[RECE] Mirella Garcia XXL - Legnano (MI) - Toptransexitalia

Reaction score
4
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Mirella Garcia xxl

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.toptransexitalia.it/scheda.asp?id=26350&pag=galleria
https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=48913

CITTA DELL'INCONTRO: Legnano zona stadio, stesso appartamento Laviny
NAZIONALITA': Brasile/Spagna
ETA': sui 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Uguale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Anal da attiva
COMPENSO RICHIESTO: si parte da 80
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Bel fisico, pelle liscia, bel viso, dote reattiva e durevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M+
ATTITUDINE: Gentile e partecipativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano, scale o ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32768729xx

LA MIA RECENSIONE:
Riceve nello stesso appartamento della Laviny Albuquerque, di cui e' amica e si spostano assieme (adesso sono infatti a Verona).
Mi riceve in lingerie, ha un bel fisichino, molto ben proporzionato, molto femminile, una pelle liscia e un bel viso intrigante.
Vive in Spagna, parla spagnolo, e con l'italiano non si arrangia ancora bene. Cmq riusciamo a capirci senza troppi problemi!
Le do 100 per una cosa traquilla. Mi chiede cosa mi piace e le dico che mi piace tutto, e dipende dalla situazione se preferisco
essere attivo o passivo. Lei mi dice allora che decidera' lei e di lasciarla fare. Ok!
Mi metto sul letto e la accarezzo e la bacio sul suo corpo morbido e sulle tettine molto adolesceinziali che mi fanno eccitare moltissimo!
Alle mie attenzioni il suo pirillo mostra subito segni di vita e quando inizio a scendere verso le sue parti e' gia' pronto! Lei me lo mette
subito in bocca nature, e ho capito che ha deciso che sara' lei a fare l'attiva completamente ... come dirle di no?
Lo succhio per bene e in poco tempo assume fattezze ragguardevoli. Non lunghissimo, ma abbastanza largo, facevo infatti fatica a tenerlo
in bocca. Dopo un po' con lei in ginocchio sul letto che mi fa succhiare il suo uccello mi chiede se lo voglio prendere. La risposta e' scontata ....
Mi fa mettere a pecora e mi infilza. Con la dovuta calma entra fino a quando non c'e' piu' dolore.
Da li' in poi inizia a martellare!!! Non so per quanto tempo mi ha martellato il culo da dietro con bella foga. Ad un certo punto mi sono accorto che era
vicina a venire. Quindi si leva il preservativo e me lo rimette in bocca. E continua a martellarmi, ma in bocca!
Ormai ero eccitatissimo e cosi' dopo poco vengo segandomi. Anche lei era vicina a venire, ma diciamo che sono stato egoista e non l'ho apsettata :)
Social time successivo piacevole, mi lavo in bagno, e me ne vado soddisfatto, con il cagnolino della Laviny che mentre mi facevo
il bidet mi leccava i piedi :-))
Ero tentato di chiedere una cosa a 3, forse quando tornano da Verona ci provo!

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
16.592
figurine

Allegati

• mirella garcia01.jpg
    mirella garcia01.jpg
    53,3 KB · Visite: 171
  • mirella garcia02.jpg
    mirella garcia02.jpg
    50 KB · Visite: 142
  • mirella garcia03.jpg