[RECE] Fabiana rumena - OTR notturna - Fosso Ghiaia

Reaction score
53
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Fabiana
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.3259...4!1sgJhTvBreQdeB3SgTJOjc8Q!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj Rai 1 (per il resto non ho chiesto)
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: Boh non ho guardato (il giusto)
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, carina in viso, alta 1,60 circa, capelli neri mossi, direi una II di seno
ATTITUDINE: Buona, gentile, accondiscendente

LA MIA RECENSIONE:

La ragazza in questione è stata l'unica ad attirare la mia attenzione, giovane, fisico slanciato e con una vocina dolce che mi ha tolto ogni dubbio.
La carico e mi accompagna in un luogo imbosco molto tranquillo, nel social è molto gradevole... mi racconta che è in italia da 7 mesi e che ha intenzione di restarci per molto...
Vabbè si comincia di bj lento, non profondo e abbastanza lungo senza uso di mano (a seguito della mia richiesta) poi la stacco e si passa al trombo nel sedile anteriore, passerina rasata con un accenno di ricrescita, abbastanza stretta (ha un bel culetto) qualche pompata e riempio il gommino.
Nel complesso darei voto 7.
Scusate ma non ho voglia di fare una grande recensione, racconto l'essenziale.
Che storia! magari fosse vera!!
Ciao punters alla prossima.

Reaction score
56
il punto che hai indicato è prima di arrivare a mirabilandia provenendo da cervia..giusto?

Commenta
Reaction score
44
NOME: Fabiana
CITTA DELL'INCONTRO: Fosso Ghiaia
ZONA: lido di classe / fosso ghiaia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21, dice, e probabilmente è vero
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, RAI1, BBJ+CIM, no RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BBJ+CIM
DURATA DELL'INCONTRO: Una ventina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: nonostante l'imbottitura invernale si presenta bene, fisico slanciato, carina di viso, altezza media, capelli scuri mossi, III di seno.
ATTITUDINE: buona (tranquilla e disponibile).

LA MIA RECENSIONE:

L'avevo incontrata tempo fa, sempre di notte, e non era un grandissimo ricordo. Era nervosa, rigida, poco partecipe. Però, essendo una bella figliola, ho pensato di darle una seconda possibilità dopo qualche mese.

Simpatica e rilassata fin dall'inizio mi ha guidato in un posto abbastanza nascosto, a pochi minuti da dove l'ho caricata. Quattro chiacchiere - parla bene la nostra lingua e la conversazione con lei è piacevole - e ha cominciato a togliere gli strati più esterni, che con una temperatura esterna intorno agli 0° sono necessariamente pesanti.
Ha chiesto se volevo vedere e toccare il seno (certo che sì, che domande?) ed era bello e turgido proprio come lo ricordavo.
Si è applicata con impegno e senza usare le mani anche se il ritmo era un po' troppo costante e con poca fantasia (e saliva). Insomma, non il miglior BBJ ricevuto ma il rapporto qualità/prezzo resta comunque quasi imbattibile. Nel frattempo non ha protestato mentre le stuzzicavo ano e passerina. Ha continuato fino a mio prosciugamento completo, per poi sputare il tutto in un tovagliolino che ha infilato in un sacchettino che ha lasciato sulla pedana dell'auto. Occhio quindi a disfarsi in tempo e discretamente del ricordino.
Dice di aver rinunciato a cercare una casa per i canoni di affitto spropositati che le hanno chiesto ed è un vero peccato perché secondo me un tipetto così in appartamento darebbe il massimo.
È tassativa solo su una cosa: assolutamente niente RAI2.

E tutto questo, signori, è solo il parto della mia fantasia.

Commenta
Reaction score
18
[RECE] Fabiana - OTR - Fosso Ghiaia (mirabilandia)

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Fabiana??? (non sono sicuro del nome, non ho memoria per i nomi)
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
ZONA: Fosso ghiaia (mirabilandia)
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bjj, rai1, CIM
DESCRIZIONE FISICA: mora, carnagione chiara, velina
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:

Stavo tornando da casa di amici, erano le 22:30 circa, quando vedo la ragazza in questione qui: https://www.google.it/maps/place/44...4177,242m/data=!3m2!1e3!4b1!4m2!3m1!1s0x0:0x0

Rapida intervista, mi propone 30 euris BJ+RAI1, chiedo se fosse possibile BJ cabrio, alla risposta 30 euro con CIM non ho avuto dubbi!
Ci appartiamo in zona tranquilla, mi chiede se si doveva spogliare per farmi vedere e toccare la merce...
Che dire, non è stato il premio oscar dei pompini, ma non ha messo fretta, è stata accondiscendente, si è fatta fingerizzare, non ha fatto storie per la quantità di spermi (ha sputato tutto sul prato dopo), quindi rapporto qualità prezzo più che valido!
Bel fisico, una bellissima 2a di seno, sicuramente da riprovare, peccato che operi solo OTR e solamente dalle 22 alle 24....

Buonanotte a tutti, e speriamo ci siano sempre novità "golose"

p.s. ha detto che opera in zona Fosso Ghiaia - Savio ecc ecc da circa 1 anno

Commenta
Alto