[rece] karina + no name - otr - firenze - via di novoli

G

Guest

Ospite
Ospite
Qualcuno sa dirmi il nome o qualcosa di questa ragazza, giovane capelli lunghi mossi mora vestita non appariscente,che staziona in Via di Novoli accanto euronics? beccata verso le 23 ieri
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

La tipa è all'incrocio con Via Val di Pesa, una strada senza sfondo? Dovrebbe trattarsi di una squinzia che fa parte di una coppia fissa li da qualche mese. Una mora e una bionda più magra. Mai intervistate, sinceremente mi hanno ispirato poco. Stiamo a vedere.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

esatto!
la location è sicura? stasera mi sa che la intervisto la mora
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Allora, scusatemi, ultimamente sono un po' pigro nelle rece, ma quando si puo' dare una mano... Io ho intervistato la bionda. Dice di essere rumena secondo me lei e la sua amica sono strettamente controllate , la bionda mi ha portato in fondo alla strada dell'euronics. postazione agghiacciante sotto un lampione. Dal palazzo sovrastante sicuramente avranno ripreso il mio culo e messo su youtube ;)
la bionda non e' male, fisico tonico e un bel fighino, peccato che dopo 9:30 secondi suona il cellulare che la avverte di darsi una smossa.
Vista la posizione assurda e il telefono che suona mentre sto trombando mi cala l'ormone. Mi finisce con un segone agghiacciante.
Ripongo il gommino nel portalattine riservandomi di buttarlo via vicino a casa. Ma quel gommino scompare... secondo me l'ha preso lei per buttarlo via.. ma mi rimarra sempre il dubbio che un giorno tornera' fuori da sotto un tappetino.. sputtanandomi per sempre.

La mora e' bonassa e quindi merita anche lei una ficcata.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

strettamente controllate dici dai puffi o dal pappa?
nella strada senza sfondo ho fatto manovra quando l ho vista,nulla di anoamalo
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Caro zubuzubu, direi che andreafire è stato chiarissimo: strettamente controllate dal PAPPONE. Sintomatici sono la sparizione del gommino, l'illuminata location e soprattutto il cellulare che suona a 9:30 :bad: . MAVVAFFANCULO. :treaten:
Avevo visto lungo, le tipe mi ispiravano poco, e ora ancor meno.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

timbrata ieri sera la mora a velocità cantieristica classica visione di rai 1 + bj ben condotto notevole
il luogo non era il massimo ma cmq deserto e niente nei paraggi

confermo che son controllate,classica prassi squillo a non so chi al prelievo e uno al rilascio
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

germanello ha scritto:
Caro zubuzubu, direi che andreafire e' stato chiarissimo: strettamente controllate dal PAPPONE. Sintomatici sono la sparizione del gommino, l'illuminata location e soprattutto il cellulare che suona a 9:30 :bad: . MAVVAFFANCULO. :treaten:
Avevo visto lungo, le tipe mi ispiravano poco, e ora ancor meno.

E' un'impressione o stiamo tornando indietro invece di andare avanti ?

Non riesco a concepire queste situazioni.... gia' non e' una bella vita trovarsi a fare un lavoro di strada, esserci costrette e pure controllate.... uno schifo.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Quoto power. Ne approfitto per significare l'opportunità di aprire, da qui in avanti, thread separati per le prossime recensioni. Un thread = una ragazza. Grazie a tutti.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

si hai ragione meglio fare due recensioni distinte delle due ragazze
...mi state facendo venire anche un pò di strizza,brutto per noi punter esser controllati da pappone...speriamo bene...
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Non c'è ragione di avere strizza. In 20 anni di punteraggio mi sono trovato in due situazioni estreme con certuni personaggi, meglio le lavate di capo delle autorità. Con l'esperienza ho imparato a riconoscere ed evitare situazioni di criticità. Non piace essere sorvegliati ed il miglior sistema è cambiare aria. Scusate l'OT.
 
Commenta
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
420
Reaction score
73
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Penso che a partire dal prossimo punteraggio mi trasferiro' verso fisud, pare che la ci siano le russe e che siano tutte indipendenti.
Odio pensare che i miei soldi vadano nelle tasche di un pezzo di m, che non fa niente se non instascare i soldi, scoparsi gratis le ragazze e starsene in auto a controllare. Inoltre c'e' sempre il pericolo di qualche scherzo strano.. e quindi faccio festa con novoli per un po'.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Confermo che a FI sud ci sono diverse ragazze indipendenti e apparentemente non vi è invadenza.
 
Commenta
Registrato
30 Luglio 2008
Messaggi
290
Reaction score
24
Località
Toscana
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Ho conosciuto la moretta nei giorni scorsi, ha detto di chiamarsi Karina. Mi ha portato in fondo alla strada all'altezza della sbarra mentre un collega stava uscendo dal parcheggio privato (con la sbarra chiusa) passando con l'auto sul marciapiede :rtfm:
Per 50 rose la ragazza si è prodigata in un bbj piacevole con buoni affondi e cim finale :woottrizomeno: mentre non sembra gradire la digitalizzazione.
Ha detto che a breve avrà una camera disponibile, mentre confermo lo squilletto iniziale e finale. Parla Italiano con qualche incertezza.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Lo immaginavo che stavi architettando qualcosa, diavolaccio :diablo:
Ottimo, anche se la storia degli squilli la trovo inquietante.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

L'altra sera avevo caricato la mora ma poi quando ha fatto lo squillo mi siete venuti in mente voi e mi sono fatto schifo da solo...
mi dispiace che abbia il pappone,è così giovane e molto gentile..2 skizzi glieli avrei lasciati volentieri ma sono contro lo sfruttamento!
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
29
Reaction score
0
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

Poi la location è da brividi... :shok:
viuzza senza sfondo vicino ai condomini,lampione che illumina tt,polizia privata che fa su e giù... :bad:
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] NO NAME - OTR FIRENZE - VIA NOVOLI ACC. EURONICS

sbaglio o le ragazze non sono più in location da un pò?
 
Commenta
Alto