Innamorarsi di una escort

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
Sicuramente in questi casi, sbagliando, tendo a dare troppa importanza a quello che provo.

ecco appunto ...
il tuo comportamento e' nobilissimo per carita' ... ognuno i sentimenti se li gestisce come vuole .. e io di sicuro non ho da insegnare niente a nessuno .
Stai solo attento pero' .... nel campo pay ( ma non solo ) se si accorgono di questa tua propensione all'innamoramento in cambio di due moine rischi di venire usato alla stregua di un preservativo .
Bisogna ricoprirsi di uno spesso strato di cinismo per fare il puttaniere Altair ... altrimenti si rischia di lasciarci cuore e testa ....
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
"Fino a quando mi paghi tra me e te non c'è niente" (cit. Pay est europa)

@Altair93
Tu la paghi ancora?

Beh sì, ci sono stato solo 4 volte. Comunque io non è che mi aspetto che lei provi le stesse cose che provo io e nemmeno escludo che mi stia dando sempre piu"servizi" senza chiedere più soldi per farmi diventare cliente fisso, ci mancherebbe, d'altra parte chi non tira l'acqua verso il proprio mulino? Se non mi chiedesse soldi sarei veramente innamorato perso.

Pupipaolo hai perfettamente ragione, concordo su tutto. Bisogna considerare la prostituta come un oggetto utile solo a svuotare le palle. Questo sarebbe il pensiero giusto per fare il puttaniere, purtroppo io non riesco a farlo. Ecco perché credo che smetterò.
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.746
Reaction score
9.965
Località
sul lago
" Pupipaolo hai perfettamente ragione, concordo su tutto. Bisogna considerare la prostituta come un oggetto utile solo a svuotare le palle. Questo sarebbe il pensiero giusto per fare il puttaniere, purtroppo io non riesco a farlo."


no no frena !! io non tratto NESSUNO come un oggetto ... tanto meno una donna che offre il suo corpo e spesso la sua dignita' in cambio di danaro .
io le tratto da persone ... spesso le tratto meglio delle persone che conosco da "vestite" .
Ricoprirsi di cinismo non vuol dire trattarle come una provetta per lo sperma ...
eccheccazo Altair !!
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Beh allora devo comunque smettere, perché tanto va a finire sempre lì. Pensavo intendessi questo con cinismo. Non reagiamo tutti allo stesso modo, io tendo a innamorarmi. Anzi precisiamo, con lei tendo ad innamorarmi. Sono andato qualche volta con altre 3-4 prostitute ma non ne hi sentito la mancanza. Con lei è diverso, mi piace troppo e non ci posso fare nulla. L'unica via è non cercarla più ma se dovesse ritornare non so se riuscirei a trattenermi, visto che questo lo dicevo anche prima di giovedì scorso, quando sono andato per l'ultima volta.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Altair, è assolutamente normale e frequente, altrimenti questa discussione non sarebbe lunga 684 pagine e chissà quante altre pagine in discussioni solo apparentemente diverse. Ti evito la solita tiritera sulla differenza tra innamoramento e amore, differenza a cui a dire il vero credo sempre meno.
Di cosa vuoi che si innamorino i clienti delle prostitute così come gli esseri umani se non di un odore, di un sapore o di una carezza? Tenere separati sesso e sentimenti non è cosa semplice, anzi alle volte credo che coincidano. Che ne sappiamo noi di come inizia una storia d'amore?
In ogni caso, giusto per preservarti, renditi conto il prima possibile chi sei, dove sei, con chi sei e cosa fai. Non smettere mai di osservare.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Va beh è vero quello che dici tu, ma non è solo questo il fatto. Avrei dovuto scriverlo meglio, è passata dal essere chiusa durante il primo incontro all'essere più aperta volta dopo volta, capito cosa intendo? Essendo io un broccolo, perché non pensate che non lo sappia da solo, sono stato felice.. Anche perché la seconda volta che l'ho vista, arrivati al saluto stavo per darle i classici baci sulle guance quando lei mi blocca e mi bacia in bocca.. Non so te ma a me una cosa del genere fa piacere e anche tanto, Sono uno che non ha neanche il coraggio di provarci con una ragazza, quindi ho un'esperienza ridicola a dir poco. Sicuramente in questi casi, sbagliando, tendo a dare troppa importanza a quello che provo.

Non come tanti qui dentro con più esperienza di me, anzi, ma qualcosa a riguardo te la posso dire: forse smettere non è la decisione più saggia, considera che se sei un tipo timido e per tal motivo particolarmente sensibile, il frequentare le signorine pay ti può aiutare a sentirti più sicuro, soprattutto con le free con le quali hai un certo timore ad approcciarti se ho ben capito...

Ovviamente dovresti evitare la tipa in questione... io l'anno scorso accortomi che ad un certo punto aspettavo con troppa ansia l'incontro successivo con la mia preferita e ce l'avevo per la testa un po' troppo spesso, per due mesi mi sono imposto, e rispettato, di non andarci ma cambiare... ho preso qualche sola e la soddisfazione non è stata la stessa, però dopo due mesi circa la tipa era passata in secondo, forse terzo, piano... l'infatuazione era passata.

Ho ripreso le frequentazioni spiegandole anche il motivo del mio assenteismo e lei ha gradito molto il mio comportamento e mi ha detto che non molti hanno la forza e l'intelligenza di sospendere quando sentono che la cosa sta prendendo una brutta piega.

Quindi se è evidente che non ci potrà essere nulla di più che un rapporto di lavoro tra voi, e me lo auguro, sospendi, vai con altre... ti aiuterà a mio modestissimo avviso, almeno per quanto possa aver sperimentato sulla mia pelle...

E comunque MAI trattarle come alcuni sostengono si debba fare... sono persone con tanto di sentimenti e spesso non gradiscono quello che fanno, ma ne sono obbligate dalla situazione economica o altri motivi a noi ignoti, ma pur sempre esseri umani sono, non macchinette o pezze da piedi.

Che poi alcune meriterebbero di essere sodomizzate da un branco di di gorilla eccitati così da capire cosa si prova quando te lo mettono in fiocco come fanno loro a volte, è un altro discorso, ma se vuoi che ti rispettino, fai tu il primo passo, mai porsi con arroganza o strafottenza, la gentilezza secondo me paga e sarai sempre un signore ai loro occhi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
, quindi ho un'esperienza ridicola a dir poco. .

Ecco, la differenza tra te e lei consiste proprio nel fatto che invece lei di clienti ha già fatto molta esperienza.
Ti sono già state dette tutte le cose giuste ed indispensabili.

P.s. tra l'altro, una milfacchiotta.....
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
0
Reaction score
98
Località
Abruzzo
... il frequentare le signorine pay ti può aiutare a sentirti più sicuro...

...ed a fare, aggiungerei, il cosiddetto "pelo allo stomaco". Goditi l'incontro ma risalito in macchina torna alla tua vita. L'amore non lo troviamo li dentro dove siamo parte di uno spettacolo che alza il sipario quando ti spogli e lo cala quando saluti e te ne vai.
Una signorina pay è una donna che amplifica all'estremo, per motivi commerciali, tutte le tecniche femminili di seduzione ed attrazione (e se serve anche di allontanamento e disaffezione) che in un individuo con un animo più sensibile provoca molta sofferenza. Purtroppo con noi scapolotti loro giocano la carta seduzione per tenerci stretti e farci tornare più assiduamente però da quello che leggi il 99% dei casi di innamoramenti/infatuazioni sono a senso unico e prima o poi arrivano al capolinea, vorrà dire qualcosa? Questo è uno di quegli ambiti in cui la fredda statistica è l'unica che rivela la verità.
 
Commenta
Registrato
26 Gennaio 2017
Messaggi
36
Reaction score
11
Località
Umbria
Ragazzi vi ringrazio per tutte le risposte che mi state dando, seriamente. Non riesco a capire perché, ma non sento più quel vuoto che ho sentito 2 giorni fa, quando vi ho scritto la mia storia. Sembra differente dall'altra volta, non scherzo. Vediamo come si evolve la faccenda, sperando di non avere "ricadute" nei prossimi giorni. Giusto per farvelo sapere, quando sono tornato a casa le ho scritto su whatsapp chiedendole se diceva sul serio riguardo l'addio e mi ha risposto: "oddio non me lo ricordo, penso che scherzavo"
Ahahahah boh non so che pensare sinceramente, comunque seguirò il consiglio, nel caso dovesse tornare non ci andrò.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Poi Altair, al di là delle risposte e del numero di pagine di questo thread, dai un occhio alle visite... siamo a quasi 200k, solo Napilandia ci si avvicina a 180k... che pensi voglia dire?

La faccenda come vedi è molto più diffusa di quanto si possa pensare, purtroppo siamo degli inguaribili romantici e ci lasciamo intortare facilmente... molti non hanno coraggio o forse non hanno nulla da replicare al thread ma lo guardano e ne traggono probabilmente consigli utili pur senza intervenire, quindi sei in buona compagnia.

Come vedi già adesso la cosa sta prendendo una piega diversa, dai tempo una settimana e sei, penso, fuori dal tunnel... riesci a vedere la luce in fondo? :pardon:

Quello che dice Setter poi è verità, questo ed altre esperienze ti aiuteranno a far crescere un po' di sano e utile pelo sullo stomaco... tra un annetto, forse meno, ti approccerai diversamente sia alle pay che alle free, credimi... never give up!
 
Commenta
M

maxg400

Ospite
Ospite
il problema di mettersi con una pay... è legato al suo passato.... e al futuro alquanto incerto che ne deriva.... non capisci mai se lo stà facendo per allontanarsi da quella vita e quindi chiunque possa garantirglielo basta e avanza.... e nemmeno se poi la cosa può durare.... perchè in quel frangente ci sarà sempre qualcuno con il portafogli più grande del tuo..... ma questo purtroppo vale anche per la stragrande maggioranza delle no pay (quelle si fanno pagare in altro modo meno diretto.... ma a volte un'uscita può costare anche più di una pay con l'incognita pure di non combinare nulla....)
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Per allontanarsi da quella vita mi sembra di capire che se volessero non incontrerebbero grosse difficoltà, visto che hanno pretendenti a frotte. Quanto ai soldi invece dubito che sia così facile trovare un cliente che guadagni molto più di loro. Vabbè, al netto delle situazioni di sfruttamento più squallido.
In realtà il vero problema di mettersi con una pay è quello che rarissimamente la pay si vuole mettere con un cliente, mi sembra che ormai sia chiaro.
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2016
Messaggi
13
Reaction score
1
Località
Per quanto possibile, tra le gambe di una 22enne!
Per come la vedo io ti frega l'età e la 0 esperienza, quando avrai preso a dato fregature ad un certo numero di ragazze free le cose avranno la giusta prospettiva.
A tutto cè rimedio tranne la morte ed il matrimonio, ma sulla prima ho qualche dubbio.

Io ho piu' dubbi sul secondo :lol:

Scherzi a parte, ragazzi non confondiamo l' attrazione fisica con "l'ammmore" e cerchiamo di immaginare come sara' l'oggetto dei nostri desideri fra 5, 10, 15 o 20anni.

Concordo che con le donne ci vuole un certo "callo" senno' e' facile farsi prendere dall' infatuazione del momento.

Poi, ognuno fara' come gli pare. Le strade sono lastricate di fenomeni -non ipocriti- che lavorano per pagare il mantenimento alla ex! Io preferisco spendere i miei soldi in altro modo.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
Per allontanarsi da quella vita mi sembra di capire che se volessero non incontrerebbero grosse difficoltà, visto che hanno pretendenti a frotte. Quanto ai soldi invece dubito che sia così facile trovare un cliente che guadagni molto più di loro. Vabbè, al netto delle situazioni di sfruttamento più squallido.
In realtà il vero problema di mettersi con una pay è quello che rarissimamente la pay si vuole mettere con un cliente, mi sembra che ormai sia chiaro.

vorrei che ci fosse il pulsante "mi piace al cubo" :wink:
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
8.089
Reaction score
29.433
Località
uno spazietto tra il 1° ed il 47°
parole al vento

Poi Altair, al di là delle risposte e del numero di pagine di questo thread, dai un occhio alle visite... siamo a quasi 200k, solo Napilandia ci si avvicina a 180k... che pensi voglia dire?

La faccenda come vedi è molto più diffusa di quanto si possa pensare, purtroppo siamo degli inguaribili romantici e ci lasciamo intortare facilmente... molti non hanno coraggio o forse non hanno nulla da replicare al thread ma lo guardano e ne traggono probabilmente consigli utili pur senza intervenire, quindi sei in buona compagnia.

Come vedi già adesso la cosa sta prendendo una piega diversa, dai tempo una settimana e sei, penso, fuori dal tunnel... riesci a vedere la luce in fondo? :pardon:

Quello che dice Setter poi è verità, questo ed altre esperienze ti aiuteranno a far crescere un po' di sano e utile pelo sullo stomaco... tra un annetto, forse meno, ti approccerai diversamente sia alle pay che alle free, credimi... never give up!

Likelick, ho un po' di tempo ed il tuo post mi pare si presti bene per innescare un classico bel predicozzo inutile ;-)

In un breve racconto di Campanile, il protagonista dopo aver letto su un cartellone stradale che i veri uomini bevono whisky taldeitali, si sforza (poveretto) tra mille difficoltà, di passare dalla condizione di astemio a quella di alcolista ....

Insomma, leggo nel tuo post un analogo messaggio in sottotraccia:

1) "siamo inguaribili romantici" vuole alludere a valori positivi di profonda umanità. Addirittura si allude a livelli di capacità empatica tali da annullare se stessi per immedesimarsi completamente nell'altro ("ci lasciamo intortare facilmente ...").
Come direbbe il compianto maresciallo Nicola Giraldi: "e grazie ar cazzo!".
Insomma, siamo seri, ti trovi davanti ad una stanga in tacchi e perizoma, d'età compresa tra i venti e trent'anni, in perfetto stato di tiraggio troiesco, significativamente più giovane di te (per dire di tutti noi, insomma) che attende a cosce spalancate che ci si tuffi nel vortice dell'umane cordialità.
Insomma, la roba che attraversa la testa in quel momento e nella successiva collocazione analitica del ricordo dell'esperienza, non va nel capitolo "eroi dell'umanesimo".

Noi stiamo comperando piacere e divertimento da una pseudosconosciuta, la quale farebbe volentieri tutt'altro ma vende la sua mercanzia (sostanzialmente la sua giovinezza) sulla scorta di tutt'altre impellenze che non l'irrefrenabile trasporto verso il (pur fascinosissimo naturalmente) venticinquesimo punteruolo della settimana.

2) "pelo sullo stomaco" è invece il messaggio in sottotraccia negativo. Come se capendo la distinzione tra la complessità del mondo degli affetti ed invece la sua metafora da supermercato, si diventasse persone peggiori.

Il mio pensiero sta esattamente all'opposto. Il sesso a pagamento è una spezia, ancorchè parecchio saporita, di un ricchissimo piatto che è la nostra vita di adulti.
Molta parte di quella ridicola sensazione di innamoramento da pellicola hollywoodiana, descritta in stil novo del terzo millennio nei millemila post che hai citato sopra, non si fonda su nient'altro che la proiezione egoistica di se stessi, sulla poveretta di turno.

Io credo che dobbiamo essere rispettosi, consapevoli del fatto che abbiamo davanti a noi persone con le loro problematiche, spesso affini alle nostre. Noi stiamo cercando un momento di sospensione nel flusso della vita, aprendo una parentesi di leggerezza, semplificazione, divertimento e piacere (non altro).
La nostra socia contrattuale, che è spesso una simpaticissima personcina, ha spesso già fatto i conti con la propria vita, ha spesso messo da qualche parte (a noi inaccessibile) il suo tesoretto di affetti (sostanzialmente figli e famiglia d'origine) ed ha spesso stabilito che finchè la gravità non le intaccherà l'apparato mammario, potrà cercare intelligentemente di stabilizzare una rendituccia per il futuro, in modo abbastanza pratico e veloce.
Un pensiero del genere significa essere cinici o insomma stomacopellicciuti?
La consapevolezza di essere entrambi attori di una medesima commedia è certamente un bel gioco, ma dura una mezz'oretta. Passata quella, io credo che guardare ai nostri rapporti con il mondo del sex-business nell'ottica descritta aiuti a far stare molto meglio tutte le parti coinvolte.
 
Commenta
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
@likelick & @Dr.Grunf, ho cliccato mi piace ad entrambi i Vs. interventi.
In effetti, a ben guardare, non mi sembrano in antitesi, ma piuttosto 'il pelo sullo stomaco' è un passaggio, non obbligato ma forse necessario o per lo meno utile, nell'evoluzione del pensiero del punter.
Evoluzione di per se non semplice, finchè ingabbiata dall'irrazionale innamoramento, ma che può perfezionarsi solo con l 'esperienza ed una certa capacità di analisi.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
Complimenti. Vedo che l'aurora è un'ottima musa ispiratrice.
Incornicio questo:

Insomma, siamo seri, ti trovi davanti ad una stanga in tacchi e perizoma, d'età compresa tra i venti e trent'anni, in perfetto stato di tiraggio troiesco, significativamente più giovane di te (per dire di tutti noi, insomma) che attende a cosce spalancate che ci si tuffi nel vortice dell'umane cordialità.
Insomma, la roba che attraversa la testa in quel momento e nella successiva collocazione analitica del ricordo dell'esperienza, non va nel capitolo "eroi dell'umanesimo".
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto