Fidelizzate

Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.204
Esatto.
La ragazza a cui mi fidelizzo, non lo è mai solo per il sesso, quello è solo un aspetto.
Poi, inevitabilmente, la perdi per un qualsiasi motivo, e cerchi in un'altra quella cosa che c'era tra voi due.
Ricerca impossibile, ogni rapporto è unico, anche quelli a pagamento.

idem come sopra, la ragazza di cui ero diventato affezionato cliente mi ha fatto riscoprire energie e sensazioni che solo un'altra volta avevo avuto. All'inizio era timida, trattenuta e distaccata ma ho continuato a incontrarla perché a una figa di vent'anni, bionda e con un fisico perfetto non riesco a a resistere, per giunta a dieci minuti di macchina da casa mia. Il volto per un po' di tempo non riuscivo a ricordarlo benché ogni volta che uscivo da un incontro con lei ripetevo tra me e me che valeva il prezzo del biglietto fino all'ultimo centesimo. Quello che mi faceva impazzire era il suo corpo, le proporzioni, la pelle, i muscoli, i suoi movimenti, il suo odore e il sapore della sua vagina. Ma c'è di più, a un certo punto cambia colore dei capelli e immediatamente capisco perché avevo la fissa per lei. Era tale e quale a un'amica di cui sono stato innamorato da ragazzino. Quindi la dipendenza per questa pay non era solo sul piano fisico ma anche e sopratutto su quello mentale. È stata fondamentalmente la mia Lolita. Il quarantenne Humbert perché prende una sbandata per Lolita? Perché gli richiama subito alla mente Annabelle, il suo primo amore da tredicenne. Ma questa pay ora ha smesso e trovarne un'altra come lei è impossibile. Trovare una che sappia replicare il meccanismo Humbert-Lolita lo è ancora di più.


*ci tengo a precisare che io sono un trentenne e la pay in questione ha ventun'anni compiuti
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Ho avuto svariate fidelizzate in circa trenta anni. Ogni nuova fidelizzata, era migliore della fidelizzata precedente. Ciò nonostante, ogni nuova perdita, era meno grave della precedente.
Attualmente ho una fidelizzata perfetta, apparentemente insuperabile: adesso so che, se la perdessi, mi dispiacerebbe, e basta.
L'esperienza mi ha migliorato la resilienza.

Interessante: sia pure con un'esperienza più limitata nel tempo, ho compiuto un percorso simile.
Aggiungo che se Lei si limita ad usare il termine resilienza nelle conversazioni, e non se lo tatua sul braccio come Gianluca Vacchi, la mia stima in lei cresce.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.204
sempre all covered. Per la mia salute, per quella della pay e per quella dei colleghi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Aggiungo che se Lei si limita ad usare il termine resilienza nelle conversazioni, e non se lo tatua sul braccio come Gianluca Vacchi, la mia stima in lei cresce.

Adoro i tatuaggi: sulle donne (tranne quelli sulle mani e sul collo: li considero un oltraggio).
Non ci penso minimamente a tatuarmi: penso sarei ridicolo.
Non sapevo esistesse questo tal Gianluca Vacchi: ora lo so (ma, devo dire, dopo aver letto qualcosa su di lui, penso che potrebbe tranquillamente non esistere...).
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si vacchi sarebbe da mettere come smarcatempo a pegora davanti le acciaierie e quando l operaio entra ...smarca inculandoselo senza cover.
A proposito di cover....ancora sto dubbio? Ma ci stiamo con la testa? Io anche le pompe mi faccio fare covered e perché sono scientificamente documentato
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2013
Messaggi
108
Reaction score
221
Località
Preußen
Vaglielo a dire a quelli che fanno bbj,Cim, daty, GFE;
Ma come si fa per dio, come si fa.

tito si riferiva, se non ho capito male, al rapporto "normale" (vale a dire una scopata). Rispetto sempre i gusti personali, ma mi irritano i punters che ostentano irritazione per il GFE (ma se volete scopare e basta, perdio fatelo, non scassate le balle a noi che vogliamo chiacchierare, coccolare e farci coccolare dalle pays). Quanto al no bbj, no daty (ammetto che il CIM è una pratica un po' estrema, io stesso l'ho fatto solo due volte), ma tu, quando copuli con una pay, indossi uno scafandro? https://www.youtube.com/watch?v=gUETz0Yxtq8 (guardalo dal min 4.35 in poi) :lol:
 
Commenta
Registrato
8 Luglio 2015
Messaggi
2.768
Reaction score
14.069
Località
Verona
Per quanto riguarda il rapporto, assolutamente coperto, anche con la mia super fidelizzata che frequento da cinque anni. Ma senza Fk, daty e bbj non varco nemmeno la soglia della porta.
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Ma anche se è superfidelizzata e quindi di fiducia dal punto di vista salute è sempre un individuo a rischio , che cazzo sai se il suo pappone o ex era un tossico , una che prende 1000 cazzi all anno vuoi che qualcuno di questi nn sia siero positivo o con l epatite b o c e queste ci fanno cimmni .Io ho scoperto casualmente che una mia fidelizzata sulla quale avrei messo la mano sul fuoco scopava scoperta col mio collega .Vatti a fidare
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Io ho scoperto casualmente che una mia fidelizzata sulla quale avrei messo la mano sul fuoco scopava scoperta col mio collega .Vatti a fidare

Quelle a cui NOI ci fidelizziamo non sono immuni dal dire bugie anche molto grosse e talvolta giurando. Tipo io non incontro stranieri e poi vai di turchi e marocchini. Non fidiamoci di loro e facciamo tutto coperto che risparmiamo e stiamo più tranquilli
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
il problema è che per alcuni (tra cui io) il FK è irrinunciabile se la tipa ti piace, mentre per altri lo è il Daty...
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2015
Messaggi
20
Reaction score
10
Località
Trentino
Per me non esiste andare pay e farmelo sucare coperto.
Per quel che riguarda fk e daty anch'io ho il pensiero di "chissà quanti altri kilometri di cazzi e lingue sono finiti in questi buchi" ma poi appena entri dalla porta è il cazzo che comanda, il pensiero svanisce, e limoni e lecchi fisso come non ci fosse un domani..
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Per me non esiste andare pay e farmelo sucare coperto.
Per quel che riguarda fk e daty anch'io ho il pensiero di "chissà quanti altri kilometri di cazzi e lingue sono finiti in questi buchi" ma poi appena entri dalla porta è il cazzo che comanda, il pensiero svanisce, e limoni e lecchi fisso come non ci fosse un domani..

Io nn je la faccio a leccargliela anche se ci sono arrivato vicino parecchie volte e poi una vocina mi dice...che cazzo fai? Non so che dirvi sarei cosi in paranoia che il giorno dopo mi farei 1000 tamponi alla gola e non leccherei la figa della signora finche nn ho la risposta .COSI sono felice e tranquillo e avanti si vada .
 
Commenta
Alto