Laura - Guardamiglio (LO) - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
545
Reaction score
654
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Laura
RIFERIMENTO INTERNET:http://lodi.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/128148-bellissima-italiana-magia-ie42103469396
CITTA DELL'INCONTRO:Guardamiglio
NAZIONALITA': sud americana da padre italiano dice lei
ETA': 30 più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: forse
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): nessuno
SERVIZI USUFRUITI:BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:meno di 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA:carina di viso terza di seno fisico normale
ATTITUDINE: fredda distaccata
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:3 piani di scale no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32711723xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo vesro meta mattina gia sapendo di rischiare per lo meno il fake, l'annuncio mi puzzava un po' e il luogo era lo stesso dove avevo già preso un bidone poco tempo fa.
Arrivato sotto casa mi apre, l'appartamento è in uno stabile anonimo sulla via principale,quibndi provacy non molta,Dopo tre rampe di scale mi apre la porta e quando vedo tiro un sospiro di sollievo,almeno è carina.Ma le note positive finiscono qui, la sento parlare e mi conferma una cosa che avevo già intuito al cell non è italiana ma sud americana. Appena entrati subito lei mi dice subito "stiamo qui perché mia amica dorme". All'entrata c'è un divano microscopico dove avremmo dovuto consumare e fra me e me mi dico comincia bene. Mi spoglio già con la libido azzerata lei torna e si spoglia pure e la prima cosa che fa mi incappucciA.Parte un pompino macchinoso dei peggiori che mi han mai fatto, cosi dopo poco le dico di mettersi giu che la voglio trapanare alla missionaria.Una volta sopra lei si scansa ad ogni minimo tentativo di affondo, non ne parliamo quando tentavo il FK. Insomma fortunatamente vengo alla svelta, mi pulisco e rivesto senza dire una parola e me ne vado, Pensa che ha avuto pure il coraggio di dirmi ci vediamo ancora.
Colleghi se mi posso esprimere lasciatela perdere che vada a zappare la terra
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.554
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 2.jpg
    2.jpg
    27,3 KB · Visite: 136
  • 3.jpg
    3.jpg
    35,5 KB · Visite: 107
  • 4.jpg
    4.jpg
    15,7 KB · Visite: 121
Commenta
Alto