Fidelizzate

Registrato
19 Settembre 2013
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Sodoma
Tutte le cose intelligenti sono state già dette.
In sintesi: vuoi intelligenza ed amore? E' improbabile che una pay te li dia, nell'esercizio delle sue funzioni.
Ancor meno se lapperina.
Usa i tuoi soldi, per un percorso di analisi: ti costerà meno delle lapperine, anzi, con la stessa cifra settimanale, ci esce una seduta dal terapeuta ed una trombata con una loft.
Stai cercando la soluzione nel modo/luogo/tempo sbagliato.

Sembri l'ubriaco della storiella.
Un uomo di notte vede un ubriaco che cerca qualcosa sotto un lampione. Gli si avvicina e gli chiede: ' Ha perso qualcosa, posso aiutarla?'. L'ubriaco gli risponde: 'Si, una decina di metri più in là ho perso le chiavi di casa, ed ora le sto cercando qui.' L'uomo, perplesso, gli chiede:' Scusi, se le ha perse dieci metri più in là, perchè le cerca qui?'. L'ubriaco gli risponde:' Perchè riesco a vedere solo qui, sotto la luce del lampione'.






Anche io quando vado al cinema a vedere, ad esempio, un horror, desidero sentirmi coprotagonista, e saltare sulla poltrona per lo spavento, e se non accade mi incazzo pure con il regista.
Ma quando esco, non mi dimentico che quello era solo un film... il nostro principe, vuole continuare a rimanere terrorrizzato tutto il giorno, in attesa del film successivo...

Bellissima l'uomo del lampione.. fa moto riflettere
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.139
l'illusione è PEGGIO di niente, va bene per gli sconfitti e per chi non ha più voglia a di lottare, per i perdenti

.... ed alle donne vanno bene "quasi tutti"..... tranne i perdenti

.... scofitti magari lo si può anche essere qualche volta, per poi "risorgere"..... perdenti si è per la vita
e le donne, nel loro istinto, lo sanno
la natura le spinge "a procreare" con chi può e sa lottare per loro e la famiglia

è come addormentarsi sognando di aver vinto al superenalotto, al mattino ci si risveglia comunque squattrinati.... e con l'amaro in bocca...... nel sogno giravo in Ferrari ed ora vado al lavoro in bici
per l'effimera Ferrari non so godermi l'andare in bicicletta
Esatto. Poi vengono su punterforum a piagnucolare: "Quella stronza mi ha preso in giro".
Non mi riferisco in particolare a Principe ma insomma purtroppo in questi casi colui che si illude è in qualche modo complice.
 
Commenta
Registrato
24 Dicembre 2015
Messaggi
1.224
Reaction score
11.999
Località
rimini
Usa i tuoi soldi, per un percorso di analisi: ti costerà meno delle lapperine, anzi, con la stessa cifra settimanale, ci esce una seduta dal terapeuta ed una trombata con una loft.

Professore, Lei non può descrivere in due righe una tecnica che io applico su di me dopo esserci arrivato con anni di studio e di impegno.
Uffa.
:wink:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
col tempo capirai che non è il luogo ideale per cercare una donna nei night club e lap dancer.

Sarebbe da riflettere molto in merito al POST 524
detto da una signorina pay.

Bsta fare una semplice ricerca e troverai 3D in merito.
Che alla fine sono buchi fatti nell'acqua.

3D
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=158377&highlight=amore+con+una+pol+dancer






State dispensando saggezza in questo thread. Veramente eccelsi :clapping::clapping:
Per la cronaca la signorina protagonista di quella discussione è stato poi appurato essere una delle lapper piu "sportive" della regione, e sto usando un eufemismo!

@princip€ mi sei simpatico magari prima o poi andiamo a lap assieme, ma ti dico gia' che tettone di quel genere non me ne vengono in mente...
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
@princip€ mi sei simpatico magari prima o poi andiamo a lap assieme, ma ti dico gia' che tettone di quel genere non me ne vengono in mente...

Volentieri.

Ho già degli amici del forum con cui ogni tanto esco a lap dance e fino ad ora mi sono sempre trovato bene.

Poi essendo "esploratore" più lap vedo e mglio è, sto cercando di passare in rassegna tutti quelli che non conosco^^

fino ad ora ho visto:

BBdR
Veleno
Lolita
Orbita
Pretty Woman
Biberon
Pupa (Milano)
Cenerentola
Bla, Bla
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
mitico INFIZZ........ questa bella "storiellina" non l'avevo mai sentita
ci sta pure "non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire"

Io in passato andavo in seduta da un psicologo ma ci andavo perché avevo avuto un problema molto serio che mi aveva sconquassato i miei equilibri. CI andavo e a 50 mt avevo la mia pay fidelizzata .In inizio andavo fitto dallo strizzacervelli e quando uscivi stavo bene come quando uscivi da una pay. Poi ritrovando i miei equilibri pensavo che con quei soldi potevo avere dei bei incontri pay settimanali ma nn avrei recuperato me stesso .Quando ero ormai in guarigione uscito dal psicologo salivo dalla pay ...ero un signore:preved: .Col tempo sentendomi nuovamente in equilibrio convertivo tutto il denaro a pay. CMQ è vero quel che dice infizz ....se non sei in equilibrio e corri dietro le ombre le lapperine ecc nn ti godi la vita e in questo caso la fica
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
il discorso dello psicologo è l'unica parte del discorso che non approvo.

Psicologo per cosa? per fare cambiare orientamento sulla tipologia di ragazza? ma nemmeno un esercito di psicologi ci riuscirebbe se a me fisicamente piace fatta in un certo modo non posso cambiare i miei gusti.

Se invece lo psicologo servisse per farmi capire che non è nei lap che trovarò quella donna io posso solo dire che vado per esclusione, se non la trovo fuori comincio a cercare dove prima non avevo cercato...almeno del sano divertimento aiuta colmare i vuoti..
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Io in passato andavo in seduta da un psicologo ma ci andavo perché avevo avuto un problema molto serio che mi aveva sconquassato i miei equilibri. CI andavo e a 50 mt avevo la mia pay fidelizzata .In inizio andavo fitto dallo strizzacervelli e quando uscivi stavo bene come quando uscivi da una pay. Poi ritrovando i miei equilibri pensavo che con quei soldi potevo avere dei bei incontri pay settimanali ma nn avrei recuperato me stesso .Quando ero ormai in guarigione uscito dal psicologo salivo dalla pay ...ero un signore:preved: .Col tempo sentendomi nuovamente in equilibrio convertivo tutto il denaro a pay. CMQ è vero quel che dice infizz ....se non sei in equilibrio e corri dietro le ombre le lapperine ecc nn ti godi la vita e in questo caso la fica

Rispondo a principe che nn comprende il discorso dello psicologo.Attento :quando vai da un medico che ti dice che hai un tumore...le tue sicurezze nella mente si mischiano come le carte di un mazzo di carte su un tavolo quando c'è una rivoltura estiva e più sei forte e più sei debole in quel momento.E a bocce ferme ora che sono un nuovo uomo piu forte e più saggio sai che vi dico? Che tutti avrebbero giovamento di un periodo di analisi si diventa molto piu consapevoli delle cose.Il fatto che in pochi hanno le palle a mettersi in discussione
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Guarda, io mi sono autoanalizzato mille volte e mi piaccio come sono.

Educato, sincero, vero, gentile, disponibile sempre nel dialogo con gli altri, poi come tutti anche io ho i miei punti deboli ma nel complesso mi piaccio e sono convinto di essere una persona molto positiva, tanto che quando vado in giro e conosco una ragazza, sai che cosa mi chiede quando scopre che non ho la ragazza? ma tu come fai a non avere la ragazza? (...come se fosse scontato che io la debba avere e ultimamente me lo sento dire sempre più spesso negli ultimi 2 mesi mi è già capitato 4 volte..)

Il problema che mi rende "debole" è proprio quello: non riesco a conquistare chi mi piace e credo che il problema sia chiaramente dovuto a 2 fattori:
1) ho dei gusti molto difficili, su 60/70 ragazze (forse qualcuna in + dipende dal lato A medio) che vedo in giro me ne piace una max 2( sono cifre un po a caso, eh, una volta ho conosciuto 4 ragazze Romane di cui 3 erano il mio tipo per dire..) il che mi porta:
2) ad essere un po pesante quando trovo una che mi piace perchè la devo conquistare a tutti i costi essendo la mia unica occasione, il che mi porta
3) a commettere errori che non commetterei con una razza qualsiasi e infatti a conti fatti non riesco mai a conquistare le ragazze che mi piacciono veramente, e, anzi, il concorrente di turno +furbo (perchè quasi sempre c'è un rivale quando trovo una ragazza che mi piace) me la sfila via (e poi le sposa, è capitato + di una volta)

PS recentemente ho visto finalmente una ragazza che mi piace che talvolta frequenta un bar vicino al mio negozio, cosa scommetti che non riesco neanche con lei? quello che vuoi..
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Vedi ad auto analizzarsi è una illusione tu ti vedi con i tuoi occhi nn con gli occhi di un altro .Ti dico solo che un psicoanalista va in analisi da un altro psicoanalista e nn si analizza da solo .Ora ti ho detto tutto e sono certo che sei uno di quelli che ho citato prima
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.139
Credo che l'analisi sia stata fatta molto bene e con lucidità.
Punti molto sulle caratteristiche fisiche della tua eventuale partner. Giusto o sbagliato non lo so, però quando le pretese sono elevate bisogna capire anche cosa si ha da offrire dal punto di vista estetico e non solo. Se le cose non vanno in un certo modo evidentemente qualche valutazione non è stata azzeccata e il fatto che ci si rivolga a nights, lap e quant'altro non solo con spirito libertino ma con l'ambizione di trovare una compagna forse, e dico forse, ci suggerisce che l'analisi dovrebbe spingersi un po' più in là.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
Io non credo di essere cosi male cmq, più di una persona mi ha detto, vedendo la lapperina che mi piace frequentare, guarda che tra voi 2 sei meglio tu di lei e me lo hanno detto sia maschi che femmine, quindi lo considero un punto di vista abb neutrale..

il fatto che a me piaccia con determinate forme non vuol dire che io voglia la perfezione, eh..
 
Commenta
N

ndrngl37

Ospite
Ospite
Mi sembra che tu non veda oltre il tuo naso figurati se vedi dentro la tua anima
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.139
Io non credo di essere cosi male cmq, più di una persona mi ha detto, vedendo la lapperina che mi piace frequentare, guarda che tra voi 2 sei meglio tu di lei e me lo hanno detto sia maschi che femmine, quindi lo considero un punto di vista abb neutrale..

il fatto che a me piaccia con determinate forme non vuol dire che io voglia la perfezione, eh..
A te dovrebbe interessare solo quello che dice la lapperina o la ragazza che hai puntato e se il risultato è sempre più o meno lo stesso dovresti trarne alcune conclusioni.
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2017
Messaggi
89
Reaction score
3
Località
Veneto
la mia conclusione è che se non riesco a conquistare la ragazza carina del bar che non è una pay, continuo a frequentare la lapperina, il monastero ha chiuso i battenti da tempo ormai :d
 
Commenta
Alto