Fidelizzate

Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
statisticamente 9 milioni di italiano vanno a puttane
cioè levati i minorenni e gli otre 70, non perchè non ci vanno ma non rientrano nella statistica
quindi 1 italiano su 2, in eta da trombo va a puttane
quindi ogni maschio trombante al 50% è un puttaniere
è il segreto di pulcinella
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Due chiacchiere ce le faccio anch'io non sono muto... per sciogliere il ghiaccio,creare un buon feeling ma niente più.. non mi interessa della sua vita e non vado certo a raccontargli la mia...questo intendevo
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.186
quindi 1 italiano su 2, in eta da trombo va a puttane
quindi ogni maschio trombante al 50% è un puttaniere

Quindi se stasera telefono ai miei amici e gli dico che ho avuto una promozione e vorrei festeggiare, la metà potrebbe darmi un numero di cellulare buono...:w00t:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sono dati del ministero degli interni, non so come sono stati rilevati (????) e mi sembra relativi al 2012
e nel contempo dichiarava in 70000 puttane in Italia (alcune oganizzazioni di preti ne stimavano 150000) (sarebbero mediamente circa 800 puttane per provincia, e così su due piedi mi sembrano tante)
sarebbe come dire che ogni puttana ha mediamente 130 clienti
non veniva data la cadenza periodica di frequentazione, quindi compreso anche chi ci va una volta all'anno

supponendo che mediamente una riceva 4-5 clienti al giorno, salvo pause e ferie, fanno fanno circa 700 trombate annue (che a 70€ fanno circa 50000€ annui)
e quindi ogni cliente (700/130=5.4) di media dovrebbe andare a puttane almeno ogni due mesi, sempre di media
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.186
supponendo che mediamente una riceva 4-5 clienti al giorno, salvo pause e ferie, fanno fanno circa 700 trombate annue (che a 70€ fanno circa 50000€ annui)

Conti esatti, ma perché solo 700 trombate annue? Hai calcolato che tra pause e ferie lavorano 5/6 mesi l'anno? Secondo me lavorano dagli 8/10 mesi l'anno. Quindi numero di trombate e incasso totale più alti. Sbaglio?
Ma forse in giro c'è qualche thread che ha già fatto i conti in tasca alle ragazze e ha valutato certe cifre Istat.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.732
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Qualcuno con qualche pay fidelizzata ha mai ricevuto la richiesta "amore fasssciamo senza guldone " ?

No, anzi, a una (ormai è appurato, va cambiato il termine perche siamo noi a fidelizzarci con loro e non il contrario) con cui sono un fidelizzato è capitato di chiedere e ricevere una risposta negativa. Al che ho alzato il prezzo, alzato ancora, sempre risposta negativa. Bene, continuo a tornarci!
Per la verità quando le ho risposto "bene", c'è quasi rimasta male.
 
Commenta

CristianAR75

Espulso
UOMO
Registrato
24 Dicembre 2016
Messaggi
367
Reaction score
231
Località
Castelvolturno
Oggi ho saputo da una collega che la mia non c è più,
non so se abbia pagato il suo debito o meno ma è andata via.

E niente, prima o poi tutte lasciano o semplicemente si spostano da qualche altra parte;
Sono contento per lei, ma personalmente ho una tristezza in corpo assurda.

E' come se un periodo della nostra vita andasse via con loro.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
...brutta sensazione se con lei ti trovavi bene.

Sei costretto ad acettare la cosa e sperare di trovarne un altra con cui trovare "le giuste misure" o il giusto rapporto (che cmq non sarà come con questa, essendo ogni essere umano unico in tutto e per tutto)
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Si quando perdi la top fidelizzata è un dramma. In questo periodo è capitato anche a me è sono impantanato con le seconde e terze fidelizzate e nn riesco a trovare stimoli x cercarne delle nuove.Addirittura oggi ho provato ad andare con una nuova pay , arrivato sotto casa mi ha detto che stava rincasando.Non è male come esperienza perché tu vedi lei e lei non sa dove sei .Era l ennesimo fake .ho chiuso il cell x non farmi richiamare e mi sono allontanato. È raro x me che con una pay scatti il desiderio di tornare e di fidelizzarti.
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Ok, capisco che uno si trovi bene con una ragazza, ma il mondo è pieno di pesci.. e poi non facciamoci mai uscire dalla testa cosa sono e cosa fanno,e che quello che fanno non lo faranno per sempre.
E che tutte le moine sono cose di routin, infatti se non ho capito male, Cristian nemmeno ti ha salutato o avvisato anzi l'hai saputo da una "collega"
Morto un papa si fa un papa e un cardinale, per quanto questo possa essere triste.
Sarà questione di trovarne un'altra che capisca che se ti fa contento torni da lei, magari non è facile trovare la giusta sintonia con una nuova, ma non è una cosa cosi impossibile.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Fidelizzati,il titolo andrebbe corretto
Siamo noi fidelizzati a loro e non il contrario
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
681
Reaction score
1.203
Oggi ho saputo da una collega che la mia non c è più,
non so se abbia pagato il suo debito o meno ma è andata via.

E niente, prima o poi tutte lasciano o semplicemente si spostano da qualche altra parte;
Sono contento per lei, ma personalmente ho una tristezza in corpo assurda.

E' come se un periodo della nostra vita andasse via con loro.
Io sono messo come te, ne avevo trovata una con cui mi trovavo da Dio. Quando eravamo a letto insieme mi sembrava di essere Superman. Tra le pay (una cinquantina) e le free (una decina) solo un'altra mi aveva fatto questo effetto. Ci siamo frequentati per mesi, cosa mai successa con altre pay. Ma ha cambiato vita, ha trovato un lavoro diverso e si è messa insieme a un bravo ragazzo. Naturalmente sono contento per lei, perché quello della pay non è un bel mestiere, ma andare a letto con lei era diventata la mia droga e ora dovrò disintossicarmi.
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
Fidelizzati,il titolo andrebbe corretto
Siamo noi fidelizzati a loro e non il contrario

Ed infatti non ne ho mai trovata una che al ricevimento della mia chiamata mi abbia risposto come se non aspettava altro, che se aveva un impegno lo abbia spostato per ricevermi o se il prossimo era in procinto di arrivare abbia fatto del tutto per allungare l'incontro...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.186
Ma ha cambiato vita, ha trovato un lavoro diverso e si è messa insieme a un bravo ragazzo. Naturalmente sono contento per lei, perché quello della pay non è un bel mestiere, ma andare a letto con lei era diventata la mia droga e ora dovrò disintossicarmi.

Non ti disintossicherai, andrai solo a "farti" con un'altra.
Che, purtroppo, non sarà mai la stessa cosa.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.997
Località
rimini
Non ti disintossicherai, andrai solo a "farti" con un'altra.
Che, purtroppo, non sarà mai la stessa cosa.

Paragone di notevole forza.
Aggiungo che il "farsi", in questo tipo di dipendenza, non implica solo l'aspetto del piacere fisico.
Almeno: così è per me.
E da quel che ho capito, anche per te.
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.186
Paragone di notevole forza.
Aggiungo che il "farsi", in questo tipo di dipendenza, non implica solo l'aspetto del piacere fisico.
Almeno: così è per me.
E da quel che ho capito, anche per te.

Esatto.
La ragazza a cui mi fidelizzo, non lo è mai solo per il sesso, quello è solo un aspetto.
Poi, inevitabilmente, la perdi per un qualsiasi motivo, e cerchi in un'altra quella cosa che c'era tra voi due.
Ricerca impossibile, ogni rapporto è unico, anche quelli a pagamento.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
398
Ognuno ha le proprie necessità,pensa che vado a pay anche per non dovermi "fidelizzare" con nessuna
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Si quando perdi la top fidelizzata è un dramma. .

Ho avuto svariate fidelizzate in circa trenta anni. Ogni nuova fidelizzata, era migliore della fidelizzata precedente. Ciò nonostante, ogni nuova perdita, era meno grave della precedente.
Attualmente ho una fidelizzata perfetta, apparentemente insuperabile: adesso so che, se la perdessi, mi dispiacerebbe, e basta.
L'esperienza mi ha migliorato la resilienza.
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2012
Messaggi
27
Reaction score
1
L'esperienza mi ha migliorato la resilienza.

Non sono vecchissimo, ma qualche esperienza ce l'ho. Mi sono fidelizzato soltanto con 2 pay, appunto per paura di farmi impollare.... la prima, anche se mi ha "impollato" siamo stati bene, lei sicuramente la più bella pay mai vista, un angelo ed un diavolo, biondissima, fica da paura, giovanissima ed infatti lavorava/lavora in fkk di fama. E' sparita da un giorno all'altro e si ci sono rimasto molto male. Col tempo è passata.......
Credevo di aver imparato la lezione, invece no...... ora sono di nuovo fidelizzato, e da anni, con una pay, che già scritto in altro post, è più che fidelizzata. Mi trovo come fosse la mia ragazza, ma ci sono moooolti problemi di mezzo.
Questo per dire si che l'esperienza ci aiuta, ma a volte le cose capitano quando meno ce l'aspettiamo, e non possiamo controllarle.
 
Commenta
Alto