INSEGNA CENTRO MASSAGGI: nessuna insegna, studio privato in casa
RIFERIMENTO INTERNET:
http://reggioemilia.bakeca.it/detta...assaggiatrici-italiane-a-reggio-5ydk116644052
http://www.massaggiami.net/annuncio_31763_-massaggiatrici-italiane-a-reggio-emilia-
http://reggioemilia.bakeca.it/detta.../nuova-ragazza-italiana-martina-fjha115447810
CITTA DELL'INCONTRO: Rivalta/Reggio Emilia
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Chiara
NAZIONALITA': italiana
ETA':
25/27 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): massaggio con finale hj, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100 – 150 euro
COMPENSO CONCORDATO: 100 euro
DURATA DELL'INCONTRO: poco più di un’ora
ATTITUDINE: massaggio nella norma, preliminari soddisfacenti
REPERIBILITA': telefonato e preso appuntamento per il pomeriggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano – bagno al piano terra (scaletta stretta)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32908783xx
LA MIA RECENSIONE:
La gentilezza telefonica, confermata anche da tango50, mi aveva lasciato qualcosa in sospeso e nonostante la “girata di tacchi” di shaggy ho voluto andare a provare una delle ragazze. Per questo un giorno in cui sarei riuscito a ritagliarmi un po’ di tempo ho chiamato la mattina per un appuntamento nel primo pomeriggio. Già dalla mattina mi aveva dato le precise indicazioni ed anche dove suonare, senza quel tipico “richiama quando sei qui sotto”. Comunque l’arrivare alla location è ampiamente ben descritta dal collega, parcheggio, suono il campanello mi viene indicata la palazzina da raggiungere (a sinistra in fondo al cortile), dove dovevo suonare nuovamente e salire al primo piano. Forse per l’orario, non ho incontrato nessuno se non all’uscita dal cancelletto sulla strada/parcheggio, ho salutato con largo sorriso pensando tra me e me “ma sarò libero di andare a trovare chi mi pare?” Francamente sono circostanze che ognuno vive a modo suo, spero sono di non trovare qualcuno di mia conoscenza che mi chiede “ma cosa fai da queste parti? Io abito qui”. In questo caso sarei in forte difficoltà a dare una risposta, ma forse meglio non pensarci, affronteremo il problema quando sarà. Entro nell’appartamento trovo una ragazza che mi dice di chiamarsi Chiara, poi mi confermerà di Milano, probabilmente la stessa incontrata da shaggy, ma dal mio punto di vista non “mastodontica”, forse leggermente in carne, ma non eccessivamente, non mi piacciono le anoressiche. Solo deduzione, salvo che le milanesi siano più di una. A questo proposito mi diventa difficile fare un censimento delle ragazze che operano qui, i nomi degli annunci sono Martina, Chiara, Federica, ma uscendo ho conosciuto una Francesca che con Chiara hanno parlato di un’altra di nome Alice, pertanto o sono più di tre oppure utilizzano nomi d’arte e poi tra loro si chiamano col loro nome reale. Comunque una volta entrato nel soggiorno con angolo cottura, mi accompagna nella stanzetta sulla sinistra (un letto da una piazza da una parte ed il futon dall’altra), mi invita a spogliarmi chiedendomi se volevo fare la doccia, al mio si mi viene offerto un asciugamani pulito e mi invita a scendere al piano di sotto dove c’è il bagno. Quando risalgo, ho l’impressione che nell’altra stanza ci sia un’altra ragazza impegnata con un collega. Mi accomodo a pancia sotto sul futon e sento la ragazza che si spoglia ed inizia un massaggio senza infamia senza lode, ma dopo un po’ l’atmosfera si fa calda, il sentire le sue tette sulla mia schiena e la passerina con leggerissima ricrescita passare sulle mie gambe mi risveglia gli istinti e non solo. Questo fino a che mi chiede di girarmi, il massaggio prosegue sul davanti ed ora comprendo il significato dei preliminari della telefonata, perché con una mano mi massaggia gli addominali ed il petto con l’altra si dedica a “LUI”.
Abbiamo scambiato qualche battuta piccante, dopo un bacio a stampo mi concede a suo dire per simpatia un bacio alla francese, chissà quanti siamo i “simpatici”. Provo ad allungare le mani e visito la sua parte bassa, al tatto una passerina che personalmente adoro, depilata e in carne al punto giusto, mi chiede di continuare perché le piace, a questo punto colgo l’occasione per distenderla ed approfittare della situazione proponendomi in un daty che la porta ad inarcarsi più volte con la schiena. Ero talmente eccitato che l’avrei voluta scopare, ma ero andato per un massaggio ed ero già andato piacevolmente oltre, mi fa sdraiare e tra un misto di hj e bbj capitolo in breve tempo. Un po’ di relax facendo quattro chiacchiere e senza che mi sollecitasse chiedo di fare la doccia ed una volta rivestito saldo con i 100 euro che mi ero preparato, uscendo conosco l’amica una mora appena più alta di Chiara, due chiacchiere anche con lei e via di nuovo al lavoro. Per riepilogare massaggio sufficiente, per il resto mi sono divertito con una ragazza piacevole, simpatica, leggermente in carne, diciamo come piacciono a me. A caldo l’intenzione è di tornare a farle visita, ma vedremo ……… ne ho altre in lista d’attesa.
p.s. avrei dovuto a aprire un nuovo thread, ma considerato che in questo ci sono informazioni interessanti ho inserita qui. Eventualmente si fa sempre a tempo a spostarla