Sonya - Cremona - Bakecaincontri

Registrato
26 Settembre 2012
Messaggi
4
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Sonya
RIFERIMENTO INTERNET:http://cremona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/stoop-new-sonya-appena-qk6b103652481
CITTA DELL'INCONTRO: Cremona
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ ,Rai1
SERVIZI USUFRUITI:BJ,FUCK,RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina 1,60 circa,mora,una seconda.bel viso
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34255995xx

LA MIA RECENSIONE
Appartamento fatiscente posto a pian terreno,di facile reperibilità
Entro e sorpresa. mi si presenta una che sarà stata al massimo 1,45. Pensavo fosse uno scherzo e stavo per andarmene quando compare la ragazza dell'annuncio in corpettino trasparente e perizoma con un bel sorriso.
Brevissima trattativa,anche perchè parla pochissimo l'italiano e ci accomodiamo in camera da letto. (ho già detto che il posto è fatiscente?)
Mi spoglio e anche lei si toglie quel microcorpettino e il perizoma. Secondo me è un bel bocconcino.
Sul letto ,prende subito in mano il birillo e mi fa un bel sorriso. Gioco un po' coi suoi capezzoli e poi scendo. Sento che è pulita,le chiedo il daty..non capisce. Allora tiro fuori la lingua e capisce. si corica a gambe larghe e inizio.
Sembra gradire e allora infilo anche un ditino..e poi 2. Lei inizia ad attaccarsi ai capelli. Continuo e provo allora a infilarle un dito nel buchino: è strettino e però entra e lei non dice no. Continuo un po' finche è bella bagnata.
Decido di passare all'azione : lei mette il gommino,rosso,con la bocca. Poi inizio di mission...mi vien voglia di baciarla e lascia fare.
Cambio. Smorza candela,con lei che si agita parecchio e io che le infilo sempre un ditino nel buchetto.
Finisco a pecorina,tenendole quei fianchi e sbattendola per bene con lei che gradisce
Lavaggi,saluti e baci
[/B]
 
Alto