Universitaria giovanissima - Civitanova Marche (MC) - Bakecaincontri

Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
126
Reaction score
5
NOME INSERZIONISTA: Universitaria Giovanissima Italiana
RIFERIMENTO INTERNET:http://macerata.bakecaincontrii.com/...-bqa7103344656
CITTA DELL'INCONTRO:Civitanova Marche
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Te piacerebbe!!!
SERVIZI OFFERTI Tutto (al telefono)
SERVIZI USUFRUITI:Niente
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:Niente
DURATA DELL'INCONTRO:10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Bella tipa pienotta, gran davanzale bel viso un po di kiletti in piu, la definirei una donna giunonica
ATTITUDINE:Boh?
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un paia di rampe
INDEX RICERCHE 32865844xx

Alla continua ricerca di carne fresca per lenire le pulsioni del maiale che è in me, adocchio questo annuncio, parto con il presupposto che la foto è un fake pero chiamo e la voce mi conquista, un po di accento romanesco mischiato a simpatia mi fa decidere di andare.
Al telefono comunque sono chiaro, le dico che a me piace baciare, di bocca senza profilattico e poterle venire o in bocca o in faccia, lei mi dice di passare che ci saremmo messi d'accordo.
Il sito si trova a Santa Maria Apparente nello scannatoio vicino ai semafori, mi fa aspettare sotto casa una bella 10 minuti ( ma ti ho avvertita che partivo!!!) finalmente apre il portone e vado su, la vedo e il primo impatto è buono, non è una velina pero è una vera donna con un bel davanzale un bel viso un po di kili in piu ma addosso lei stanno bene.
Mi accompagna in un soppalco si stende sul letto e mi dice cosa voglio fare.
Le ricordo la telefonata e che a me piace baciare, di bocca senza e poterle venire in bocca o in faccia.
Lei tentenna emi dice che per farsi baciare vuole 100!!! pero di venire in bocca o in faccia non se ne parla.
Qua me incazzo!! ma brutta scema che cazzo ti ho detto al telefono! lei dice che è una cosa che lei non fa e che non le piace, io rimango fermo sulla mia posizione: o mi fa quello che mi ha detto per telefono o me ne vado, lei si alza cerca di fare la gattona ma io sono fermo.
Ma porca zozza ti dico quello che cerco, mi fai partire e poi mi dici che quello che voglio non lo fai? e poi 100 euro per limonare? Va vanne a studia che de meglio, sempre ammesso che sei una studentessa!!
Comunque girotacco e via non prima pero di averle detto per bene che un comportamento cosi non va proprio!!!
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
22 Febbraio 2009
Messaggi
623
Reaction score
240
Località
Marche
Fotina
Immagine.jpg
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
176
Reaction score
583
@brazorf: perdona la mia ignoranza, ma le foto che hai messo sono le sue o quelle fake che usa negli annunci?
 
Commenta
Alto