beccato herpes

Registrato
5 Ottobre 2015
Messaggi
134
Reaction score
13
Località
Toscana
Grazie Ricchione1 (ma non potevi scegliere un altro nome???), per la tua condivisione, fa riflettere.
Di donne però che condividono il tuo problema vaginale perchè si sono fatte praticare il connilingus da un punter con l'herpes non ne vedo.
Probabilmente sarebbe utile utilizzare il preservativo femminile "femidom" http://www.preservativofemminile.it/usare_profilattico_femminile.php
Ma poi che goduria c'è?? io con il preservativo, anche sottile, non sento nulla.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
Grazie Ricchione1 (ma non potevi scegliere un altro nome???), .......

eh, eh .... ho scelto quel nome perchè se avessi avuto la fortuna di essere ricchione (si scherza eh .... non ho assolutamente nulla contro gli omosessuali, anzi li amo) probabilmente avrei qualche appartamento.
Ma non rimpiango nulla, me la sono goduta appieno!
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Si cura, ma non si guarisce mai. Molti non hanno più recidive ma rimangono portatori sani, altri hanno poche recidive, altri più sfigati hanno recidive continue.
Comunque adesso è più di un mese che sto bene. La cosa che però mi spiace è che, comunque, sono e rimango portatore.

Ok, portatore ci può stare. Ma se ricevi rapporti orali non protetti anche da una NoPay e in quel momento non hai manifestazioni cutanee, lo puoi trasmettere a lei?
A mio avviso no.
Quando hai la manifestazione, allora sì, il rischio c'è. Come l'Herpes Simplex di tipo 1 (quello labiale).
Dico bene o no?
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Perdonami la domanda, quando hai manifestazioni di Herpes Genitale (di tipo "2") hai dolore? ... e le manifestazioni immagino siano chiaramente visibili.

Sicuro tu non l'abbia preso, magari, con un rapporto sessuale protetto con utilizzo non-perfetto o concitato del preservativo? La diagnosi è stata fatta da un dermatologo-venereologo o da un test?

Mi spiace moltissimo.
Su, sono certo riuscirai comunque a gestire al meglio il tutto.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
Sono andato da un dermatologo ed anche da un urologo, ed ho fatto gli esami del sangue. Lo si può trasmettere anche in assenza di lesioni o altra sintomatologia. L'ho preso, al 99,99% di probabilità, con un pompino cabrio.

Io quando ho avuto i sintomi e le diverse recidive (ora è un paio di mesi che sto bene) più che dolore avvertivo prurito. Però nei giorni che hanno preceduto la prima violenta manifestazione avvertivo una strana sensazione, come se mi pizzicassero al glande, ma non era un dolore vero e proprio e comunque non troppo fastidioso.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Scusa ma hai fatto il ciclo con antivirali( aciclovir).e come hanno detto di comportarti con la tua compagna...perché il problema è sempre quello...se uno fa una cazzata..e paga da se.. Cazzi suoi..ma è mettere in mezzo terze persone.. E spiegare perché il problema...:
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
preceduto la prima violenta manifestazione ...

E quella era proprio sul glande o sull'asta, scroto e zone limitrofe?
Tutto ciò te lo chiedo con la massima delicatezza e ringraziandoti della risposta, ovviamente. Per capire... Grazie.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
49
Reaction score
26
Scusa ma hai fatto il ciclo con antivirali( aciclovir).e come hanno detto di comportarti con la tua compagna...perché il problema è sempre quello...se uno fa una cazzata..e paga da se.. Cazzi suoi..ma è mettere in mezzo terze persone.. E spiegare perché il problema...:

si, ho fatto il ciclo con l'antivirale. Con la mia compagna devo usare il preservativo, altrimenti ho una probabilità, seppur bassa, di contagiarla anche in assenza di lesioni
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2015
Messaggi
103
Reaction score
6
Curabile per modo di dire...le recidive sono la compagnia per tutta la vita..e giù cicli di aciclovir a devastare lo stomaco....
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
567
Reaction score
9
Località
modena
Ok, portatore ci può stare. Ma se ricevi rapporti orali non protetti anche da una NoPay e in quel momento non hai manifestazioni cutanee, lo puoi trasmettere a lei?
A mio avviso no.
Quando hai la manifestazione, allora sì, il rischio c'è. Come l'Herpes Simplex di tipo 1 (quello labiale).
Dico bene o no?

LOLLINI:punish:
la sintomatologia..manifestazione come la chiami tu..
puo' essere variabile..piu' evidente...ma anche parecchio blanda tipo del prurito con un chiazza rossa senza bollicine...
poi le recidive se frequenti sono difficilmente prevedibili ed insorgono improvvisamente..

da notare poi come il genitalis si possa passare in zona labialis ed anche viceversa..
e mica poi si riconoscono ad occhio come forme diverse..
insomma a forza di sesso orale si sparpaglia un bel po' dappertutto..

un bel macello:mega_shok:
 
Commenta
Alto