Fidelizzate

Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Agenore quelle che tu chiami "piccole cortesie" alle volte sono reciproche per fortuna, proprio in virtù del rapporto che si instaura.
Ovviamente fidelizzare per un secondo fine è una cosa un po' schizofrenica e forse anche autolesionistica poiché immagino che si fidelizzi solamente perché si sta bene con quella persona. Tutto ciò che accade dopo non è scontato o dovuto ma rientra nell'ambito di normali relazioni commerciali e, perché no, umane.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Agenore quelle che tu chiami "piccole cortesie" alle volte sono reciproche
si sicuramente una attenzione in più od una gentilezza ma non puramente dovuta a senso commerciale ma al normale rapporto di fiducia che si instaura tra due persone...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Vabbè non riesco a cogliere, in concreto, a quale tipo di gentilezza ti riferisca, perché se anche di relazione umana si parla siamo sempre all'interno di un rapporto commerciale. Poi se la cosa dovesse sfociare in amicizia o addirittura oltre, il discorso prenderebbe una piega diversa. In sostanza, supposto che per diversi motivi il piacere di frequentarsi con costanza sia reciproco, ci si può sempre venire incontro. Se ne parlo è perché spesso mi è capitato, anche perché con le fidelizzare non ero sempre io a sollevare il telefono e a chiamare.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
... immagino che si fidelizzi solamente perché si sta bene con quella persona.---.
Infatti!....
Non appena ho smesso di stare bene con la fidelizzata che frequentavo da circa 6 anni non ci sono più andato.
In un paio d'incontri lei finse di avere l'orgasmo, e già questo mi diede molto fastidio, non perché non raggiunse l'orgasmo, ma perché cercò di prendermi per il culo.
A me piace se una pay gode quando ho un rapporto sessuale con lei, ma se non vuole partecipare, non è che sbatto la testa contro il muro o cado in depressione.
Ultimamente, poi, non me ne frega più di tanto e non sto più cercando di fidelizzare. Anche se è pur vero che con una pay recentemente ci sono stato già 4 volte, (intercalate da incontri con altre pay), ma ci sono stato perché sa fare bene i preliminari e non per la scopata vera e propria.

Quello che, però, ha incrinato maggiormente il rapporto con la fidelizzata è stato il fatto che una notte, in cui eravamo d'accordo che lei si fermasse a dormire a casa mia, mi ha inventato un scusa e si è fatta riaccompagnare, nonostante avessi un tasso alcolemico da ritiro della patente...:pardon:
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Saró logorroica, ma la fidelizzaxione non da sconti da semplicemente un post a quello che un incontro normale non da... io non ho mai chiesto meno piuttosto ho offerto del tempo in piu oppure un uscita in compagnia ma se mi si prenota per un certo lasso di tempo mi aspetto un riscontro adeguato, questo non e un passatempo è un lavoro .
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Nel tuo caso sarà così, per altre evidentemente funziona diversamente. Da cosa dipenda non te lo so dire.
C'è da dire che non penso ci sia una regola fissa per tutte, inoltre ho anche notato, leggendo qua e là, che le tariffe per alcune ragazze spesso sono variabili.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Si ed e altra. Osa che io non tolleroio questo lo vedo come un lavoro quando vado dal mio legale la parcella ovvero il costo del suo tempo e delle pratiche è sempre lo stesso.... ed allora anche il mio lo dev essere io non sopporto le disuguaglianze di questo genere... fallo perche ti piace se vuoi ma allora lo fai gratis von questo non dico vhe questo lavoro non debba piacere per farlo anzi ma ci sono delle regole come per tutto....
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Buongiorno a tutti,
AXL,hai scritto che questo tipo non capisce il tuo comportamento dopo questo episodio spiacevole, secondo me dovresti dirglielo chiaro e tondo.
Personalmente,quando mi incontro con una pay fidelizzata, ho con me il compenso che si è stabilito assieme, decide lei se fare sconti o meno.

Ma infatti hai ragione,gli avevo già fatto notare che 50 euro erano diventati poco per 2 ore e che mi stava rallentando gli appuntamenti successivi anche perchè durante le 2 ore non rispondevo alle chiamate.ma ha sempre fatto finta di niente.
Sai dove ho sbagliato? A non farmi pagare prima.E' la mia pecca,non mi sono mai fatta pagare prima da nessuno,figurarsi dai fidelizzati.E invece l'ho presa in quel posto proprio da uno di loro.
Si poi gliel'ho detto,ma non del pantaloncino,gli ho detto che preferivo non averlo più come cliente perchè mia aveva usata e non rispettata.Apriti cielo! Sembrava avessi offeso il dio sceso in terra! ha detto che dovevo dirglielo e io ho risposto ( e ricordo bene ero da H&M al Leone di Lonato) che da Signora non parlo di soldi e che lo reputavo intelligente quanto me nel capirlo.Da lì non ho mai più risposto.Mi arrivano tutt'ora sms dove chiede di poter parlare a voce e che non ha ancora capito il mio comportamento.Ma ,ripeto, che morisse.
 
Commenta

smith

UOMO
Membership
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
6.961
Reaction score
3.179
Se anche ti fossi fatta pagare prima, quando questo poi avesse cercato di tirarla per lunghe poi che facevi?
Avresti dovuto poi fare come le famose "macchinette" e dirgli "Tempo scaduto: se vuoi rimanere devi tirar fuori altri 50".
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Proprio così smith,patti chiari, amicizia lunga. Se poi ad AXL stai simpatico, o ha un debole per il cliente o qualsiasi altro motivo, dovrebbe essere lei stessa a lasciar passare il tempo senza altre richieste... (è solo il mio parere personale)
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2016
Messaggi
49
Reaction score
40
Località
Lago Di Garda
Proprio così smith,patti chiari, amicizia lunga. Se poi ad AXL stai simpatico, o ha un debole per il cliente o qualsiasi altro motivo, dovrebbe essere lei stessa a lasciar passare il tempo senza altre richieste... (è solo il mio parere personale)

Ma come già detto era un uomo che mi piaceva.Era iniziata classica a 100 euro per la mezz'ora.Veniva saltuariamente.Poi quando 4 anni fa mi sono trasferita ed ero più vicina ha iniziato ogni 15gg e ad aiutarmi in piccole cose.Così abbiamo concordato 50 euro,per la mezz'ora .Poi tra bacini ecc si è passato ad 1 ora e poi a 2 ore perchè finito il sesso stava 1 ora a parlare in salotto.E lì poi ho iniziato a fra presente che non andava bene ecc,come ho scritto nei post precedenti.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
AXL, non si arrabbi per ciò che scriverò:
Lui sicuramente ha approfittato troppo del suo tempo, però anche lei doveva mettere dei paletti, nel senso che, anche se le piaceva, cmq era un cliente...
Personalmente,quando mi intrattengo più del previsto con una mia fidelizzata, è solo perché lei stessa me lo chiede, o cmq me lo fa capire....
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
Si ed e altra. Osa che io non tolleroio questo lo vedo come un lavoro quando vado dal mio legale la parcella ovvero il costo del suo tempo e delle pratiche è sempre lo stesso.... ed allora anche il mio lo dev essere io non sopporto le disuguaglianze di questo genere... fallo perche ti piace se vuoi ma allora lo fai gratis von questo non dico vhe questo lavoro non debba piacere per farlo anzi ma ci sono delle regole come per tutto....

Vabbe' ad esempio capita che a volte le tariffe aumentino inspiegabilmente e altrettanto inspiegabilmente per alcuni clienti rimangano invariate. Saranno magari i fidelizzati o clienti storici?
Boh, chi lo sa, ognuna si comporta come meglio crede e alle volte il fatto di non essere, come spesso si dice, un mercato regolamentato ha dei risvolti positivi.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Commenta

piripi

UOMO
Membership
Registrato
6 Settembre 2010
Messaggi
147
Reaction score
130
quanto siete fidelizzati?

cari colleghi, mi sorprendo sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo (e di meglio): non riesco a fidelizzarmi.

Quando voi pensate a una "fidelizzata", quante volte ci siete andati o ci andate?
se anche rinnovassero la loro presenza le mie due preferite, ormai ritiratesi, non credo che ci andrei una volta al mese, ma due/tre volte l'anno
 
Commenta

Ilovefetish76

Espulso
Account sospeso
Registrato
14 Aprile 2013
Messaggi
22
Reaction score
2
Io parecchio,vado quasi sempre da una a Vicenza,anche se a volte non mi soddisfa parecchio,però rimane sempre la migliore,sconti non ne fa mai,a volte giusto quel quarto d'ora in più ma non si è mai sbilanciata,un po' questo mi da fastidio però,credo che se una pay sa fare bene il suo lavoro dovrebbe dare qualche cosa in più al cliente,altrimenti così rischia di perderlo e quindi perdere del guadagno,poi sono punti di vista...
 
Commenta

ppxdron

UOMO
Membership
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
143
Reaction score
96
Località
Versilia
Ho grandissima difficoltà a tornare dalla stessa ragazza anche se ho avuto esperienza molto positiva.
Le poche volte che l'ho fatto mi sono sentito in una situazione di Deja-50 che non mi è piaciuta, come avere già visto un film e sapere come va a finire.
Preferisco il rischio di navigare in acque sconosciute piuttosto che restare ormeggiato in porto.
Trovo quasi sempre motivi validi per non tornare anche quando mi ero ripromesso di tornare.
Questa mia attitudine è fonte di interrogativi interiori su quale sia nel profondo il senso di questa ricerca che mi ha spinto però ad una evoluzione per me medesimo inaspettata: oggi mi trovo a giudicare essenziali servizi che quando ho iniziato la carriera punteristica non avrei mai richiesto o addirittura non avrei proprio gradito.
Forse sono molto portato per natura alla "esplorazione" ed altri lo sono meno.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2008
Messaggi
992
Reaction score
159
Località
Bologna
Con alcune, quelle poche volte che sono nella mia città, 2 o 3 volta alla settimana !
Chiaramente sto parlando delle mie preferite e sono poche.
 
Commenta
Alto