MARGERITA CLUB - Nova Gorica - Slovenia

Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
...lo sconto dovrebbe essere come le accise sulla benzina, ossia: permanente, ,..20€ tariffa fissa per sempre.
Altra cosa, cambiare gli armadietti, ...mi domando dove sono andati a reperirli, nel paese degli gnomi!! sono tanto stretti che a poco a poco non entra neanche la mano assieme al portafoglio.
Per il resto come figa mi sono sempre trovato bene, importante cercare la simbiosi, e se non c'é la trovo lo stesso.

Concordo con te, ma non penso che con 20 euro di entrata ci possano campare. E' solo una promozione che durera' penso per poco. Poi entrare entro l'una al Margerita non e' che ispiri molto. Potrebbe essere interessante entrare per poi uscire andando magari a pranzo fuori, per poi rientrare ad un orario piu' decente. A proposito nel ristorante del QLandia si mangia veramente bene e a prezzi popolari.
A parte gli armadietti assurdi sarebbe anche da sistemare tutta la parte wellness. Tutte le pareti sono umide e scrostate e la ruggine si vede in ogni dove.
Per la figa mi trovo bene anch'io a parte qualcuna inguardabile. Nel complesso ho sempre passato serate divertenti. L'atmosfera rilassante e l'assenza di missili mi fa tornare sempre.
 
Commenta
Registrato
18 Agosto 2014
Messaggi
587
Reaction score
3.798
Località
Friuli
Per il mese di aprile se entri dalle 12 alle 13 c'e' lo sconto del 50%, quindi lunedi, martedi, mercoledi e giovedi paghi 20 euro mentre dopo le 13 paghi 40 euro. Nel week-end invece paghi 50 euro in qualsiasi orario.

considerata la modifica della promozione iniziata nel mese di marzo, adesso che stà per arrivare la bella stagione se volete risparmiare in futuro la spesa dell'ingresso vi conviene scambiarvi il numero WhatsApp con le ragazze che vi piacciono e dopo vi mettete d'accordo per andarlo a fare o a casa loro o in camporella
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
55
Reaction score
0
@ccqq2 ...beh, facciamo 30€, Per il resto concordo in tutto. Nel complesso il locale non sará un 5 stelle ma ha una sua connotazione, e per ragazze offre sempre buone sorprese. :wink:
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,
sono un po' combattuto, chiedo a voi, magari riuscite a chiarirmi meglio.

Conosco e frequento abbastanza bene il Marina e l'Andiamo (poi altri postriboli in Austria... Svizzera) il Margherita per un motivo o per l'altro non riesco ad avvicinarlo.

Penso che molti di voi abbiano frequentato o frequentino i luoghi da me già visitati, ha un senso fare una capatina almeno una volta al Margherita oppure no?
La mia esigenza è sopratutto quella di rilassarmi e farmi fare un bel massaggio, di norma ci trascorro anche 8/12 ore se mi trovo bene.

Da quanto ho capito (ma non vorrei essere superficiale) è "basico" il Margherita.

Sulla qualità delle fanciulle, penso (sempre leggendo i precedenti post) che non sia poi così distante dal Marina (di questi ultimi mesi...), magari varia la quantità, chi lo sa.

Un'ultima cosa che mi premerebbe sapere (scusate se condenso tante domanducce)le fanciulle sono meno attaccate al tempo e sono più di compagnia, rispetto ad altri luoghi citati, oppure non cambia una mazza? Mezz'ora è mezz'ora punto e basta.

PS. Questione camporella, bellissima l'idea (mo porterebbe a quando ero ragazzo) ma rischiare di finire in prigione in tessa straniera... Ammiro chi ci riesce e i è riuscito ma non avete paura?
 
Commenta
B

BaloCassa

Ospite
Ospite
@snowman da quello che mi sembra di capire non sei proprio a due passi da Nova Gorica. Immagino che cerchi un locale dove passare tranquillamente la giornata. Al Margherita oltre alle due/tre ore è veramente difficile andare oltre… Anche se sei con amici perché l’ambiente è molto piccolo. La variante potrebbe essere fai giornata al casinò e prima di aver finito le risorse vai a dare un colpetto al Margherita…

Per la qualità delle fanciulle dipende da quello che piace a te? sicuramente non trovi la velina modella… Ma a livello prestazione, viene compensata questa lacuna (parlano molto bene di Patricia). Sai bene che per loro (ed in qualunque postribolo) il tempo è denaro… Se sono in giornata (e non hanno niente da fare…) e gli vai a genio potrebbero dedicarti un po’ più di tempo in fase social (sicuramente non gratuitamente in camera..) ma quando capiscono che gli fai solo perder tempo…

Per la camporella… C’è bisogno di andare in Slovenia? Ti puoi fermare prima da una qualunque otr in italy e risparmi tempo e denaro…
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.198
Reaction score
891
Località
Punterlandia
Ciao,
sono un po' combattuto, chiedo a voi, magari riuscite a chiarirmi meglio.

Conosco e frequento abbastanza bene il Marina e l'Andiamo (poi altri postriboli in Austria... Svizzera) il Margherita per un motivo o per l'altro non riesco ad avvicinarlo.

Penso che molti di voi abbiano frequentato o frequentino i luoghi da me già visitati, ha un senso fare una capatina almeno una volta al Margherita oppure no?
La mia esigenza è sopratutto quella di rilassarmi e farmi fare un bel massaggio, di norma ci trascorro anche 8/12 ore se mi trovo bene.
Prima di tutto direi che dipende quanta strada devi fare per raggiungere il locale e se vai su da solo o in compagnia.
Io mi sono fatto 3 ore e rotte di macchina quella volta che sono andato, ma eravamo in 4 e quindi il viaggio fatto con calma è passato abbastanza velocemente. Da solo non ci ritornerei assolutamente, in compagnia...forse.

Non penso ci sia nessuna massaggiatrice professionista, il posto è piccolo con line up limitata, 8/12 ore li dentro mi sembrano tante.
Tieni conto che poi hai solo 3 consumazioni incluse e niente cibo (puoi però fartelo ordinare, i costi non sono neanche alti)



Un'ultima cosa che mi premerebbe sapere (scusate se condenso tante domanducce)le fanciulle sono meno attaccate al tempo e sono più di compagnia, rispetto ad altri luoghi citati, oppure non cambia una mazza? Mezz'ora è mezz'ora punto e basta.
Per la mia limitatissima esperienza (una sola visita) ti posso dire che Patricia (Rep. Dominicana) e Querenia (Cuba) sono molto simpatiche e socievoli, se ci fai delle camere e se ci sono pochi clienti non hanno problemi a passare parecchio tempo sui divanetti a chiacchierare, non mi sembrano due tipe che stiano a guardare il minuto avanti o indietro una volta che sei in camera.
Sulle ucraine non mi esprimo, ho già esposto il mio pensiero più volte nelle pagine in dietro.

Comunque puoi sempre prendere l'opzione da 80€ che include una mezzoretta di preliminari nella jacuzzi più 30min in room.
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
ma anche qui bisogna trattare bene con la le ragazze su cosa fanno con extra e cosa includono? fk per esempio come è visto? extra?

grazie
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
Con le caraibiche non ci sono problemi, fanno di tutto e di piu' senza rompere, non c'e' bisogno di chiedere o trattare. Le ucraine sono un terno al lotto, anche se chiedi non e' detto che capiscano o fanno finta di non capire. Di solito fanno tutto coperto e no-FK, specie se non sei un cliente abituale. Ma se gli stai simpatico allora le cose possono cambiare.
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2018
Messaggi
89
Reaction score
49
Località
malano
Ciao,

andando già al Marina (e Austria, aggiungo), non è un problema di distanza (circa 3h 1/2 di auto), è capire se ne vale la pena una volta anziché sterzare a sinistra per il Marina, sterzo a destra e mi addentro per scoprire sto benedetto Margherita.

Siete stati tutti molto gentili ed esaurienti, grazie di cuore.

PS. sul concetto di tempo in camera... ho avuto la botta di fortuna (per me e non per loro, purtroppo) di frequentare il Paradise prima che "saltasse per aria", eravamo talmente pochi maschietti che una volta trovata la fanciulla ideale se si andava d'accordo, era sul serio il Paradiso... ma questo è un altro luogo e altri tempi.

Buona giornata a tutti
 
Commenta
Registrato
11 Maggio 2014
Messaggi
51
Reaction score
0
Buongiorno! Qualcuno intenzione di andare a fare una visita oggi? Qual è il prezzo d'ingresso?
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2012
Messaggi
157
Reaction score
14
un mesetto fa......valide solo 2 ragazze. La patrizia dominicana, e sara la serba.
Per il resto non c'e' nulla. Posto da tromba e fuggi sicuramente non da starci tutto il giorno come in altri fkk
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Margherita Nuova Gorica

Era da un po’ che ci pensavo, dato la poca offerta dal mercato pordenonese decido di provare, non senza dubbi sul posto ma posso dire di aver fatto una scelta azzeccata.
Ingresso 50€ compreso 3 drink analcolici e una birra, sauna, bagno turco e piscine, tutto molto pulioe confortevole.
Entro nel locale con l imbarazzo più totale vado in piscina ma nessuna viene, poi capirò il motivo, salgo al primo piano con tutte le ragazze e la prima che mi saluta è una domenicana molto bella e giovane, io molto voglioso decido che la prima sarà Lei:
Mi spiega come funziona 50 in camera più trenta se si vuole farlo nella jacuzzi opto per la camera e basta, che dire la presentazione è di alto livello lei ha un fisico magro molto bello forse unico neo il seno piccolo, comunque mi bacia appassionatamente fa bbj sembra di stare con una fidanzata, fantastico mi sono detto questo è il paradiso.
Finisco con lei e mi rilasso fra sauna bagno turco e idromassaggio,
Riposato e carico per il secondo round punto una cubana, non voglio le rumene sembrano scazzate, bella di viso ma il fisico non è il massimo non brutto anzi però, ma la ragazza è proprio porca a letto mi fa impazzire anche qua prestazione di alto livello.
Considerazioni rate abbordabili livello delle prestazioni elevatissimo sicuramente ci tornerò sono rimasto proprio soddisfatto.
 
Commenta
Registrato
12 Maggio 2016
Messaggi
253
Reaction score
61
Località
Pordenone
Questo è l indirizzo

Vojkova cesta 66
5000 Nova Gorica
Si trova all angolo di una grande rotonda vicino al casinò perla, si riconosce dall insegna una grande “figa”.
Io sono andato nel pomeriggio ho visto una decina di ragazze non veline, ma nel complesso molto belle, c era una velina ma nn l ho provata era impegnata con un altro cliente.
Molte ragazze dell est, 2 sudamericane che ho provato, con prestazioni che a PN ci sognamo.
Il locale molto tranquillo 3/4 quattro punter, ragazze non invasive se non le chiami non vengono.
Questa è la prima volta che vado in un fkk però è stato fantastico non so se sono stato fortunato nella scelta delle ragazze sicuramente ci tornerò contando anche l ottimo rapporto qualità prezzo, 150€ ho fatto due scopate con ragazze diverse ho usufruito della spa e mi sono bevuto una birra, logico non si va la per una sveltina ma per passare un paio d’ore
 
Commenta
Registrato
7 Dicembre 2010
Messaggi
786
Reaction score
614
Ciao tutte e due han fatto fk? Han chiesto extra? Bj o bbj?

ci sono ragazze in Total nakek? Età circa?
grazie mille
 
Commenta
Registrato
30 Marzo 2015
Messaggi
182
Reaction score
32
1) Le caraibiche, Patrizia e Kerenya, fanno tutto senza chiedere extra, a parte e' solo anale che se lo fanno pagare 50 euro. Non si tirano indietro su nulla, basta chiedere. In piu' si divertono anche loro e fanno divertire. Per me sono una garanzia.
2) Fk senza problemi e Bbj lo fanno anche le 3 serbe presenti. Valida e' Sara, bella manza siliconata.
3) Le ucraine invece sono molto variabili. Di norma no-Fk e Bj coperto se non ti conoscono, a certi pero' chiedono extra. Quando invece prendono confidenza diventano piu' simpatiche e performanti. Spesso non e' facile comunicare visto che non parlano altre lingue che la loro.
4) Nessuna ragazza e' total-naked.
5) Tutte hanno piu' di 30 anni, a parte una serba e qualche ucraina.
 
Commenta
Alto