MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
secondo me per rilanciare il locale basterebbere mettere 15 20 ragazze carine, ma soprattutto disponibili gentili e simpatiche...nessuna extra ...tariffe chiare e disponibilità in stanza ...tutte fanno tutto quello previsto senza richieste strane!!!! avrebbero la fila fuori e le ragazze porterebbero a casa tanti soldi!!!
fin che siamo che dobbiamo leggere nei forum i nomi delle ragazze consigliate per evitare i "missili" c'è poco da fare i locali non faranno il botto!!!
non capisco proprio le ragazze....una volta che hai deciso di fare la troia se almeno fossi furba e lo faresti con impegno in pchi anni guadagheresti da non dover più lavorare

vabbe solito discorso...scusate lo sfogo
ciaooooo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
Il problema è che il 99per100 non sono neanche lontanamente furbe, per la fortuna del restante 1per100 che fanno fortuna a volte pur non essendo neanche gran che belle. Vedi la strafamosa gloria
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.818
Località
Friuli
Una cosa è certa in camporella molte di quelle che dice di aver portato non ci sono mai andate.

Per il resto confermo gli orari, salvo che non lo fanno per le ragazze a cui è più scomodo iniziare prima, ma per uniformarsi al Marina.
PS Ian Diego e Marko sono solo dei dipendenti e non i gestori...

evidente gelosia
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
105
Reaction score
27
...Quindi con me non beccano nulla. A me l'abbinamento alcol-donne non mi piace e non tollero aver a che fare con ragazze ubriache o brille.
Spiace per loro ma non sono un cliente compatibile con le loro abitudini da night club - lap dance. Sono un clinte da FKK.

QUOTO E RIQUOTO! Mai toccato alcool quando devo andare con una figa... e soprattutto mai andato con una ragazza in evidente stato di ebbrezza... Il sesso è la droga migliore al mondo... tutto il resto è NOIA!:ok:
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Come alle feste da adolescenti quando aspetti per rimorchiare una ubriaca :rofl: che cazzo di discorsi sono??? che stiano nei night o che girino per i vigneti a cercar clienti, se vuoi lavorare in un fkk deve avere un approccio ben diverso altrimenti aria
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Non penso che serva molto per ubriacarle visto che con un solo bicchiere di Vodka accettano di andare a trombare in un vigneto invece di starsene dentro un locale :lol:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.818
Località
Friuli
eh niente, quando ritorni prova tu stesso la differenza tra una a cui hai offerto da bere e un'altra a cui invece niente.
Nel primo caso sicuramente otterrai molto sia come partecipazione che come durata, mentre nel secondo caso ti chiederanno tutta una serie di extra e anche di velocizzare dopo neanche dieci minuti che hai iniziato :ok:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
Non voglio difendere cudicien e nemmeno dire che sia giusto bere o offrire da bere, ma penso che l'amico non intenda che bisogna ubriacarle e ubriacarsi, ma che offrendo loro da bere e di conseguenza mentre si beve fare social time si predispone la girl per il dopo. Sono convinto che lui così ottiene più partecipazione di uno che va dalla girl e senza dire altro la porta in camera. È un approccio diverso, sicuramente più remunerativo in termini prestazionali
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
894
Località
Punterlandia
Non voglio difendere cudicien e nemmeno dire che sia giusto bere o offrire da bere, ma penso che l'amico non intenda che bisogna ubriacarle e ubriacarsi, ma che offrendo loro da bere e di conseguenza mentre si beve fare social time si predispone la girl per il dopo. Sono convinto che lui così ottiene più partecipazione di uno che va dalla girl e senza dire altro la porta in camera. È un approccio diverso, sicuramente più remunerativo in termini prestazionali

Partendo dal concetto che ognuno fa e gestisce il suo tempo/soldi come meglio crede, io ritengo che ci sia una bella differenza tra un FKK/Saunaclub e un Lap dance/night club.

Nella prima categoria il social time non equivale ad offrire da bere.
(Che se poi le ucraine in questione parlassero almeno un pò di inglese si potrebbe fare il social time. Io avevo provato a parlare con Katia e zero, Oxana aveva provato a fare da interpreta ma non è che ci riuscisse molto bene, Lena già appena arrivati aveva un atteggiamento veramente incazzoso, tanto per fare alcuni esempi.)
Loro dovrebbero fare social time e buone prestazioni a prescindere da quanto alcol hanno in corpo o se uno gli offre da bere o meno.

Non so come funzioni in Slovenia visto che era la prima volta che ci mettevo piede, ma ho girato alcuni FKK in Austria e Svizzera e tanti in Germania, ma in nessun locale il social time/prestazione è dipeso dall'offrire da bere o no.
Magari le ucraine sono abituate così, ma ritengo che non sia una mentalità adatta ad un FKK.
IMHO.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Partendo dal concetto che ognuno fa e gestisce il suo tempo/soldi come meglio crede, io ritengo che ci sia una bella differenza tra un FKK/Saunaclub e un Lap dance/night club.

Nella prima categoria il social time non equivale ad offrire da bere.
(Che se poi le ucraine in questione parlassero almeno un pò di inglese si potrebbe fare il social time. Io avevo provato a parlare con Katia e zero, Oxana aveva provato a fare da interpreta ma non è che ci riuscisse molto bene, Lena già appena arrivati aveva un atteggiamento veramente incazzoso, tanto per fare alcuni esempi.)
Loro dovrebbero fare social time e buone prestazioni a prescindere da quanto alcol hanno in corpo o se uno gli offre da bere o meno.

Non so come funzioni in Slovenia visto che era la prima volta che ci mettevo piede, ma ho girato alcuni FKK in Austria e Svizzera e tanti in Germania, ma in nessun locale il social time/prestazione è dipeso dall'offrire da bere o no.
Magari le ucraine sono abituate così, ma ritengo che non sia una mentalità adatta ad un FKK.
IMHO.

Perfetto... se una è brava non ha bisogno di ubriacarsi per rendere al meglio, anzi per fare un vecchio esempio mi pare che qualche vecchia gloria andiamina rendesse molto meno dopo aver iniziato ad alzare il gomito troppo spesso...
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
Allora non volete capire, pazienza. Qua non si tratta di ubriacarle ma offrirle da bere un bicchiere, modo come un altro per rompere il ghiaccio, e poi visto che si beve il bicchiere insieme fare social time. È un approccio come un altro niente di strano o sconvolgente. Se siete astemi usate altri modi....quale è il problema?
 
Commenta
Alto