[RECE] Bellissima biondina massaggiatrice - Rimini - Bakecaincontri

Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
quindi risponde solo a Pnorth.. prenoti tu per noi? ;)
scherzi a parte se ci sono nuove info fate ciao
grazie
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.300
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
[h=1]����60 minuti di puro relax����bellissima massaggiatrice ti aspetta per farti coinvolgere in un vortice di piacere��[/h]����Solare e simpatica, femminile e brillante; ti aspetta per regalarti un incontro sempre unico ed indimenticabile ricco di emozioni fortissime e tanta sensualità..UN ORETTA DI VERO MASSAGGIO(RILASSANTE, ANTISTRESS, CORPO SU CORPO, EROTICO) fatto da mani esperte CHE PUÒ ESSERE PERSONALIZZATO SECONDO LE TUE PREFERENZE. Immagina una bocca morbida e vellutata, le mie mani dolci e delicate, le curve perfette del mio corpo-tutto per il piu intenso piacere. A presto...Cell: 32989692xx ��

  • ANNI: 24
  • ZONA/QUARTIERE: MARINA CENTRO- PIAZZA KENNEDY
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.163
quindi risponde solo a Pnorth.. prenoti tu per noi? ;)
scherzi a parte se ci sono nuove info fate ciao
grazie

Si a me a risposto, anche in questi giorni.
Ma tanto lo sapete, no, qual è il suo modo di fare: se è libera risponde e il primo che arriva meglio alloggia! Se massaggia non risponde per un'oretta.
Lo ha detto lei stessa: "Ci vuole un po' di fortuna!"
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
ci vuole:unknw: fortuna anche a trovare gli annunci penso
si sia formata un affezionata clientela ed abbia poco bisogno di nuovi clienti , a differenza di altre che mettono annunci anche piu' volte al giorno
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
Si a me a risposto, anche in questi giorni.
Ma tanto lo sapete, no, qual è il suo modo di fare: se è libera risponde e il primo che arriva meglio alloggia! Se massaggia non risponde per un'oretta.
Lo ha detto lei stessa: "Ci vuole un po' di fortuna!"


altra telefonata a vuoto.. boh non so che dire! non la becco mai! vedo che prima aveva un altro numero non vorrei che il nuovo fosse sbagliato!! mah.. ci rinuncio
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.163
altra telefonata a vuoto.. boh non so che dire! non la becco mai! vedo che prima aveva un altro numero non vorrei che il nuovo fosse sbagliato!! mah.. ci rinuncio

Ci sono stato la scorsa settimana, e durante il massaggio di quasi un'ora lei ha lasciato il cellulare sul futon, ma mai ha risposto, tra l'altro questi continui squilli son un piccolo aspetto negativo della situazione. E comunque penso che neanche richiami i numeri rimasti in elenco.
Quindi se squilla è probabile che sia all'opera, occorre ritentare.
Per quel che riguarda il numero, sicuramente è cambiato rispetto a tempo fa, ma è giusto quello dell'ultima rece qui postata, io l'ho chiamata e trovata sempre a quello.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
vedo che l annuncio è presente su bakeka da piu' giornis ma se il massaggio dura un ora tocca avere la fortuna di trovarla in un momento in cui non lavora
io non ci sono mai riuscito :sad:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2014
Messaggi
271
Reaction score
54
questa è da "mission impossible" SPERIAMO ALMENO CHE VALGA TUTTA QUESTA ATTESA
 
Commenta
Alto