Cliente alle prime armi.

Registrato
27 Ottobre 2015
Messaggi
2
Reaction score
0
Buonasera a tutti e scusate per l'orario.
Non è da poco che avevo intenzione di contattare una partner per un incontro, e credo che presto lo farò; per questa ragione volevo chiedere consiglio a voi, magari, clienti più esperti, riguardo non più di tanto hai rischi fisici come malattie eccetera (ho guardato la cartella clinica) ma piuttosto sui comportamenti e come approcciare a questi particolari tipi di incontri. Leggendo varie recensioni, qui, sul forum, ho scoperto che molte partner spesso ricevono in degli appartamenti e mi chiedevo se magari si potesse rischiare qualcosa di spiacevole (aggressione, ricatti, problemi con le autorità giudiziarie) e come evitare che accada.
Grazie a tutti anticipatamente e buonaserata.
 
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.672
Se hai visto la sezione recensioni ti sarai reso conto che i rischi a cui tu alludi si verificano con una probabilità trascurabile dal punto di vista statistico.
Assumi come modus operandi il principio universale che i problemi con le prostitute di solito si risolvono pagando, nelle situazioni meno complicate basta invece un po' di educazione.
E adesso va' e scopa tranquillo senza tutte queste fisime, ti assicuro che non è cosa semplice ma o' cazz nu vo' pensieri.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
67
Reaction score
55
Io ti consiglio di evitare queste esperienze, se hai una dose troppo alta di paura. In generale un po' di imprevedibilità esiste in qualsiasi sfera delle nostre vite, per cui se il timore è tanto, lascia perdere per ora...
 
Commenta
Alto