[RECE] Massaggiatrici italiane - Reggio Emilia - Bakeca.it

Reaction score
1.325
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Nell'annuncio, è chiaro che ora siano a Rivalta di Reggio Emilia, che si tratti di una succursale?

CIAO!!!
SIAMO CHIARA 25.. ANNA 22..ANNI ITALIANE !!!!
CI TROVI IN ZONA RIVALTA
MASSAGGI CORPO SU CORPO!!!
CHIAMA 329 08783xx...
CI SIAMO TUTTI I GIORNI DA LUN A VEN CON ORARIO CONTINUATO DALLE 10/30 ALLE 18/30!
AMBIENTE RISERVATO,COMODO. PULITO!
PARCHEGGIO COMODO!
32908783xx TI ASPETTIAMO...CIAO!!!

Commenta
Reaction score
72
  • Creatore Discussione
per problemi economici non sono ancora riuscito ad andare a testare le ragazze...
l'annuncio è presente da tempo e cambiano il numero ed i nomi delle ragazze ma il programma per telefono è sempre lo stesso...
è impossibile che siano attive da mesi e nessuno sia andato...
se mi finanziate recensisco io (scherzo... o no?!), altrimenti fatevi avanti, sono curioso di sapere cosa mi perdo per il momento...

Commenta
Reaction score
116
Secondo me queste sono le stesse che qualche tempo fa lavoravano a Parma in zona DUC.

Commenta
Reaction score
1.325
Chiamato nei giorni scorsi, due menu: Uno da 100 ed uno da 150 entrambi da 50 minuti con possibilità doccia prima e dopo. Il tutto si differenzia per il finale, manuale o trombo. Dovrebbero essere in tre o forse più a rotazione. Forse provo, ma non sono troppo convinto!

Commenta
Reaction score
961
Contattate anch'io i giorni scorsi, mi hanno detto,in modo gentilissimo, le stesse cose che hanno detto a Conte, ma a una mia precisa domanda se nell'opzione "economica" è previsto un massaggio finale con labbra... non l'ha escluso ma ha risposto dipende...
Mi piacerebbe provare, ma l'aria che tira in questi giorni a Reggio Emilia, riguardo ai centri massaggi, mi frena...

Commenta
Reaction score
9
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:nessuna
RIFERIMENTO INTERNET:http://reggioemilia.bakeca.it/dettag...-crqe112395642
CITTA DELL'INCONTRO: reggio emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Ilaria (ma non ne sono certo=
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27/30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con preliminare (testuale) / massaggio con trombo (testuale)
COMPENSO RICHIESTO: 100/150
COMPENSO CONCORDATO:nessuno
DURATA DELL'INCONTRO:circa 5 minuti
ATTITUDINE: non lo so
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:cancello e persorso pedonale scoperto
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32908783xx

LA MIA RECENSIONE:

In un pomeriggio piovoso ero dalle parti di reggio emilia e avendo del tempo a disposizione ho scorso vari annunci e recensioni, incuriosito da questo annuncio ho telefonato, mi risponde una ragazza , sicuramente italiana, che molto gentilmente mi spiega il menu, dicendo che per almeno 3/4 ore è impegnata, avendo un sacco di appuntamenti.
Questo mi mette una pulce nell' orecchio, tanti impegni tanta bravura, mai associazzione risulta sbagliata, ma andiamo con ordine.+
Eseguo alcune telefonate di lavoro, anticipo alcuni impegni, insomma riesco a trovare il buco (intendo lavorativo e/o temporale :prankster2:), richiamo per fissare un ' incontro e mi risponde un' altra ragazza, che molto gentilmente mi da le indicazione toponomastiche, la zona è dalle parti di Rivalta, parcheggio vicino ad un bar, mentre prendo un caffè richiamo, e mi dice di attraversare la strada e citofonare ad una sedicente ditta di grafica, posta in un residence abitativo, varco il cancello ed attraverso tutto il cortile con bambini, mamme, anziani e comari che sbrigano le loro faccende, dentro e fuori casa.
Arrivo all' ultima casa (te pareva!) salgo al primo piano ed entro nell' appartamento, solita manfrina del dietro la porta, e mi compare una ragazza con un bel sorriso, ma veramente mastodontica, non tanto in altezza, ma in larghezza, due enormi seni, purtroppo io non apprezzo il genere fat, occhiata alla casa e noto dei libri aperti sul tavolo, mi racconta che è di milano, dove studia e si esercita a reggio Emilia per mantenersi gli studi, comunque il feeling non mi prendo e comincio a chiedere spiegazioni sul massagggio, mentre penso quale scusa inventarmi, non trovando nula di delicato, fingo di aver capito male il prezzo, che per le mie finanze è troppo e molto frettolosamente giro i tacchi.
Avra pensato che sono un pirla e/o un barbone, ma ho sentito aria di rocket terra - chiappe, e memore di altre esperienze ho preferito darmi alla macchia.
Ovviamente tutto è legato ad una mia personale opinione, magari ad altri piacerebbe moltissimo.
sperando di essere stato utile, saluto

Commenta
Reaction score
72
Grazie per la rece.
Domanda: nell'annuncio si parla di possibilità di scegliere la ragazza che si preferisce, a te in realtà non è stato proposto di scegliere fra le 3 ragazze, giusto?

Commenta
Reaction score
1.325
Secondo me dipende da quante sono presenti e quante già impegnate. L'impressione è anche dagli annunci e dai nomi negli annunci che siano tre o più ma non sempre tutte presenti. Nelle mie due telefonate non mi ha risposto la stessa!
Grazie per la rece.
Domanda: nell'annuncio si parla di possibilità di scegliere la ragazza che si preferisce, a te in realtà non è stato proposto di scegliere fra le 3 ragazze, giusto?

Commenta
Reaction score
9
sposo la tesi del conte, anche perchè per l poco che ho visto la terapia si svolge al piano di sotto, ho visto una scala a chiocciola che scende...

Commenta
Reaction score
1.325
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, studio privato in casa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggioemilia.bakeca.it/detta...assaggiatrici-italiane-a-reggio-5ydk116644052
http://www.massaggiami.net/annuncio_31763_-massaggiatrici-italiane-a-reggio-emilia-
http://reggioemilia.bakeca.it/detta.../nuova-ragazza-italiana-martina-fjha115447810
CITTA DELL'INCONTRO: Rivalta/Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': italiana
ETA': 25/27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio con finale hj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 – 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un’ora
ATTITUDINE: massaggio nella norma, preliminari soddisfacenti
REPERIBILITA': telefonato e preso appuntamento per il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano – bagno al piano terra (scaletta stretta)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908783xx

LA MIA RECENSIONE:
La gentilezza telefonica, confermata anche da tango50, mi aveva lasciato qualcosa in sospeso e nonostante la “girata di tacchi” di shaggy ho voluto andare a provare una delle ragazze. Per questo un giorno in cui sarei riuscito a ritagliarmi un po’ di tempo ho chiamato la mattina per un appuntamento nel primo pomeriggio. Già dalla mattina mi aveva dato le precise indicazioni ed anche dove suonare, senza quel tipico “richiama quando sei qui sotto”. Comunque l’arrivare alla location è ampiamente ben descritta dal collega, parcheggio, suono il campanello mi viene indicata la palazzina da raggiungere (a sinistra in fondo al cortile), dove dovevo suonare nuovamente e salire al primo piano. Forse per l’orario, non ho incontrato nessuno se non all’uscita dal cancelletto sulla strada/parcheggio, ho salutato con largo sorriso pensando tra me e me “ma sarò libero di andare a trovare chi mi pare?” Francamente sono circostanze che ognuno vive a modo suo, spero sono di non trovare qualcuno di mia conoscenza che mi chiede “ma cosa fai da queste parti? Io abito qui”. In questo caso sarei in forte difficoltà a dare una risposta, ma forse meglio non pensarci, affronteremo il problema quando sarà. Entro nell’appartamento trovo una ragazza che mi dice di chiamarsi Chiara, poi mi confermerà di Milano, probabilmente la stessa incontrata da shaggy, ma dal mio punto di vista non “mastodontica”, forse leggermente in carne, ma non eccessivamente, non mi piacciono le anoressiche. Solo deduzione, salvo che le milanesi siano più di una. A questo proposito mi diventa difficile fare un censimento delle ragazze che operano qui, i nomi degli annunci sono Martina, Chiara, Federica, ma uscendo ho conosciuto una Francesca che con Chiara hanno parlato di un’altra di nome Alice, pertanto o sono più di tre oppure utilizzano nomi d’arte e poi tra loro si chiamano col loro nome reale. Comunque una volta entrato nel soggiorno con angolo cottura, mi accompagna nella stanzetta sulla sinistra (un letto da una piazza da una parte ed il futon dall’altra), mi invita a spogliarmi chiedendomi se volevo fare la doccia, al mio si mi viene offerto un asciugamani pulito e mi invita a scendere al piano di sotto dove c’è il bagno. Quando risalgo, ho l’impressione che nell’altra stanza ci sia un’altra ragazza impegnata con un collega. Mi accomodo a pancia sotto sul futon e sento la ragazza che si spoglia ed inizia un massaggio senza infamia senza lode, ma dopo un po’ l’atmosfera si fa calda, il sentire le sue tette sulla mia schiena e la passerina con leggerissima ricrescita passare sulle mie gambe mi risveglia gli istinti e non solo. Questo fino a che mi chiede di girarmi, il massaggio prosegue sul davanti ed ora comprendo il significato dei preliminari della telefonata, perché con una mano mi massaggia gli addominali ed il petto con l’altra si dedica a “LUI”.
Abbiamo scambiato qualche battuta piccante, dopo un bacio a stampo mi concede a suo dire per simpatia un bacio alla francese, chissà quanti siamo i “simpatici”. Provo ad allungare le mani e visito la sua parte bassa, al tatto una passerina che personalmente adoro, depilata e in carne al punto giusto, mi chiede di continuare perché le piace, a questo punto colgo l’occasione per distenderla ed approfittare della situazione proponendomi in un daty che la porta ad inarcarsi più volte con la schiena. Ero talmente eccitato che l’avrei voluta scopare, ma ero andato per un massaggio ed ero già andato piacevolmente oltre, mi fa sdraiare e tra un misto di hj e bbj capitolo in breve tempo. Un po’ di relax facendo quattro chiacchiere e senza che mi sollecitasse chiedo di fare la doccia ed una volta rivestito saldo con i 100 euro che mi ero preparato, uscendo conosco l’amica una mora appena più alta di Chiara, due chiacchiere anche con lei e via di nuovo al lavoro. Per riepilogare massaggio sufficiente, per il resto mi sono divertito con una ragazza piacevole, simpatica, leggermente in carne, diciamo come piacciono a me. A caldo l’intenzione è di tornare a farle visita, ma vedremo ……… ne ho altre in lista d’attesa.

p.s. avrei dovuto a aprire un nuovo thread, ma considerato che in questo ci sono informazioni interessanti ho inserita qui. Eventualmente si fa sempre a tempo a spostarla

Commenta
Reaction score
72
grazie per la bella e completa rece!
una domanda: anche tu quindi non hai potuto scegliere ragazza, giusto?

Commenta
Reaction score
1.325
Non ho scelto, come scritto sopra, dipende dalla disponibilità del momento. Penso comunque qualora facessi una seconda visita e volessi ripetere l'esperienza con la stessa si possa chiedere e fissare l'appuntamento con chi si vuole
grazie per la bella e completa rece!
una domanda: anche tu quindi non hai potuto scegliere ragazza, giusto?

Commenta
Alto