Fidelizzate

Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
141
Reaction score
92
Località
Impero Asburgico
giusto ieri ne parlavo con un mio amico e gli chiedevo "come è possibile che riesca a sorridermi e a guardarmi così e farlo anche con gli altri", perchè non mi illudo di essere l'unico, anzi so per certo che ha molti clienti fidelizzati e so per certo che bacia anche gli altri così. Ha la capacità di farti sentire speciale. Per fortuna la mia parte razionale lo sa.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Mah...loro sanno fare bene il loro lavoro,d'altronde non andiamo a pay per sentirci uomini e dimostrare a noi stessi che ancora ci sappiamo fare con le donne?
Quelle brave ti danno proprio questa sensazione e mentre tu viaggi con la testa loro già pensano al prossimo..
La mia parte razionale mi dice questo ma è capitato anche a me di pensare all'oltre,per fortuna solo pensato
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2016
Messaggi
36
Reaction score
41
Località
Friuli
Io la vedo in questo modo di ogniuno trovi una particolarità e ti aggezioni a quella quindi per ogniuno il bacio e lo sguardo sarà differente con differenti sensazioni
 
Commenta

tegafiapa

Espulso
UOMO
Registrato
19 Aprile 2016
Messaggi
450
Reaction score
338
Località
In pianura
e più è spesso il portafoglio tanto più appassionato sarà il bacio.
Una volta una mi disse: a me non interessa quanto grande è il cazzo dei clienti, mi interessa quanto grosso è il loro portafoglio.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.132
Su questo non sono d'accordo. Le rare volte che ho fidelizzato ho sempre ricevuto qualcosa in più senza aumenti, anzi.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
è curioso che tutti scrivete la mka fidelizzata come fosse la mia fidanzata

In realtà siamo noi fedeli a lei, non viceversa, ma è un modo di dire ormai consolidato.

E comunque si, per molti viene considerata la fidanzatina per un'ora di evasione e in verità anche la mia devo ammettere, mi tratta persino meglio di un fidanzato... mai avuto tante coccole dalla mia morosa, ora chiamata moglie.

Ed è li che ti fregano... come hai letto in altra sezione, io sono particolarmente sensibile a questo perché mi dà quello che cerco, pur se per un'ora sola... ma me la faccio bastare fino alla volta successiva...

giusto ieri ne parlavo con un mio amico e gli chiedevo "come è possibile che riesca a sorridermi e a guardarmi così e farlo anche con gli altri", perchè non mi illudo di essere l'unico, anzi so per certo che ha molti clienti fidelizzati e so per certo che bacia anche gli altri così. Ha la capacità di farti sentire speciale. Per fortuna la mia parte razionale lo sa.

E questo a volte mi rode un po', ma il raziocinio per fortuna prevale, altrimenti saremmo a livello animale.

Mah...loro sanno fare bene il loro lavoro,d'altronde non andiamo a pay per sentirci uomini e dimostrare a noi stessi che ancora ci sappiamo fare con le donne?

Dipende, per me la questione è diversa, io ci vado perché altrimenti dovrei affidarmi a Federica, ma è stanca pure lei è poi per avere anch'io quell'ora di gloria.

Invece mi diceva la mia... no, diciamola giusta, quella a cui sono fedele (non proprio sempre... azz, tradisco persino la pay...) che spesso sono i più giovani che quando scopano le chiedono "allora?... che ne dici, scopo bene?..."

Lei li accondiscende ma in realtà li giudica dei mentecatti...

Io la vedo in questo modo di ogniuno trovi una particolarità e ti aggezioni a quella quindi per ogniuno il bacio e lo sguardo sarà differente con differenti sensazioni

Oh, e si che ti ho disattivato il correttore automatico, ma non c'è verso che metti il ditino sui tasti giusti eh...
 
Commenta
Registrato
15 Febbraio 2017
Messaggi
5
Reaction score
0
Località
Toscana
io sono un fidelizzato naturale, se trovo quella che mi va bene e che mi tratta bene senza approfittarne. Sono leale sempre alla stessa, un vero monogamo delle pay. Infatti ora, la mia splendida amica che ho da più di 13 anni purtroppo inizia a calare le attrattive, e se pur rimarremo amici, cosa certissima, beh avrei bisogno infatti di trovare una nuova signora.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
ehhh... il tempo passa per tutti, è che purtroppo, come diceva qualcuno quì dentro, le donne invecchiano come il latte, gli uomini come il vino... un adagio sempre valido...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.185
Sono leale sempre alla stessa, un vero monogamo delle pay. Infatti ora, la mia splendida amica che ho da più di 13 anni purtroppo inizia a calare le attrattive...

Dovrebbero darti uno di quei premi tipo "Targa di Fedeltà", 13 anni nel mondo pay sono una vita.
Certo anche lei un premio al "10.000 Cliente"... l'avrà avuto!?!
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Anche io ho avevo il mio giro di fidelizzate, sia loft girl che OTR, ed ho sempre avuto dei vantaggi. Per quanto riguarda la loft girl, in circa 6/7 mesi, mi è capitato di avere prestazioni completamente gratis solo perchè magari le ho sistemato il pc che non funzionava bene o altre cosucce del genere. Purtroppo poi ha cambiato città.
Anche con le OTR mi è sempre andata bene, anche li prestazioni ed extra shot gratis, dopo magari avergli fatto qualche telefonata o averle offerto una pizza alla fine del turno.
Con l'ultima fidelizzata, una ragazza di colore otr, dopo un paio di mesi di visite eravamo arrivati al punto ormai che io l'andavo a prendere a casa(in un paese vicino al mio) e l'accompagnavo al posto di lavoro(in un altro paese ancora). Li, andavamo subito all'imbosco, abbassavo i sedili della mia auto 7 posti e diventava praticamente un mini letto, e per un'oretta circa stavamo stesi la a fare di tutto e di più quasi come 2 fidanzati. E spesso senza dare nulla cash.
C'è da dire però che il brivido della scoperta pretende di essere soddisfatto, quindi diciamo che ogni 10 visite, che siano loft o otr, 7 sono fidelizzate(se le ho in quel momento) e 3 no
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Io sono due anni che frequento assiduamente, ma non esclusivamente, la mia preferita e pur continuando ad essere un rapporto soddisfacentissimo, alla fine però è pur sempre quella la fica... non c'è scampo, dopo un tot l'abitudine prende il sopravvento e sei costretto a cercare alternative che spesso rischiano di sfociare in missili intercontinentali...

Infatti, a corroborare la mia... mia, di tutti immagino, idea è quando accompagnandomi con una nuova scoperta non missilistica, se ci sa fare, faccio due shot in mezz'ora, cosa che con l'altra è successo due, tre volte all'inizio, ma adesso può succhiare mezz'ora dopo il primo shot, ma niente, non mi arrapa più...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2017
Messaggi
307
Reaction score
175
Località
Puglia
Concordo in pieno. Questa situazione almeno per me succede anche con la mia compagna, non riesco a venire se ogni tanto non mi rivolgo a qualche pay.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
50
Reaction score
66
Località
Italy
A me è successo con una ragazza di 10 anni circa più giovane di me. A suon di andarla a trovare avevo stretto un buon rapporto con una amichetta a pagamento, per ragioni che non vi sto a spiegare potevo vederla solo in certi periodi dell'anno, lo sapevamo entrambi ma ci sentivamo comunque con molta frequenza. Mi ero spinto molto oltre con lei, con condivisioni di informazioni molto personali da parte sua, quando le dissi che non ero più da solo, di punto in bianco si raffreddò e mi cominciò a raccontare i dettagli dei rapporti con gli altri,che non ero l'unico e via dicendo. Le cose degenerarono e finì con lei che mi cacciò letteralmente dalla sua alcova. Mi era venuto il sospetto di averla illusa, ma oltre alle solite paroline dolci e ad una umana empatia fatta di comprensione, ironia e complicità, non ero andato. Col senno di poi, sapendomi single e lontano da dove operava, forse pensava di rifarsi una vita con me, ma non la vidi più e non ne seppi più nulla.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.032
Località
al Tempio Jedi

Fidelizzare è bellissimo ma non deve essere inteso come "fidelizzo per trarne giovamento,pagare meno,scopare di più e come voglio ecc ecc".
Quando si "fidelizza" una ragazza,ossia la si frequenta spesso,l'intento deve essere quello del reciproco bene/godimento.
Leggo di gente che in cambio di favori (accompagnamenti,aggiustamenti ecc) scopa gratis o quasi. Vi invito a stare in campana perchè la linea di confine tra la giusta frequentazione e lo sfruttamento è assai sottile e labile.
Basta un alito di vento per alzare una tempesta,per cui state in campana!

 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si fare dei favori non è fidelizzarle è ruffianarsi e farsi usare.
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, se mi è permesso, almeno per quanto mi riguarda, ho fatto dei lavoretti in casa di alcune pay, dopo averle fidelizzate, senza mai chiedere sconti o extra in cambio.
Se ho avuto un trattamento di riguardo, è stata una decisione presa da lei...
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Fidelizzare è bellissimo ma non deve essere inteso come "fidelizzo per trarne giovamento,pagare meno,scopare di più e come voglio ecc ecc".
Quando si "fidelizza" una ragazza,ossia la si frequenta spesso,l'intento deve essere quello del reciproco bene/godimento.

Mi si consenta... il fatto che la gentile di sua spontanea volontà mi conceda un po' di tempo in più o, per dire, lo swallow che ad altri non concede, è il frutto stesso della "fidelizzazione" ed è una decisione sua se concedermelo o meno, io non lo chiedo...

Io vado dalla stessa solo perchè mi trovo bene e mi appaga, non ci vado sperando che col tempo mi conceda di più, nè tantomeno lo chiedo, mai chiesto...

Quindi la "fidelizzazione" per me almeno, non ha secondi fini... ci vado spesso semplicemente perchè mi piace accompagnarmi con lei, stop!

Quindi il tuo specificare il senso dello fidelizzare non trova terreno fertile con me... mi spiace...

Leggo di gente che in cambio di favori (accompagnamenti,aggiustamenti ecc) scopa gratis o quasi. Vi invito a stare in campana perchè la linea di confine tra la giusta frequentazione e lo sfruttamento è assai sottile e labile.
Basta un alito di vento per alzare una tempesta,per cui state in campana!

Non capisco dove tu veda il lenocinio... ti ricordo che:

Lo sfruttamento della prostituzione è l'attività criminale di colui che a qualsiasi titolo tragga vantaggio economico dal meretricio di altre persone esercitando appunto il prossenetismo.

Spesso l'attività consiste nel guadagnare attraverso gruppi di persone, solitamente donne, costrette a fornire prestazioni sessuali sotto minaccia, coercizione fisica e usura. Nella maggior parte dei Paesi del mondo lo sfruttamento della prostituzione è illegale (vedi mappa a fianco), ma in molti di questi è comunque praticato.

Quindi non vedo dove stia il presunto guadagno che chi baratta un lavoro con una prestazione sessuale ottiene... al massimo la gentile non ottiene denaro in cambio della sua prestazione, ma è sempre una libera contrattazione tra due persone senzienti e libere di decidere cosa fare della propria opera (il lavoratore) e del proprio corpo (meretrice)

Scusa ma il tuo intervento mi sembra un tantino fuori luogo...
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Senza voler prendere le difese di nessuno ma solamente per esprimere il mio parere, credo che @Obiwan si riferisse all'accompagnamento della prostituta sul luogo di lavoro.
Se ce l'accompagni una volta è un conto; se l'accompagni spesso la faccenda cambia.
Se disgraziatamente incappi in un appostamento fatto dalla polizia, dove registrano che nell'arco di un mese hai portato una prostituta sul luogo di lavoro spesse volte, vagli a spiegare che tu non sei il suo pappone ma solo un cliente fidelizzato.
Probabilmente puoi anche cavartela, ma quasi sicuramente devi fare ricorso ad un avvocato e dimostrare, C/C alla mano, che tu non ne hai tratto nessun vantaggio.. Credo che son sempre e comunque rotture di coglioni...:pardon:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Beh in tal caso certo, è ovvio che rischi grosso... ma io mi riferivo più che altro ai lavoretti in cambio di prestazione sessuale... anche perchè non si menzionava la pratica OTR che prevede il trasferimento della meretrice sul/dal luogo di lavoro, ma di loft che non c'entrano con questo...
 
Commenta
Alto