[RECE] Cinese - OTR diurna - Prato (Stazione)

M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME:Simona
CITTA DELL'INCONTRO:Prato
ZONA:Stazione Centrale
NAZIONALITA':Cina
ETA':26
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):FK,BBJ,CIM,DATY,RAI1
COMPENSO RICHIESTO:40
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:20
DESCRIZIONE FISICA:Snella
ATTITUDINE:Buona

LA MIA RECENSIONE: Da un po' di tempo volevo testare la fanciulla, ma vari intoppi non lo hanno permesso fino ad oggi verso le ore 16:00.
Parcheggio nelle vicinanze del solito posto frequentato dalle CG (lato Bisenzio) e lei molto attenta "al movimento", mi ammicca incamminandosi verso di me.
Da vicino migliora ulteriormente, bel fisico, viso gradevole, lunghi capelli castano-scuri lisci e ben tenuti, voce gentile....e che vogliamo di più! Parte con un rate iniziale "inusuale", ovvero 40 denari per menù copleto, rivisti a 30 per BBJ+CIM.
Mi dice che casa sua è vicina e conviene lasciare parcheggiata li l'auto perchè difficilmente troveremo posto, l'idea mi piace e la seguo di buon grado.
Dopo breve camminata con distanza "di cortesia" arriviamo all'abitazione che si presenta in condizioni igieniche discrete e priva di cattivi odori. Un po' si social dove dichiara nome età e di essere a Prato da circa 6 mesi, subito dopo ci avvinghiamo, con lei molto disponibile e ricettiva; nel mentre ci spogliamo a vicenda e sbaciucchiandomi mi ricorda gentilmente l'obolo da versare.
Mi addentro in un daty piacevole vista la passera copletamente rasata e profumata, che lei sembra gradire, peccato solo per le tettine quasi inesistenti con il soliti tipici capezzoloni gommosi.
Dopo un po' si dedica al bambolo iniziando un bel slinguazzamento dei gioielli che mi mette veramente bene...poi via di pompa con buona tecnica.
A seguire mi riporge le chiappe per un focoso 69 che mi porterà alla capitolazione con CIM bene eseguito!
Pulizie di rito baci e saluti e la promessa (che manterrò) di rivedersi presto!
Una buona esperienza nel quasi vuoto che domina da diverso tempo la zona :bye:
 
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ieri pomeriggio ho visto una cinesina assolutamente al di sopra delle alte....aveva lunghi capelli neri ,jeans e stivali neri alti...era decisamente bona.....camminava in piazza stazione (non era ferma) e non ho capito se era una otr o no.....potrebbe essere quella sopra recensita?..
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
Ieri pomeriggio ho visto una cinesina assolutamente al di sopra delle alte....aveva lunghi capelli neri ,jeans e stivali neri alti...era decisamente bona.....camminava in piazza stazione (non era ferma) e non ho capito se era una otr o no.....potrebbe essere quella sopra recensita?..

La descrizione torna e abbigliamento pure...la si trova non sempre e comunque ho notato che al primo buio si ritira,infatti ieri finita la prestazione intorno alle 16:30 è rimasta in casa
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
CARATTERISTICHE GENERALI china ma sopra la media

NOME: simona
CITTA DELL'INCONTRO: prato
ZONA: stazione lungobisenzio
NAZIONALITA': cina
ETA': non chiesta penso sui 25
SERVIZI OFFERTI bbj rai1 fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra capelli lunghi e lisci carina di viso
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza sosta nel posto indicato da Zorro, e’ molto magra e senza poppe (misura 00 con grossi capezzoli), ma carina e molto cordiale. Mi ha portato a casa sua (vicina a piedi ma in macchina si fa un bel giretto per arrivarci). Solita location cinese, ma pulita e tranquilla e senza altre noiose presenze. La ragazza ha bei capelli lunghi e lisci (li lega per l’azione). Bacini fk e si parte….bbj discreto e con buoni preliminari dal petto ai gioielli…diventa presto un bel 69 che ho molto gradito, con tanto di anal rimming profondo . Fichetta depilata quasi del tutto e bel culo che ho pastrugnato a dovere visto che lei gradiva anche se diceva no no fa male….Poi guanto al fratello e via a pecorina, provato rai 2 ma lei nega (e l’avevo anche preparato bene bene) per poi tornare e finire in bbj completo e senza ritirate. Insomma la ragazza merita, di sicuro e’ sopra la media delle cinesi standard anche se non e’ certo il massimo…troppo magra e senza poppe ripeto. Vive con la sorella e mi ha detto che volendo si puo’ anche fare la coppia….mezz’oretta tranquilla, si viene via rilassati anche se….per uno che ha scopato la Suzy Spark…non so se mi capite….
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2014
Messaggi
152
Reaction score
0
Località
firenze
Suzy Spark?illuminami
Che vuoi illuminare…ormai non torna piu’, ha fatto carriera questa…si vedeva che aveva la stoffa…credo sia in Svizzera adesso, la trovi su internet…era qua nel 2006 ed era la fine del mondo, i fortunati che l’hanno incontrata di sicuro se la ricordano…saluti
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
[RECE] Simona - OTR diurna -Prato

CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Simona

CITTA DELL'INCONTRO: Prato

ZONA: Stazione

NAZIONALITA': Cinese

ETA': 27

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Fk, Daty, BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 40

COMPENSO CONCORDATO: 40

DURATA DELL'INCONTRO: 30'

DESCRIZIONE FISICA: Magra, longilinea

ATTITUDINE: Ottima



LA MIA RECENSIONE:

Incontrata qualche giorno fa nel pomeriggio verso le 16,30.
La abbordo all'incrocio tra il Ponte alla Vittoria e Via Tiziano, mi chiede 40 in appartamento ed accetto senza trattare.
La seguo a piedi fino alla casa (circa 2' di distanza), una volta arrivati saldo la cifra pattuita (per la verità avevo 50 intere e temevo che mi dicesse di non avere il resto mentre invece molto onestamente mi da il resto di 10) ed inizio ad abbracciarla e baciarla con lei che contraccambia.
Concede anche Fk con parziale uso di lingua e mostra un atteggiamento GFE.
Una volta spogliati mi accorgo che ha un bel fisico ma praticamente seno zero con capezzoloni sporgenti tipici.
Le pratico Daty che mostra di gradire, poi la faccio girare e le lecco il buchetto di Rai2: è molto pulita e niente odori sgradevoli.
Mi mette il condom per farsi penetrare, ma prima mi faccio fare un bel BJ (davvero valido).
La pompo poi in 3 posizioni: prima mission, poi pecos e infine chiudo con soddisfazione con lei sopra che rimbalza in maniera partecipativa.
Dopo l'atto si affretta a darmi il suo numero di cellulare e mi offre una caramella.
La lascio in appartamento (si deve lavare) e la saluto.
Avevo proprio voglia dopo tanto tempo di una china girl ed anche se è molto magra per i miei gusti devo dire che, dopo aver setacciato la zona, era una delle poche davvero trombabili (non fosse altro che per la giovane età).
Mi sono poi anche tranquillizzato, dopo qualche prestazione non esaltante da parte mia, perchè stavolta ho funzionato davvero bene e ciò mi conferma che l'estetica della girl è importante ma talvolta passa in secondo piano rispetto al suo atteggiamento.
Concludendo: forse non ci torno (mi piacciono le formose), ma sarebbe sicuramente da tornarci anche per il rapporto prezzo/prestazione offerta.
 
Commenta
Registrato
13 Dicembre 2014
Messaggi
235
Reaction score
315
Località
Toscana, Prato
grazie Alvaro, la tua rece mi è molto utile perchè stavo cercando proprio lei in questi giorni; volevo chiederti: alla fine ti ha detto per caso se per le Feste restava qui a Prato o andava via?? perchè io negli ultimi 2 giorni ho provato a chiamarla e mi fa uno squillo di numero e poi parte subito la Segreteria, per questo mi è venuto il dubbio...grazie!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356
Per caso è vestita con un capotto bianco tipo pelliccia sul corto?
Passandoci mi è caduto lo sguardo e soffermandomi in macchina mi ha subito additato quattro con la mano che sia questa?
 
Commenta
M

Membro cancellato 117219

Ospite
Ospite
Per caso è vestita con un capotto bianco tipo pelliccia sul corto?
Passandoci mi è caduto lo sguardo e soffermandomi in macchina mi ha subito additato quattro con la mano che sia questa?

Confermo Tore, è lei!
 
Commenta
Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
grazie Alvaro, la tua rece mi è molto utile perchè stavo cercando proprio lei in questi giorni; volevo chiederti: alla fine ti ha detto per caso se per le Feste restava qui a Prato o andava via?? perchè io negli ultimi 2 giorni ho provato a chiamarla e mi fa uno squillo di numero e poi parte subito la Segreteria, per questo mi è venuto il dubbio...grazie!

No, non ne abbiamo parlato.
 
Commenta
Registrato
18 Aprile 2014
Messaggi
17
Reaction score
2
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA:
NAZIONALITA': Lungo Bisenzio, POnte Alla Vittoria
ETA': 25-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, Rai1, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: molto carina
ATTITUDINE: gentile, servizievole

LA MIA RECENSIONE:
Ieri pomeriggio intorno alle 15 mi torvavo alla stazione di Prato e preso dalla voglia ho girato un po', la giornata era bella e ho visto una asiatica al di là del ponte a dx con capelli lunghi occhiali da sole piuttosto alta, un'altra asiatica al di la del ponte a sx capelli lunghi bassa e tarchiata, ho pensato andiamo a dx. MI sono avvicinato e lei mi ha fatto un cenno cn la mano esponendo 4 dita, ho fatto cenno di si ed è venuta verso di me, mi ha accompagnato a piedi a casa sua che si trova li poco distante. Casa pulita due camere bagno niente odori strani, lei èuna bella rgazza purtroppo non ha seno ma si da da fare e si prodiga per farti stare bene, è gentile ho pagato mi ha messo a mio agio un po' di social e poi siamo partiti con l'eseguire quello per cui ero andato li, non sto a raccontare l'avvenuto perchè simile a tanti altri, ma ciò che mi ha fatto stare bene è stato l'atteggiamento. Finito pulizie di rito una caramellina messa li per i clienti e viaaaaaa, come dice Cannavacciuolo. Una saluto a tutti
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.606
Reaction score
356

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME: Simona
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
ZONA: Viale Montegrappa
NAZIONALITA': Cinese
ETA': Dichiara 30 ma ben oltre 40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty cim
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: superiore alla media: alta ben proporionata tette scarse ma con capezolo bello duro e reattivo passerina pulita e stretta nonostante gli anni di intenso rodaggio
ATTITUDINE: Professionale ma con con modo sbrigativo ed antipatico

LA MIA RECENSIONE:

Non avevo avuto occasione di testare la tipa causa pericolo estremo di sgamo e mi alluzzava sempre di più vedendola e leggendo le recensioni ormai molto datate. La mia attesa è stata delusa la tipa pur molto gradevole di fisico opera ormai a stile catena di montaggio senza nessuna accortezza di gentilezza nei confronti del cliente o almeno con me si è comportata così. L'ho incontrata per caso sull'uscio del suo trombodromo nel Viale Montegrappa e vista l'ora il temporale in atto e il deserto assoluto intorno ho rischiato lo sgamo e mi sono avventurato in questa deludente esperienza. Vorrei che qualcuno mi smentisse......magari era lei in serata no..ma non la classifico a missile solo perchè fisicamente è abbastanza carina.Concludo con cim dove lei si stacca subito che non avevo ancora finito di sborrare per sputare nel fazzoletto.Non voglio farvela troppo lunga visto che la tipa è sulla piazza da anni ed avrà sicuramente i suoi estimatori. Per me può chiudere bottega.
 
Commenta
Alto