MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.984
Località
Friuli
a integrazione della mia recensione dopo i vari messaggi privati di ulteriori particolari vi aggiungo che le ragazze arrivano al Margerita dalle ore 14:00 in poi anche fino alle 15.00 e oltre; possono arrivare a gruppetti o singole a piedi sulla ciclabile sia dalla parte del Perla che dalla parte del Qlandia e anche in taxi o con la macchina di una di queste.
Per chi interessa fare come me e risparmiare la spesa dell'ingresso basta che rimaniate lì pazientemente al parcheggio ad aspettarle in modo di andare a farlo o in camporella o in qualche albergo o se vi guadagnate la loro fiducia nel loro
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
Ho letto su altro forum... Un post che con ogni probabilità è stato scritto da qualcuno dello staf del Margherita... Nuovi prezzi Dove la Mezzora costa 50eu mentre l'ora 100eu e ci sarà anche qualcosa da mangiare... Vi risulta?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
che siano under 25 e che in stanza siano brave non discuto, ma non sono veline e conoscendo balo non sono il suo genere,tutto qua
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Ho letto su altro forum... Un post che con ogni probabilità è stato scritto da qualcuno dello staf del Margherita... Nuovi prezzi Dove la Mezzora costa 50eu mentre l'ora 100eu e ci sarà anche qualcosa da mangiare... Vi risulta?

In pratica tornano alle tariffe della precedente gestione (quando c'era la Vanessa poi andata all'Andiamo) anche se con quei 50 facevi anche il giro in idro, qua invece di par di no... se magari qualcuno va a trombare dentro il locale :pardon: può dirlo
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2016
Messaggi
47
Reaction score
0
Località
veneto
sono tentato dal tornarci dopo circa un anno e una visita poco soddisfacente all'epoca per via delle poche girl, comunque feci una bella camera con una spagnola carina, non ricordo il nome. alla bellezza preferisco il gfe ultimamente...essendo in zona un giro forse lo farò....
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2012
Messaggi
846
Reaction score
7
Località
Friuli Vagina Giulia
Qualcuno ne sa qualcosa???

http://ilpiccolo.gelocal.it/trieste...arrestate-tre-cittadine-brasiliane-1.14903471

L'indagine svolta in Brasile si chiama "Marguerita" e sembra si riferisca al noto locale di Nova Gorica

http://www.primorski.it/stories/gorica/267259_iz_brazilije_v_novogoriki_noni_lokal/#.WK8jRfnUaYo

Non so, ma ricordo che quando sono arrivate le brasiliane a fine 2008 inizio 2009 erano tutte di Fortaleza, almeno per quelle che ho conosciuto io
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.984
Località
Friuli
Rieccoci dopo alcuni mesi.
Nel frattempo bisogna riconoscere che quelli del locale hanno cercato di attirare la clientela facendo scendere il prezzo delle stanze a 50€ invece che a 70€ e comprendendo nel prezzo d'ingresso qualche spuntino freddo. Si direbbe qualcosa è qualcosa e niente è niente ma la clientela lo stesso stenta a entrare ..
Io rimango sempre dell'opinione che conviene evitare di spendere quei soldi dell' ingresso (40€ feriali o 50€ festivi) e di portarle in camporella a maggior ragione adesso che la stagione mite lo permette.
Così è stato, presente nel parcheggio all'esterno all'orario di apertura del locale dalle ore 14:00 alle ore 15:00 ad attendere le ragazze.
Alcune mi conoscono già e quindi è stato facile approcciarle e poi sanno che mi porto dietro la vodka che alle ucraine piace tanto e i bicchierini ed è stata subito festa. L'unico imbarazzo semmai è stato mica quello che venissero giù quelli del locale a protestare ma quale scegliere per andare in camporella. Volevo puntare su di una nuova che non avevo mai visto ma siccome mi sembrava un po' frenata ho chiesto l'appoggio di una veterana con cui ero già stato per convincerla e alla fine ci siamo accordati per una cosa a tre a 140€.
Sempre al solito posto lì vicino nel vigneto sopra il Merkur. Per coinvolgerle al meglio ho cercato di dedicare maggiori attenzioni alla nuova leccandogliela come si deve e per più tempo e a fasi alterne mentre trombavo l'altra la digitalizzavo.
Meglio di così, siamo stati un'oretta abbondante e prima di riportarle al Margerita siamo andati al centro commerciale Mercator a fianco del Merkur a berci l'aperitivo con gli sguardi invidiosi dei presenti.
Soddisfazioni
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2016
Messaggi
73
Reaction score
2
Località
friuli
Un salutone a tutti ed eccoci qua a recensire il Margherita.
Sebbene le recensioni non promettevano troppo bene ho sfidato comunque la sorte e soddisfatto la mia curiosità.
Arrivato alle 18.00 circa, posto trovato facilmente (dopo la rotondona del CC Qlandia...)
Individuo il piccolo parcheggio adiacente il locale, noto solo 3-4 auto, la cosa mi perplime ma ormai che ci sono decido di tentare. Parcheggio e mi avvio verso l'entrata, che non è segnalata ma che si intuisce.
C'è un campanello da suonare, la porta si apre ed entro...mi trovo in una stanzina 2x2 con piccola reception, dietro il vetro un ragazzo gentilmente mi informa : 40 euro di ingresso che comprendono 2 bibite analcoliche ed 1 alcolica, degli spuntini e l'accesso all'area welness.
Ribatto chiedendo se ci sono ragazze, lui annuisce.
Allora verso il dovuto, mi viene fornita la chiave per l'armadietto dello spogliatoio.
Durante il cambio conosco tre avventori che mi dicono di aver ripiegato causa affollamento al Marina, prima volta anche per loro qui.
Mi dirigo verso l'uscita dello spogliatoio e mi trovo nella sala adibita a salotto/bar (luogo di abbordaggio), è divisa in due con divanetti su entrambo i lati, c'è anche uno schermo che trasmette scene di sesso. Un tavolino con del pane e dell'affettato misto.
Mi accorgo immediatamente che c'è pochissima gente, in tutto conto 5-6 ragazze e una decina di avventori.
Il rapporto comunque non è male. Le ragazze così così, solo 2 oggettivamente notevoli.
Prendo una bibita e mi accomodo su un divano.
Faccio la conoscenza di un avventore (anche lui dalle mie parti) con il quale trascorrerò la serata scambiandoci opinioni ed esperienze di punteraggio.
Faccio un giro nel locale, 3 piani : piano terra con ingresso, spogliatoio e salotto/bar, piano rialzato con camere e bagni e per finire il piano interrato con 2 jacuzzi idromassaggio e bagno turco + docce.
Approfitto di un bagno turco e all'uscita di un bagno rigenerante nella jacuzzi.
Non mi dispiace mica, sarà per questa dimensione "familiare" e per la tranquillità.
Ritorno al bar e noto che di ragazze ce ne sono solo due e non sono quelle davvero fighe viste prima.
Oddio, non sono delle fotomodelle ma nemmeno dei cessi... una mora, venezuelana, sulla trentina ed una biondina occhialuta, più giovane, draculina.
La mora mi piace di più ma...la biondina ha la meglio perchè ci sa fare, dopo 15 minuti di chiacchiericcio mi ispira parecchio e la porto in camera.
Mi farà ricredere sulla cattiva nomea delle draculine, lei mi dice.
Mi chiede anticipatamente l'obolo, 50 euro, che le do una volta in camera.
Iniziamo con baci, bacini e carezze...un pò da fidanzatini insomma.
Si lascia baciare, anzi, mi bacia (FK).
Passo alla sua patatina, rasata e profumata, mi piace, gliela mangio.
Le piace e si nota.
Poi tocca a lei, mi gomma (oh noooooo !!!!!) e inizia di bocca.
Brava è brava eh, ci sa fare, mi fa dimenticare quasi di essere gommato..mi piace e l'asta è bella dura.
Mi guarda dritto negli occhi e mi dice "adesso ti scopo io per bene", ok le dico, montami allora.
Detto fatto. Una bella cavalcata ragazzi !
La ribalto e ci do alla missionaria per un bel pò fino a culminare nel gommino.
Per tutto il tempo lei è stata partecipativa e non ha mai messo fretta, anzi !
Stremato mi dirigo al bar per cercare il tipo conosciuto prima ma non lo vedo, vabbè sarà a fare una camera.
Approfitto allora per andare nel piano inferiore, ci sono 2 avventori con 2 ragazze nella jacuzzi.
Mi faccio un altro bagno turco, na sudata !
Esco e mi fiondo nella seconda jacuzzi, libera, tutta per me.
Risalgo al bar e rivedo l'amico, rientrato da una camera, molto soddisfatto (a dispetto mi diceva delle recensioni negative di GT).
Ci mangiamo qualcosa, fette di pane con affettato.
Nota di merito : prosciutto crudo molto buono..tenero, rosato e non salato (Parma ?!).
Qualche chiacchiera ancora fino alla mia uscita verso le 22.00.
Vi dirò, 4 ore passate bene, a me non dispiace mica eh e ci tornerò sicuramente !
 
Commenta
Alto