MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Anita ha lavorato per anni al Romerbad.....Pochi mesi fa ha cambiato location e si era trasferita a Villacco....
Ora pare sia arrivata al Margherita.....
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Cmq...ai tempi del Romerbad Anita offriva ottime prestazioni... Molto calda e brava nel suo lavoro.... Sa accontentare i clienti....
La consiglio vivamente a chi vuole divertirsi nonostante l'età avanzata rispetto le altre colleghe.
Resta comunque una bella donna
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Brava non metto in dubbio infatti ho enfatizzato la sua attitudine, però si vedono molto i segni dell età
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Tappa fissa per il fine di settimana, opto per domenica, con la speranza di incontrare Mila.
Locale molto fiacco oggi ci sono più punter ma il parco ragazze é veramente scarso:
Tre ucraine che si fanno i cavoli loro oxana, katia e una bionda
Kerenia Patricia e anita
Aspetto voglio vedere se arriva qualcun altra ma niente dopo due ore ad aspettare vado su Kerenia sempre eccezionale ma mi piace cambiare.
Aspetto un altra oretta e arrivsno solo punter allora vado su patricia non so oggi ma era scatenata mi ha distrutto.
Ci vorrebbero più ragazze 6 sono proprio poche
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Effettivamente ci vorrebbero più ragazze ....e sopratutto più carine..
Il livello estetico non è al top ....
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Ho parlato con il proprietario o socio, spiegando che sabato scorso mi ero molto divertito c’ eran 12 ragazze c erano le due rumene teen, una ucraina molto bella era piacevole, mentre parlando della giornata di ieri ho espresso le mie perplessità dicendo che con 6 ragazze é parecchio moscio per una domenica.
Lui tuttavia mi ha risposto che sono clienti anche loro e non può sapere quante entrano.
Parlando invece con una ragazza fissa li , mi ha detto che qualcuna di nuova viene solo il sabato quando non trovano posto al Marina, spiegandomi che preferiscono il Marina perché guadagnano di più.
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2015
Messaggi
564
Reaction score
209
Località
Romagna
Quindi le ragazze decidono di giorno in giorno se andare a "fare le clienti" al Marina o al Mergerita?

Messa così il Margerita potrebbe rischiare di trovarsi ZERO ragazze in qualche giornata.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Secondo me é stata una risposta diplomatica.
Hanno quelle 6 ragazze fisse e le altre vanno quando vogliono (é una mia supposizione)
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Speriamo torni presto Sara..... la serba...
Gran bel vedere e grandi prestazioni. Una delle più quotata al Margherita
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Si hanno più notizie di Nevena? Non pratica più al Margherita da uno o due anni....
In passato era fissa lì...
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.802
Località
Friuli
si avvicina il periodo delle ferie (luglio e agosto) e la direzione ha pensato alla promozione estiva per l'affezzionata clientela interna e anche per far entrare quella esterna: una settimana a soli 140€ quindi 20€ al giorno.
 
Commenta
Registrato
24 Febbraio 2018
Messaggi
82
Reaction score
26
Località
Gorizia
Qualcuno di voi, oggi ha intenzione di visitare il Margherita? Eventualmente è possibile sapere quante ragazze ci sono?
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
si avvicina il periodo delle ferie (luglio e agosto) e la direzione ha pensato alla promozione estiva per l'affezzionata clientela interna e anche per far entrare quella esterna: una settimana a soli 140€ quindi 20€ al giorno.

Non mi sembra una grande offerta perché mi obbliga ad andare una settimana consecutiva, a mia opinione sarebbe stato più logico 7 entrate a 140€ da usufruire entro fine luglio o agosto.
Tutti i giorni per una settimana mi viene la nausea ?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Concordo. Sarebbe stato più giusto fare tot entrate a 140€ da consumare per esempio entro metà settembre. Ho fatto un esempio.
Anche perchè, metti che entri per una settimana tutti i giorni, farai almeno 2 stanze alla volta. Saranno minimo 140€ per 7 giorni saranno circa 1000€ + 140€ d'ingresso, ti sei sputtanato circa 1150€ in una settimana. A me sembra una follia. Anche se quà si è scritto tante volte che chi va a pay può permetterselo. Chi non può è meglio che stia a casa.
A parte la nausea. Dopo qualche giorno sempre di figa, sbroccherei pure io.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.802
Località
Friuli
ma questa è la loro idea di marketing, basterebbe una fidelity card con ingressi gratuiti in funzione proprio del numero degli ingressi
 
Commenta
Alto