MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Era una battuta il fatto di porrarsi la vodka o vale la pena farlo sul serio

Direi che, a leggere il thread, la vodka te la porti se poi consumi in un certo vigneto (cui credo presto daranno fuoco).
Gli unici che, a memoria, hanno portato gli alcolici da casa in un bordello/night erano Calboni-Fantozzi-Filini all'Ippopotamo.
E non mi sembra sia finita bene.
Occhio ai taxi al rientro.
Con stima,
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.082
Località
Friuli
Era una battuta il fatto di porrarsi la vodka o vale la pena farlo sul serio?

Le ucraine adorano la vodka ma dev'essere solo quella bianca e non quella alla frutta.
Puoi tranquillamente portarti dietro quelle mignon da 5 cl. comodissime da tenere nelle tasche dell'accappatoio vidka.jpg
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
@ willow per Sandra e Paula non sono lesbiche quindi non credo, hanno buona intesa tra loro essendo amiche. Una volta sono entrato in stanza per sbaglio (non avevano chiuso la porta) ed erano tutte e due sul fratellino del punter a fare un bbj. Per cambio gommino devi chiedere a loro.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Io sono abitudinario del Wellcum e se possibile vorrei info su questo locale che mi piacerebbe provare.
Le tariffe degli extra come sono?

Ho letto di una recensione in cui una ragazza scopava nell'idromassaggio; al Wellcum si puo' farlo solo al cinema e alle ragazze è vietato l'accesso all'idro e alle saune.
Al Margherita invece è permesso?.

Fk è compreso

Cim 50 e anal 50 (anche se è meglio che chiedi alle ragazze prima).
E' permesso scopare in idro e anche nel bagno turco, mai visto farlo nella sauna finlandese, anche perchè conosco poche ragazze che ci entrano, non credo che vi siano vincoli se trovi una disposta a farlo a 90 gradi di temperatura (anche se è da dire che spesso non raggiunge gli 80).
 
Commenta
Registrato
10 Luglio 2017
Messaggi
12
Reaction score
0
Località
LAZIO
Puntata ieri sera. Come stanze prima un revival con la piccola Paula (è meno rotondina di quello che sembra col body che indossa sempre, culo niente ma niente male e due meloni naturalissimi da paura, dolci e morbidi). Avevo promesso una cosa a tre con l'amica, che ieri non c'era, quando sono entrato mi son messo a chiacchierare ed alla fine abbiamo fatto una roba completissima per 150 eurozzi. Completissima intendo bagnetto in idro, stanza di mezz'ora con scopata notevole, culo e cimmatona finale. Poi mi si ė appiccicata addosso - deve aver adocchiato il fesso con la grana, o c'era pochissima gente, o tutte e fue le cose. Ho la quasi certezza che avrei dovuto trattare di più, ma non ne avevo voglia e comunque mi sono divertito. Scopata in diverse posizioni, anche il culo in tre posizioni diverse, tra l'altro inframmezzate da scopata (è la prima volta che mi capita con le pay, in genere una volta che entra nel culo da li non esce se non concluso).
Dopo essermi staccato di dosso paula, che con gentilezza, senza eccessiva insistenza mi si era appiccicata tipo vignetta sul parabrezza (convincendomi a fare saune, bagni turchi con lei ecc, ma tanto avevo bisogno di ricaricare le pile), stanzata rapidamente la cubana. Che dire, ragazzi, gfe zero, ma il pompino cabrio migliore della mia vita. Non sto scherzando, pensavo che gli si sciogliesse in bocca, ad un certo punto. Venuto nel gommino mentre la scopavo. Come scopatrice non è invece il top del top, secondo me, anche se cavalca bene. Avrebbe meritato il cim anche lei, decisamente, ma ho sentito arrivare il momento, ero provato dalla sessione con paula (piū dalla aauna che dal resto), ed ho pensato che se mi fermavo in quel momento potevo rischiare di non ruuscire a ripartire, a volte capita....
Rivisto a fine serata la mitica patrizia, è bella quanto brava e simpatica, ma io oramai per ieri avevo dato.
Lara ieri era tutta nera, inclusi i capelli lunghi e gli occhi, che un paio di settimane fa aveva blu covalto, potenza delle lenti. Era su di giri come non mai, Paula ne parla bene anche se dice che ė matta, per me più che matta si tira su di tutto, ma ė veramente una bella ragazza, mi fa sangue, e prima o poi la mia benedizione urbi et orbi mi toccherå dargliela.
Ho visto un figone nuovo, alta, capelli neri, fisico veramente da fata e viso bellisdimo, stava sul divanetto con le ucraine ma parlava solo con Lara, potrebbe essere serba anche lei. Cioè di ragazze nuove, rispetto a due settimane fa, ne ho viste tre o 4, ma ho notato questa, cercherò di approfondire nelle prosdime puntate.
E come dice il Cudicien, qui nova goriza ė tutto, a voi studio
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.082
Località
Friuli
Capodanno al Margerita: su facebook i gestori Diego, Marco e Jan invitano l'affezzionata clientela a prenotare per trascorrere l'ultima notte dell'anno al prezzo di 80€ che comprende lo Champagne a fiumi allo scoccare della mezzanotte
 
Commenta
Registrato
1 Luglio 2013
Messaggi
1.129
Reaction score
511
Località
Veneto
Capodanno al Margerita: su facebook i gestori Diego, Marco e Jan invitano l'affezzionata clientela a prenotare per trascorrere l'ultima notte dell'anno al prezzo di 80€ che comprende lo Champagne a fiumi allo scoccare della mezzanotte

mah! mi sa che al massimo ci sarà il vino del "tuo" vigneto.:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
598
Reaction score
4.082
Località
Friuli
per saperne di più sul capodanno al Margerita ho messaggiato via WhatsApp con la dominicana Patrizia e mi ha risposto che ci sarà davvero una super festa con Champagne a fiumi per la quale hanno già prenotato 15 ragazze la maggiorparte ucraine e sperano di arrivare almeno a 30-40 prenotazioni dei clienti affezzionati.
Siccome le camere sono solo cinque sembra che le ragazze per non dover aspettare il loro turno hanno deciso che per l'occasione non chiederanno extraprezzo a chi va bene pur di farlo anche nella sala sotto degli idromassaggi.
Praticamente da quello che immagino quella sala si trasformerà in un vero bordello esibizionista dove ci saranno oltre quelle coppie che trombano dentro le idro anche quelle che si arrangiano negli altri luoghi della sala come nei bagni, sui pavimenti etc.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Nella sala sotto delle idro c'è anche uno sgabuzzino con un mezzo letto, diciamo più una panca con materasso, quasi nessuno la nota, è chiuso con una tenda, sta di fronte all'idro piccola saliti gli scalini a destra della porta del bagno turco, dove c'è anche un wc a destra
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
792
Praticamente da quello che immagino quella sala si trasformerà in un vero bordello esibizionista dove ci saranno oltre quelle coppie che trombano dentro le idro anche quelle che si arrangiano negli altri luoghi della sala come nei bagni, sui pavimenti etc.
C'è sempre il tuo "vigneto" però!:lol:
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Sentita Patrizia mi ha detto che non ci sono accordi per non pagare extra idro, ma che quando qualcuno le ha chiesto se le camere sono tutte occupate che si fa? ha risposto che si può fare in idro ecc.
Poi secondo me vale sempre il tempo. Se uno fa idro 30 minuti e poi scopata sono sempre 80, se uno dice le camere sono occupate andiamo a farlo in bagno turco o idro e sta 30 sono 50. In ogni caso sempre meglio chiarire prima con le ragazze.
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
Deve essere bello scopare nella stessa acqua dell'idromassaggio dove sono passate molte altre coppie...ovviamente stando attenti alla schiuma che galleggia.
Ma anche sul pavimento e in bagno non deve essere male.
A memoria neppure alle feste del World (roba da migliaia di persone tra clienti e ragazze) o nel più intasato GT ricordo scene del genere.
Customer care ai massimi livelli. Voliamo altissimi.
In quest'ottica il vigneto assume un senso, in prospettiva.
Il che è tutto dire.
Suggerimento: vuoi mettere farsi fare un pompino in auto nel parcheggio del locale mentre ti godi anche i fuochi a mezzanotte?
 
Commenta
Registrato
19 Maggio 2011
Messaggi
3.497
Reaction score
792
Grande Immenso, però da quello che ho notato l'amico Punter Cudicien e chi frequenta questo Margerita è abbastanza "rurale" non si fa di questi problemi.
Poi a Capodanno tra birre, vodka e altro l'importante che non scambino il fondo schiena femminile con quello maschile!!:lol::lol::lol:
 
Commenta

immenso

Guru
Membership
Registrato
6 Febbraio 2011
Messaggi
1.841
Reaction score
1.148
Località
Titano
"non si fa di questi problemi"
Buon per loro.
Se a uno va bene galleggiare negli umori umani o chiudersi in un gabinetto, contento lui...
Sul vigneto evito di esporre come la penso, o sarei duro.
Credo che quando qualche albanese o macedone interverrà pesantemente non si sorridera' più tanto sulla cosa.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
Io penso che cudicien stia esagerando "idro che diventa un'orgia gente che tromba per terra nei bagni ecc." E le ragazze si stiano facendo aspettative più grosse di quelle che sono. Secondo me se arrivano a 50 clienti sono fortunati e con questo numero non ci sarà tanta attesa per le stanze. Al wc marina o andiamo avete sempre trovato stanze libere?mai fatto fila? Suvvia
 
Commenta
Registrato
26 Aprile 2008
Messaggi
421
Reaction score
55
Località
romagna
X l ultimo dell anno è previsto anche un buffet ricco come cenone?? Qualità ragazze? Devo decidere se andare al marina o qui..al marina mi hanno chiesto 100 x l entrata ma ho paura che poi ragazze chiedano piu dei 70 di base..voi che dite?
 
Commenta
Alto