[RECE] Miranda - OTR - Mestre (VE)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Miranda
CITTA DELL'INCONTRO: Mestre
ZONA:qua https://www.google.it/maps/@45.5087...LcnsopNMcQ_A1TCLkw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 20/22
SERVIZI OFFERTI: BBJ-R1-FK
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccola-bel viso-gran seno-bionda
ATTITUDINE: quella che non possiamo pretendere..GFE

LA MIA RECENSIONE:
Devo cambiare fornitore. E’ colpa sua se mi ritrovo sul Terraglio quando non devo…cena a casa sua e poi devo tornare a casa passando sul Terraglio e anche se non ho voglia mi tocca trombare.
Quindi passo davanti a questo giubbino rosso gonfio sul davanti e intravedo una 3 abbondante su un visetto da ventenne. Porca puttana devo cambiare fornitore..basta stavolta cambio…nel frattempo giro la macchina e la bambina si avvicina.
Avete presente la Ylenia Carrisi..la figlia scomparsa di Romina e Albano? Ok è lei in salsa Ungherese…un visetto carino carino e due poppe da sturbo..è già salita in macchina…un po timida, calma e si lascia portare dove voglio io.
Fa una telefonata al boss dice e poi, per venti minuti, è stata la mia morosa. Sono sincero..non l’ho ancora digerita e non voglio tornarci perché ho una certa età e anche se ho un discreto autocontrollo delle mie pulsioni emotive…è meglio che non ci torni.
Dopo un bacio di 5 minuti che ha ringiovanito le papille gustative di 30 anni, Miranda mi chiede gestualmente se la voglio tutta nuda…riattivo il cervello e faccio si con la testa…mentre si spoglia ho urgenza di risentire quella lingua…lei fa finta di volere anche lei la mia lingua e lo fa con una sensualità che alla mia età non riesco a sopportare..è un sacrificio stringere quella nuca e sapere che tra 20 minuti sarà di nuovo sotto quella pensilina del bus.
Miranda non è una zoccola…è un salto con l’elastico da 60 metri…l’areola del capezzolo si arriccia mentre stringo il capezzolo con i denti…ha 30 anni piu di te zio billy…mi guarda il cazzo duro, si sposta i capelli e l’orecchino e lo inghiotte fino alla radice con lenta dolcezza..la botta quando l’elastico ti riporta su…lo tiene avvolto tutto nella bocca e poi con la stessa lentezza risale…
Domani sera dovrò fingere con l’estetista di 43 anni che crede che io sia un’atleta del sesso solo perché ho difficoltà a venire…non vengo perché non hai sensualità..sei solo figa…non ti piace il cazzo cazzo…a Miranda il cazzo piace ma senza mmmhhh ahhhhh…lo guarda e poi guarda me…la sua lingua rotea intorno alle due dita che le ho avvicinato alla bocca…la limono di brutto con foga per vedere il limite che mi è concesso…ricambia zio ken e si sgrilletta!!!!
Sto andando fuori giri…ma vedi che potrei essere tuo padre o no..non lo vedi?? La aiuto a venire con due dita dentro e poi gira la testa dall’altra parte..bon…io sono a posto così.
E invece le chiedo di chiamare il boss perché voglio portarla a casa mia..quella sera no per motivi concreti spiega il boss, e con il senno di poi…meglio così!!!
Ho impresso questo tatuaggio fra il seno e il collo…grande..sembrava una collana..lei si stringe il seno mentre io dentro di lei termino di andare su e giù con l’elastico.
Non c’è fine..non c’è pace..non mi interessa neanche più eiaculare…la bellezza della sua testa girata dopo essere venuta doveva bastarmi..anche come si è spostata i capelli e l’orecchino era sufficiente.
Per cortesia..devo rimetterla al suo posto quindi qualcuno che la trombi e scriva tutte le sigle..riempito il goldone..r1 poi r2..CIM CIF COB…insomma quello che un punter cerebralmente sano scrive di queste creature meravigliose…un punter che si rispetti c’è?

PS: è questa la Perla.
 
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.121
Reaction score
760
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
Mi hai reso divertito, interessato, ingrifato e invidioso (in senso buono :pardon:). Complimenti per la rece, per lei, per tutto :wink:
Mi sa che non sarei il punter che si rispetta (forse perchè mi riconosco in alcune affermazioni e per l'età credo similare alla tua), ma sono anche quello che si chiede cosa c'è che rende buona l'attitudine figagginosa di Miranda da quella figagginosamente banale di una recente vicentina (senza far nomi)? 55km? a/r 4 eurini di gpl? 10 eurini totali se prendo l'autostrada?
A volte il punter che si rispetta parte da qui, poi glielo dirò io a Cochi e Renato dove arriva, se parte :sarcastic_hand: (semmai, piuttosto che il 'se', è il 'quando' il problema!)
Grazie della condivisione :ok:
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
  • Creatore Discussione
  • #4
Beh...è un'invito malinconicamente ironico, indirizzato a chi forse la recensirà, di applicare criteri più oggettivi dei miei nel giudicare la sua capacità...non sono un "punter" che si rispetti neanch'io perchè sono un puttaniere e la distanza che mi separa è metaforicamente simile a quella che c'è fra un sommelier e un bevitore appassionato di vino. Vulvaniano..non c'è differenza apprezzabile e quantificabile e quindi tocca anche a te aspettare una rece da punter con sigle,kg ect..stavolta non mi viene.

Ispettore mio ispettore..c'è un link che ti fa vedere esattamente dove si trova Miranda e che potrai raggiungere prendendo l'A4 fino a Mestre poi percorrendo tutta la tangenziale fino all'uscita Terraglio che imboccherai per arrivare a una rotonda dove svolterai a sx seguendo l'indicazione Mestre per circa m.800...a quel punto...con l'occhio dx vedrai a 150 metri un semaforo e con l'occhio sx la fermata dell'autobus. Sei arrivato.
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2012
Messaggi
3.075
Reaction score
451
Credo sia la stessa biondina che ho visto un paio di mesi fà.
Vista una sola volta e poi sparita.
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
... sempre peggio

Beh...è un'invito malinconicamente ironico, indirizzato a chi forse la recensirà, di applicare criteri più oggettivi dei miei nel giudicare la sua capacità...non sono un "punter" che si rispetti neanch'io perchè sono un puttaniere e la distanza che mi separa è metaforicamente simile a quella che c'è fra un sommelier e un bevitore appassionato di vino. Vulvaniano..non c'è differenza apprezzabile e quantificabile e quindi tocca anche a te aspettare una rece da punter con sigle,kg ect..stavolta non mi viene.

Ispettore mio ispettore..c'è un link che ti fa vedere esattamente dove si trova Miranda e che potrai raggiungere prendendo l'A4 fino a Mestre poi percorrendo tutta la tangenziale fino all'uscita Terraglio che imboccherai per arrivare a una rotonda dove svolterai a sx seguendo l'indicazione Mestre per circa m.800...a quel punto...con l'occhio dx vedrai a 150 metri un semaforo e con l'occhio sx la fermata dell'autobus. Sei arrivato.

scusami Ariace son proprio rinco, non avevo proprio visto il link a googlemaps
... aiaiaiai la vecchiaia
 
Commenta

fdebarba

Espulso
UOMO
Registrato
7 Febbraio 2013
Messaggi
19
Reaction score
6
secondo me un punter che si rispetti x recensirla puo anche esistere....ma certe vette puo raggiungerle solo il poeta Ariace!!!
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Grande ariace! Grazie per l'ennesima rece. Il mio pensiero mi sorge spontaneo: tutte tu le trovi/trombi???

Grande grande! Chapeaux!
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Porca puzzola! Avevo letto l'annuncio di Ariace dell'altro giorno e mi aveva incuriosito e solleticato l'ormone. Così ieri sera, in una rara uscita, mi sono diretto sl Terraglio bello carico e con la ferma intenzione di cercare, trovare, sperimentare la Perla. Sono diventato strabico guidando con lo sguardo costsntemente volto a sinistra, ma il Terraglio era assolutamente deserto. Una desolazione. Per cui, sconsolato, giunto a Mestre ho invertito la marcia alla rotonda dopo il cavalcavia della Favorita. Ad un passo dalla meta!
Ho mancato la postazione di Miranda per poche centinaia di metri! Per favore, ditemi che ieri sera non c'era, che non l'avrei trovata comunque, che potrei essere suo nonno, che con la crisi è meglio aver risparmiato, che.. che......che sfiga!
p.s.: devo trovare un fornitore a Mestre...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
Ciao a tutti
leggo spesso il vostro forum pur non frequentando le signorine perche' la lettura mi diverte molto. Inoltre frequento la zona per lavoro/svago e cerco sempre di assocciare le signorine con le vostre rece. Divertimento stupido ma ognuno si diverte a modo suo. La biondina di cui parlate era presnte ieri sera alle ore 22:00. All'uscita della palestra mi immetto nel Terraglio direzione Mestre e sulla sinistra c'era la Miss assieme ad altre 2 bellezze mai viste prima. 200 metri prima sulla destra un'altra bellezza mai presente prima. ieri sera c'era un traffico bestiale. ahahhahhaha. Sono tornato a casa e mi sono sfogata con la mia nuova fiamma. Adesso aspetto gli insulti.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2008
Messaggi
1.157
Reaction score
8
Ciao a tutti
leggo spesso il vostro forum pur non frequentando le signorine perche' la lettura mi diverte molto. Inoltre frequento la zona per lavoro/svago e cerco sempre di assocciare le signorine con le vostre rece. Divertimento stupido ma ognuno si diverte a modo suo. La biondina di cui parlate era presnte ieri sera alle ore 22:00. All'uscita della palestra mi immetto nel Terraglio direzione Mestre e sulla sinistra c'era la Miss assieme ad altre 2 bellezze mai viste prima. 200 metri prima sulla destra un'altra bellezza mai presente prima. ieri sera c'era un traffico bestiale. ahahhahhaha. Sono tornato a casa e mi sono sfogata con la mia nuova fiamma. Adesso aspetto gli insulti.

Ed invece io ti do il benvenuto, anche se sei iscritto da un anno e non hai mai scritto sarebbe bello se anche altri seguissero il tuo esempio, scrivendo, animando, dando informazioni utili.
Quindi niente insulti ma un caloroso BENVENUTO! (in attesa di altri tuoi interventi)
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
devo dire che mi fate molta compagnia e mi collego spesso al vostro forum.
Qualche volta mi viene voglia anche a me di fare un bel sogno ma gli incubi del passato ritornano.
Grazie per il benvenuto e se avro' qualche informazione da dare lo faro' volentieri.
 
Commenta
Registrato
31 Gennaio 2011
Messaggi
78
Reaction score
6
Località
Leccate sul Sesso
Ti presento il mio!!!!

eh, grazie, ma dovrei anche trovare qualcosa da farmi fornire! Difficile pensare ad uscite notturne per comprare qualche accessorio informatico o un po' di cancelleria. "Sai cara, ho trovato sul Terraglio una "ditta" che ogni cinque risme di carta mi fa scopare gratis ...Ma no, cosa hai capito, mi manda una ragazza a pulire lo studio!"

Tra un po' avrò il naso più lungo dell'uccello!

piccolo ot:
Se si rompesse la macchina, un incidente, un alcol test o altro vi costringesse a lasciare la vettura in luoghi notoriamente deputati al troieggio mentre ufficialmente dovreste essere in altro luogo, come giustifichereste la "deviazione"? E' la cosa che mi spaventa di più.
 
Commenta
Registrato
12 Novembre 2013
Messaggi
448
Reaction score
25
... piccolo ot:
Se si rompesse la macchina, un incidente, un alcol test o altro vi costringesse a lasciare la vettura in luoghi notoriamente deputati al troieggio mentre ufficialmente dovreste essere in altro luogo, come giustifichereste la "deviazione"? E' la cosa che mi spaventa di più.
Penso sia l'incubo di tutti quelli che vanno otr e che non dovrebbero andarci... amico mio!
Beh, intanto se ti capita, chiama e fatti raggiungere da un "amico" e vedi se riesci ad inventarti, assieme a lui una scusa che possa reggere.
Se questo amico lo chiamavi ieri sera, magari ti aggiornava in tempo reale dal terri e di dava le coordinate esatte della Perla e delle due che erano assieme a lei.
...io a dire il vero ho visto una super Perla 200 m dopo (diciamo adavanti alla Matter), cavolo quella si che sembrava valerne proprio la pena! (a meno che non fosse la solitaaa che non ricordo il nome ...poi bisognerebbe testarne l'attitudine!, anche se è difficile battere una superGFE come quella raccontata da ariace)... e dò così anche il mio più grande benvetuto all'amico mauromarco che ha avuto almeno il buon senso di venire a galla e di dire la "sua", punto di vista accettabile e condivisibile. Ammetto, che se uno legge e racconta almeno anche solo quello che vede, fa comunque parte del forum, secondo me! (in quanto in questo caso comunque attivo sul forum e non per chiedere solo info); dunque insulti caro amico, noo perchè? in questo caso nooo!
 
Commenta
Registrato
15 Marzo 2012
Messaggi
1.067
Reaction score
951
Ammetto, che se uno legge e racconta almeno anche solo quello che vede, fa comunque parte del forum, secondo me! (in quanto in questo caso comunque attivo sul forum e non per chiedere solo info); dunque insulti caro amico, noo perchè? in questo caso nooo!

Fa parte del forum PUNTO E BASTA no che ne fa parte secondo te...per quanto riguarda gli insulti..in quale caso, sempre secondo te, sarebbe giusto che tu li affibbiassi?
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2015
Messaggi
40
Reaction score
0
Siete forti e' un divertimento leggervi .ARIACE... Un incontro OTR lscritto da te diventa una poesia
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto