Fidelizzate

Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.474
Nella mia miserrima carriera di punter non mi si e'mai offerta per uscire nessuna ragazza, poche anche le free ad onor del vero, pero'parlando (anche trenta anni fa) il discorso era che"tesSoro se esco con te non lavoro, me li devi dare tu"seguiva : affitto, spese soldi per tizio.. e compania cantante. E gia allora vi erano persone che pagavano la compagnia.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
Un po' di tempo fa, in vacanza solitaria in una zona balneare, una sera andai da un milf di cui avevo letto un annuncio in internet.
Questa milf era anche lei in vacanza, nel senso che la mattina andava in spiaggia a prendere il sole, e il pomeriggio-sera incontrava i clienti.
Durante il post social time mi chiese, visto che anch'io ero in vacanza da solo, se mi andava di stare in spiaggia con lei. (Eravamo tutti e due arrivati in quella località il giorno prima)
Probabilmente a lei, o per scambiare due chiacchiere o per tenere lontani i rompi coglioni, qualcuno vicino la mattina in spiaggia faceva comodo ...
Può darsi che al di fuori del suo lavoro, anche ad una pay non faccia piacere essere importunata dai "tipi da spiaggia"... :pardon:
Gentilmente e garbatamente rifiutai, non perché avessi qualche problema a farmi vedere con lei o perché immaginassi che lei volesse qualcosa da me.
Rifiutai: primo perché il mio alloggio era troppo distante dalla spiaggia da lei frequentata (avrei dovuto fare tra andata e ritorno più di 50 km); secondo perché non mi piace prendere il sole in una spiaggia pubblica... In generale non mi piace proprio stare ore al sole.

Trovo che sia più che normale avere un rapporto con una pay anche al di fuori delle sue prestazioni.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
177
Reaction score
395
Racconto anch'io una piccola esperienza..
Alta,bionda,russa,grande figa, parliamo di anni fa ancora c erano le lire.
Dopo 4-5 volte che ci andavo si era creata una certa confidenza e mi propose una trombata gratis in cambio di un passaggio fino all' aereoporto (oltre 100 km) accettai volentieri perché la tipa mi piaceva e pure tanto e alla fine neanche le spendevo le 100mila lire per il viaggio.
Siamo andati avanti per un bel po' tra il suo vai e vieni dalla Madre Russia fino a quando mi disse che non poteva farlo più gratis perché c era un signore che si era proposto non solo di farlo a gratis ma addirittura l accompagnava a fare shopping e "pensava" a tutto lui e il sesso era comunque a pagamento..
Dopo quella volta non ho avuto più la voglia di rivederla neanche per una svuotata...
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Le mie fidelizzate ...
Delle due che ho aperto il thread, non le frequento più.
La furbetta non la incontro più da quasi due anni. E' ancora in attività, ma non mi interessa più.
Con l'altra ci sono rimasto un pò male per un suo comportamento e decisi di non frequentarla più. Ormai è passato un anno. Ci siamo incontrati un paio di volte vicino casa mia e ci siamo salutati. Ma niente di più. E' una storia un pò lunga. mi piacerebbe raccontarla, ma credo che annoi un pò gli altri utenti.
Ho conosciuto altre due ragazze, però una ha lasciato qualche mese fà e l'altra mi ha già annunciato che abbandonerà tra qualche mese. Sono rimasto orfano. Però con entrambe sono rimasto amico e spero che questa amicizia rimanga.
E voi?
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Eppesu, inizia a scrivere, intanto preparo il popcorn.....
Ad essere sinceri, una non la frequento più causa suo trasferimento in altra città, mentre l'unica che mi è rimasta, non saprei se considerarla fidelizzata, nel senso che ci possiamo vedere ogni mese e mezzo/due mesi (causa sua vita privata/lavoro/famiglia), ma gli incontri durano dalle 2 alle 4ore, e ci raccontiamo i periodi di lontananza
 
Commenta

Ronghail88

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Dicembre 2017
Messaggi
38
Reaction score
20
Località
A nord di Bologna, a sud di Belluno, ad ovest di T
Io ho la mia e continuo a frequentarla, non spessissimo, anche perché l’ormone non è più quello di un ventenne, ma ogni volta è con somma soddisfazione...

@Eppesu

Scrivi dai... c’è chi ha scritto poemi omerici e quelli magari stancano, ma le storie piacciono a tutti... ho in frigo lattine gelate di Heineken e poppi pronti da far saltare in padella... :pardon:
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2010
Messaggi
91
Reaction score
202
Non ho mai frequentato il sesso a pagamento per il gusto della novità, bensi per il gusto della scoperta di potenziali da fidelizzare.
Ci sono quelle che fidelizzi tu...nel senso che praticano uno standard talmente alto che non puoi fare a meno di andarci.
E ci sono quelle che ti fidelizzano. Cioè quelle che si lasciano andare a poco a poco, man mano che le frequenti, e che ci torni perchè ti chiedi fino a dove possono arrivare.
L'escalation della prestazione da parte di quelle che ti vogliono fidelizzare consiste nel passare progressivamente al pompino scoperto, al bacio profondo, al rapporto anale, al senza limiti di tempo........sempre per il medesimo corrispettivo, anche se continuano a pubblicizzare prestazioni standard di livello nettamente inferiore.
Insomma quelle per le quali maturi la netta sensazione che preferiscano trascorrere del tempo lavorativo con te piuttosto che con altri.
Mi è successo solo con un paio di loro.
Entrambe hanno già smesso.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2017
Messaggi
77
Reaction score
174
Località
brescia
Eh legarsi troppo a una sola crea lo stesso rischio della relazione vera e propria, con trauma da fine storia...poi c'è un altro aspetto, prima o poi arriva una sorta di saturazione. Almeno a me è successo dopo un paio di anni di mollare tutto, senza un motivo particolare. Ma sentivo che una frequentazione così non era più né carne né pesce. Ti senti un mezzo fidanzato cornuto... è per di più piuttosto vincolato. Va be sensazione mia del tutto personale.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@Lazebio .....Ma sentivo che una frequentazione così non era più né carne né pesce. Ti senti un mezzo fidanzato cornuto... è per di più piuttosto vincolato.

Senza contare il fatto che a volte aumentano anche le pretese di denaro e di altri favori...:pardon:
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2014
Messaggi
78
Reaction score
0
Località
Toscana
Anzi può succedere che oltre alle spese extra, la fidelizzazione a volte porti anche a un calo della qualità.. in questi casi meglio buttare la tesserina da abbonato e girare i tacchi, come chiunque farebbe da qualsiasi altro tipo di "professionista"..
IMHO.
 
Commenta
Registrato
21 Maggio 2017
Messaggi
100
Reaction score
420
Località
Rome, Italy
La fidelizzata è una sicurezza, perché l'hai testata nel tempo. L'hai selezionata perché ha le caratteristiche fisiche che piacciono a te, perché scopa come piace te, perché ti senti in sintonia con lei.

Io, in un anno di punting, ne ho già due di fidelizzate e nulla mi vieterà in futuro di selezionarne altre.
 
Commenta
Registrato
7 Giugno 2010
Messaggi
73
Reaction score
62
Località
Ovunque c'è profumo di donna
@er_pallettas La fidelizzata è una sicurezza, perché l'hai testata nel tempo....
Io, in un anno di punting, ne ho già due di fidelizzate e nulla mi vieterà in futuro di selezionarne altre. testata nel tempo

Testata nel tempo.....due in un anno?

A meno che non tu ci sia andato a scoparle quotidianamente, mi sembra un test un po' limitato.
Inoltre stai pensando di fidelizzarne altre.
C'è qualcosa che non mi quadra se due fidelizzate in un anno non ti bastano e ne devi fidelizzare altre.
Nel tuo caso, più che di fidelizzazione, parlerei di frequentazione abitudinaria.

Con una fidelizzata io ci sono stato più di cinque anni e ho scopato quasi esclusivamente con lei.
All'inizio, i primi due anni, era tutto rose e fiori, quasi come nel matrimonio. (Senza avere però le inevitabili rotture di coglioni che comporta la vita matrimoniale). Ma dopo le cose cambiano.
Quando lei, la fidelizzata, comincia a credere di averti in pugno, si sente più sicura e non glie ne frega più nulla di essere gentile, disponibile e affettuosa come all'inizio.
Difficilmente in una frequentazione di pochi mesi riesci a sgamare un comportamento mirato a conquistare un cliente per fidelizzarlo.

Fidelizzane una per qualche anno, che poi ne riparliamo...
:wink:

P.S. Fidelizzare significa anche andare oltre certi limiti, quali ad esempio: fare a meno dell'uso del preservativo.
Lei sa che scopi solo con lei, e che rispetti tassativamente il fatto che non devi venirle dentro.
Tu sai che è passato più di un anno prima che lei accettasse di farlo senza, e quindi non è la prostituta incosciente che si fa scopare senza preservativo dal primo che capita.
Naturalmente questa è solo una mia esperienza...:pardon:
 
Commenta
Registrato
26 Febbraio 2017
Messaggi
227
Reaction score
977
Località
Dalle parti di Udine
Buonasera a tutti, Roby PG, ma allora, secondo quanto riportato da te, dopo quanto si potrebbe considerare una pay, una fidelizzata? E poi, scusami, se dopo due anni, il tuo rapporto con la tipa è cambiato, non vuol dire che succeda a tutti uguale.
 
Commenta
Alto