Sexy porcelina - Casarsa della Delizia (PN) - Tuttoannunci

Reaction score
337
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MAECELLA o SOFIA
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.tuttoannunci.org/pordeno...pordenone--tipdan-idi70-ida286370-idc105.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: casarsa della delizia PN
NAZIONALITA': latina
ETA': 30 o giù di lì
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo un po' di tutto, pagando
SERVIZI USUFRUITI:leggero massaggino, BJ, DATY accennato, rai1, HJ
COMPENSO RICHIESTO: da 50 in sù
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:25-30 minuti
DESCRIZIONE FISICA:1,65 m con i tacchi, mora capelli lunghi, carina di viso, culone e tettone, tatuaggio all'inguine
ATTITUDINE: sbrigativa e attrice
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:1° piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32080510xx e 32483543xx

LA MIA RECENSIONE:

Passo le ore, quando il lavoro me lo permette, a spulciare gli annunci sul web, nella vana speranza di trovare qualcosa di “originale”, magari una non-professionista, una casalinga vogliosa, che unisce l'utile al dilettevole, insomma una donna “umana”!
Ma, ahimè, è sempre più difficile, se non quasi impossibile.
Così, dopo varie telefonate poco convincenti, getto la spugna e mi accordo con questa, che riceve a Casarsa, (ma solo per questa settimana, perché il suo quartier generale è a Treviso), e che secondo lei Portogruaro-Casarsa si fa in 10 minuti!
Sì! Con l'elicottero forse.

Arrivo dopo 35 minuti e mi fermo, seguendo le sue indicazioni, davanti alla stazione dei treni e guarda caso, l'appartamento è proprio al primo piano del condominio che c'è difronte, che sotto ha un bar, e il portone d'entrata è rosso.

Salgo, sapendo già che dietro la porta non troverò la ragazza della foto, foto tra l'altro che gira da parecchi anni sulla rete, ma per telefono mi aveva rassicurato di avere le tette grandi, particolare per me, molto importante.
Infatti, lei avrà sui 30 anni o giù di lì, tipica latina pelle olivastra, capelli neri raccolti a coda, 1,65m circa con i tacchi, viso carino, bikini, culo importante e due belle tettone.
Una 5° misura forse una 6°!
Parlantina sciolta, macchinetta da soldi, mi chiede cosa voglio fare, e ci accomodiamo in camera, che è la stanza subito dopo l'entrata, con bagno annesso.
Chiedo le solite cose, un po' di massaggio, preliminari al naturale, e il lato B non mi interessa.
Pago i 100 nella speranza di essere trattato bene, ma...
Entrambi nudi, disteso a pancia in giù, mi spruzza dell'olio da una boccettina cilindrica, olio inodore e che non unge, che diventerà il mio miglior alleato.
Infatti comincia un massaggio alla schiena con una pressione non esagerata, niente male tutto sommato, strusciandosi con le tettone su e giù.
Soffro di solletico, quindi ogni tanto mi scappava da ridere.
Finalmente mi giro a pancia in su e lei continua il suo lavoro di mani e strusciamenti.
Si mette a cavalcioni sopra la mia faccia, 69, e il pisellino diventa pisellone.
Ho finalmente l'opportunità di leccarla un po' e lei, (e qui interviene la furberia), senza farsi vedere, avendo io la vista coperta dal suo corpo, mi infila con la bocca il preservativo e comincia a leccarmelo.
Per fortuna che avevo chiesto “naturale”.
Me ne sono accorto ma sono stato zitto, quando più tardi glielo farò notare, lei naturalmente negherà, come solo le donne sanno fare.

Il gommino per me è come la kriptonite per Superman, per quello chiedo sempre i preliminari al “naturale”, è la parte più importante dell' amplesso.
Di tutto il resto non me ne frega quasi niente.
Fortunatamente “tengo botta” e se lo infila a smorzacandela alternando movimenti da “twerking” esperta.
Pochi minuti, simulando di godere, si gira e mi vuole alla missionaria.
Pochi affondi e cerco di avvicinarmi alla bocca per strapparle qualche bacio, ma niente da fare, concentrata come un pilota di formula 1!
L'alito (mio), e i denti sono a posto; lo giuro.
Pochi attimi e arriva la frase “kriptonitica” : “sei venuto? Dài vieni tezoro!”

Fine.
Pisellone ritorna pisellino in un batter d'occhio.

Non resta che togliere il domopak e spruzzandomi il wurstel di olio, (di nuovo!), rapido lavoro di mano avvicinando la lingua ma senza mai prenderlo in bocca, (per carità, non sia mai!!), concludo sulle sue tette poco dopo.

Atteggiamento opposto dell'amica di Sacile, recensita la scorsa settimana, che guarda all'utile ma molto dippiù al dilettevole.
Questa è l'esatto contrario.

Con una scusa,(faccio anch'io il furbo ogni tanto), mi faccio dare il secondo numero di telefono, così sono sicuro di non cascarci più.

:hi:

resizetool3_286370_20IY3M.jpg

Ultima modifica di un moderatore:

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 320.8051.0xx e 324.8354.3xx

Ecco, se l'esempio dice 1234567xx, vuol dire che dovete mettere il numero e le ultime 2 cifre sostituirle con x. Metterci i puntini in mezzo fa si che:

1. La funzione ricerca non li troverà
2. A qualcuno tocca correggere (cosa che ovviamente ho fatto, ma è una cortesia, non un obbligo)

Commenta
Alto