Angela - Caltanissetta - Bakecaincontri

Registrato
27 Settembre 2013
Messaggi
61
Reaction score
2
Località
Sicilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTO INTERNET: http://caltanissetta.bakecaincontri...bella-novita-angela-preliminari-dcbf103192889
CITTA DELL'INCONTRO: Caltanissetta
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 26-28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ. GFE, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' la ragazza delle foto, con un pò di pancetta, bassina, belle tette, discreto lato b e faccia da porcona
ATTITUDINE: Una assatanata
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33457185xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che mi ero recato a CL per visionare Oriana/Baby, ma da lei sembra esserci la fila dietro la porta, così (ed è stata una fortuna) ho ripiegato sull'annuncio di questa prosperosa spagnola. Chiamata è, invece, subito disponibile; è una ragazza spagnola (foto reali) sui 26-28 anni, prosperosa, con una faccia da maiala pazzesca (e occhialoni da nerd) che ispira sesso da tutti i pori. Mi dice 50 ma....intuisco che posso invogliarla a disinibirsi di più e aggiungo altri 20; c'ho azzeccato ! Mi si avvinghia addosso, baci e maniamenti a profusione, BBJ da favola, lento, salivato (con lei che lancia sguardi da porcona mentre puccia) e profondo che dura quasi un quarto d'ora. Sex in una posizione con lei che si dimena come una matta e conto 3 orgasmi (reali, ho una certa età ed esperienza). Concludo nel gommino senza cambiare o chiedere altro....cos'altro avrei potuto chiedere di più con una ragazza che sembrava assatanata. Social time nella norma, lei è davvero simpatica. Ovviamente ogni incontro è una storia a sè e dipende dal feeling che si instaura, però devo dire che è stata un'esperienza strapositiva. Una rarità di questi tempi a CL.


p.s. unica nota stonata, la location nella solito squallido trombodromo di via Tamburini

Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    50,6 KB · Visite: 4.253
  • 2.jpg
    2.jpg
    7,3 KB · Visite: 453
  • 3.jpg
    3.jpg
    6,2 KB · Visite: 425
Ultima modifica di un moderatore:
Alto