CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Fabiana
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.3259...4!1sgJhTvBreQdeB3SgTJOjc8Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1 (per il resto non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Boh non ho guardato (il giusto)
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, carina in viso, alta 1,60 circa, capelli neri mossi, direi una II di seno
ATTITUDINE: Buona, gentile, accondiscendente
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza in questione è stata l'unica ad attirare la mia attenzione, giovane, fisico slanciato e con una vocina dolce che mi ha tolto ogni dubbio.
La carico e mi accompagna in un luogo imbosco molto tranquillo, nel social è molto gradevole... mi racconta che è in italia da 7 mesi e che ha intenzione di restarci per molto...
Vabbè si comincia di bj lento, non profondo e abbastanza lungo senza uso di mano (a seguito della mia richiesta) poi la stacco e si passa al trombo nel sedile anteriore, passerina rasata con un accenno di ricrescita, abbastanza stretta (ha un bel culetto) qualche pompata e riempio il gommino.
Nel complesso darei voto 7.
Scusate ma non ho voglia di fare una grande recensione, racconto l'essenziale.
Che storia! magari fosse vera!!
Ciao punters alla prossima.
NOME: Fabiana
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.3259...4!1sgJhTvBreQdeB3SgTJOjc8Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1 (per il resto non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Boh non ho guardato (il giusto)
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, carina in viso, alta 1,60 circa, capelli neri mossi, direi una II di seno
ATTITUDINE: Buona, gentile, accondiscendente
LA MIA RECENSIONE:
La ragazza in questione è stata l'unica ad attirare la mia attenzione, giovane, fisico slanciato e con una vocina dolce che mi ha tolto ogni dubbio.
La carico e mi accompagna in un luogo imbosco molto tranquillo, nel social è molto gradevole... mi racconta che è in italia da 7 mesi e che ha intenzione di restarci per molto...
Vabbè si comincia di bj lento, non profondo e abbastanza lungo senza uso di mano (a seguito della mia richiesta) poi la stacco e si passa al trombo nel sedile anteriore, passerina rasata con un accenno di ricrescita, abbastanza stretta (ha un bel culetto) qualche pompata e riempio il gommino.
Nel complesso darei voto 7.
Scusate ma non ho voglia di fare una grande recensione, racconto l'essenziale.
Che storia! magari fosse vera!!
Ciao punters alla prossima.