[RECE] Doris - OTR notturna - Pisa

Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Doris
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: ponte aurelia
NAZIONALITA': rumena
ETA': non chiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO: 30
DESCRIZIONE FISICA: bionda, ragazzotta
ATTITUDINE: discreta

LA MIA RECENSIONE:
Verso le 22 e 30 avvisto due new entry bionde in cima al ponte sull'arno, stanno però sull'altro lato della strada quindi, più rapido di una gazzella, faccio manovra alla rotonda subito dopo il bar livorno ripasso il ponte e torno nello stesso punto, nel frattempo nel brevissimo lasso di tempo una l'hanno già caricata. A parer mio quello è veramente un puntaccio infatti per intervistare\caricare l'unica maniera è girare a destra in via lungarno Leopardi e accostarsi più avanti visto che fermarsi proprio dopo la curva dove stanno le girl potrebbe provocare un tamponamento. La ragazza per fortuna capisce le mie intenzioni e si avvicina: la tariffa è quella standard 30 per bj e rai1.
Si chiama Doris ed è a Pisa da un paio di giorni ma parla e capisce bene l'italiano, l'età non gliel'ho chiesta ma secondo me siamo tra i 20 e i 25 anni. Ha uno di quei fisici che io definisco "in salute" o "in forma", di certo non grassa ma è una ragazzotta con cosciotte e culone, che a me me piace. Capelli lunghi e lisci, bionda ossigenata non chiarissima tendente al castano. Di viso non è di certo un granché, sembra un viso un po' segnato dall'acne, labbra piuttosto carnose potrebbero sembrano quasi rifatte (o botulinate) ma magari non è così.
Prima di partire col bj la ragazza si sfila stivaletti e pantaloni, mi piacciono le sue cosciotte e il suo culo generoso all'apparenza abbronzati ma probabilmente è così la sua carnagione. Bj fatto con giustezza, abbastanza soft è un buon mix di leccate e pompate, direi che dedica al servizio il giusto tempo. Per il rai1 mi chiede se preferisco la pecorina o missionaria opto per la seconda considerato che siamo costretti in macchina. La trombata me la godo per benino e mi prendo il tempo che voglio, non mette alcuna fretta e non fa sceneggiate falsissime. Alla fine tutto sommato devo dire di essere rimasto soddisfatto dall'esperienza in generale.
Durante il breve viaggio di ritorno le chiedo se può lasciarmi il cell ma con sincera gentilezza mi risponde che preferisce evitare visto che ha grossissimi dubbi sul restare a Pisa vista la carenza di lavoro. Io, in difesa della zona, faccio un po' l'imbronciato e la faccio riflettere sul fatto che a Pisa ci sono pochissime otr e quindi la concorrenza sarebbe scarsissima, i suoi dubbi però restano.
p.s. mi dice anche che lei e l'amica praticamente hanno preso il posto lasciato dalla stangona mora Tania che quindi (aimè) se n'è andata, e che prima erano a Rimini, ho provato a cercare sul forum "doris - otr - rimini" ma niente trovai.
Au revoir mes amis
 
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Viste anche io. Erano vestite in modo assolutamente normale e anche visto il punto dove erano sono ripassato più volte perché non ero sicuro fossero otr, poi ne ho vista una entrare in una Smart allora ho realizzato. Non sembrerebbero male ma per me il look è importante il loro non mi ispirava nemmeno un po'.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
1.039
Reaction score
282
Località
Bombolandia
  • Creatore Discussione
  • #3
Si entrambe pantalonate... troppo freddo anche per i collant... però dai si vedeva che erano otr ;)
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2015
Messaggi
159
Reaction score
5
Ciao Super, le ho viste anche io, o meglio ho visto la bionda che hai recensito, ma pensavo fossero le due tipe che di solito stazionano dall'altro lato del ponte andando verso Livorno, una delle quali mi sembrava questa bionda descritta abbastanza discreta e l'altra invece era quella cicciona.
Comunque riguardo Tania, se e' quella che spippola sempre al cell e che stava praticamente davanti a queste new entry, c'e ancora, io l'ho vista poco piu' avanti quasi all'altezza della caserma.
 
Commenta
Alto