MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Credo che quella che non parlava italiano, nemmeno inglese, manterrà lo stesso nome (Claudia o Alessandra era indecisa su quale usare anche al Margherita), già era incasinata con il grazie e prego figurati se si mette a cambiare pseudonomo. Non so come sia in stanza, giù era simpatica per quel che poteva. Prima esperienza quindi molto da sgrezzare, spero non prenda i brutti vizi delle marinarette troppo presto.
 
Commenta
Registrato
19 Agosto 2015
Messaggi
1.539
Reaction score
851
Credo che quella che non parlava italiano, nemmeno inglese, manterrà lo stesso nome (Claudia o Alessandra era indecisa su quale usare anche al Margherita), già era incasinata con il grazie e prego figurati se si mette a cambiare pseudonomo. Non so come sia in stanza, giù era simpatica per quel che poteva. Prima esperienza quindi molto da sgrezzare, spero non prenda i brutti vizi delle marinarette troppo presto.
Alessandra e Claudia nomi d'arte già occupati: che sia la nuova (e dolcissima) Alexa?
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Mi spiace brad non saprei, se vuoi mi informo quando ripasso al Margherita, ma dipende chi trovo di rumena perchè le due con cui ho confidenza per chiedere sono via (o meglio una è via e l'altra parte sabato o domenica)
Io la somiglianza con la D'Amico non la vedo, trovo la D'Amico più in carne e con molto più seno. Non l'ho mai stanza (intendo la rumena e ovviamente anche la D'Amico).
Però se questa Alexa conosce due parole di italiano e due di inglese potrebbe essere lei. E' molto dolce e simpatica, una ragazza fresca e anche un po' "timida" nel social.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Passato di nuovo al Margherita:
situazione ragazze cambiata dall'ultima volta, l'ambiente adesso è praticamente derumenizzato: valutate voi se un bene o un male. Attualmente è rimasta solo una ragazza rumena, Isabella, per il resto sono quasi tutte ucraine, da segnalare l'arrivo (o meglio ritorno) di due ragazze ucraine molto carine.
Tornata ragazza serba ipertatuata, pazza come un cavallo, più presente ragazza cubana.
Non chiedetemi info perchè io là vada solo per Patrizia, ragazza domenicana certezza assoluta, per me, di qualità prestazionale., l'unica cosa con lei è il rischio che sia occupata con clienti stanziali.
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
Tengo aggiornato se a qualcuno interessasse.
Situazione nel week end invariata rispetto alla settimana precedente tranne che mancava la cubana.
Per cui vale quanto scritto sopra.
A detta di amici le due ragazze ukraine appena rientrate, sorelle per altro, (non si ricordavano i nomi) non sono per nulla male sia in jacuzzi che in camera.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.993
Località
Friuli
se sono quelle sorelle ukraine rientrate dovrebbero essere sicuramente Oksana e Anja, anch'io non posso darvi info perché in camporella a loro avevo preferito un'altra ukraina di nome Helena (bikini rosso e capelli scuri a caschetto)
 
Commenta

kalbo

Espulso
Account sospeso
Registrato
23 Dicembre 2016
Messaggi
85
Reaction score
2
Località
friuli
E poi...hanno già raccolto l'uva "fogarina"....le foglie stanno per cadere...basterà mettersi davanti al Merkator per godersi lo spettacolo...:lol:
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
596
Reaction score
3.993
Località
Friuli
ma prima o poi terminerà il periodo delle piogge e chissà forse avremo un bel mese di ottobre soleggiato.. e se farà freddo vorrà dire che mi porterò al seguito la vodka come che sapevate già molto apprezzata dalle ragazze ukraine
 
Commenta
Alto