Thread collegati

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Buongiorno,

mi capita di tanto in tanto di dover collegare due threads tra loro, per esempio perche' diverse recensioni fanno capo alla stessa location ma le ragazze sono diverse, oppure la stessa ragazza ha diverse recensioni con diversi nomi e numeri e quindi non e' possibile rintracciarle tutte solamente con un cell index.

In questo ultimo caso molto spesso viene aggiornato solo il thread piu' recente con il nuovo cell index ma il collegamento e' "unidirezionale" verso il vecchio thread. Per chi invece stesse leggendo il vecchio thread non ci sarebbe alcuna informazione verso il nuovo.

E cosi' puo' capitare che, per avere le informazioni complete si debba mettere un nuovo post sul vecchio thread che magari (e giustamente) stava fermo da mesi per collegarlo al nuovo.

Ovviamente non mi sto riferendo ai casi in cui i threads possono essere uniti.

Mi chiedo quindi se non ci sia un sistema, magari usando una delle finestre a destra della pagina, per avere l'elenco dei threads "collegati" magari con l'anteprima dei titoli (funzionalita' presente sul vecchio forum al momento di inserire un link al forum stesso che purtroppo e' andata persa).

La funzionalita' potrebbe basarsi sull'id del thread e una volta segnalato un collegamento questo sarebbe bidirezionale tra i due o piu' threads interessati.
 

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.325
Reaction score
12.284
Età
52
Località
Rimini
La funzione di anteprima dei titoli simili, è attualmente disabilitata ma non dovrebbe essere un grosso problema riabilitarla a meno di errori dovuti alle modifiche sia strutturali che grafiche applicate nell'ultimo anno.

Mi rendo altresì conto dell'esigenza espressa dagli utenti in varie forme, di potere avere un collegamento univoco alla esercente, indipendente dalla zona di incidenza della stessa.

Come accennato in altro thread, sto lavorando ad una modifica piuttosto importante finalizzata a scindere tutto ciò che è recensione, accettando finalmente l'eccezionalità del feedback, da quello che è la discussione relativamente alla singola esercente.

Tempo permettendo, dorebbe essere tutto online prima della fine dell'anno in modo tale da avere dati statistici sulla funzionalità a partire dai primi giorni del 2016.
 
Commenta
Alto