Nuova orientale - Rende (CS) - Bakecaincontri

Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
13
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Nuova arrivata si fa chiamare sofia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cosenza.bakecaincontrii.com/...-vero-__rende__nuova-arrivata__-53sk103692307
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE (4 miglia)
ZONA: universitaria vicino supermercato ard
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30/33 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente no come al solito
SERVIZI OFFERTI: RAI1-BJJ SCOPERTO-FK-daty-cim-69-spagnola
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM,RAI1,DOGGY STYLE,
DURATA INCONTRO: 20 MINUTI
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bruttina,culo inesistente,bassa,tette sopra la media per essere una cinese circa una 2/3 abbondante.
ATTITUDINE: simpatica e cordiale,non capisce bene l'italiano pero
REPERIBILITA': facile
LOCATION: pulita,sembra essere sola
ACCESSO DISABILI: ascensore o scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36689644xx


PREMESSA:

Cari colleghi dopo un periodo di fermi amministrativo chiamiamolo cosi...a causa di poco cash torno alla riscossa con il mercato che piu mi piace...quello cinese!!! ;) premesso che ho avuto non poche disavventure con una location gia rinomata sita a roges di rende che frequentavo e che avrei voluto rivisitare...qualche giorno fa chiamando mi rispose la fanciulla alle prese con un ''signore anziano''...al telefono mentre parlava con me dicendomi di aspettare ''5 minuti'' sentivo un vecchio che la stantuffava con affanno...schifato ho deciso di passare...per carita sono consapevole che vado a tr*ie e non ho l'esclusiva...ma in quel momento mi faceva un po schifo pensare che stavo andando a metterlo ad una che qualche minuto prima se l'aveva preso da un 70 enne minimo...tralasciando questo episodio ci riprovo oggi...chiamo la ragazza è libera arrivo...parcheggio...scendo dalla macchina chiamo...mi avvicino...e tac...a 10 metri un collega si presenta davanti alla porta...entra ed io?????!!!!Come una minkia a 10 metri...richiamo e la stronza mi dice ah no eri tu?!scusa amole aspettare 30 minuti chiamo io...io...basta fanculo è destino che sta cinese non me la debbo scopare...!!!!torno all'auto scazzato e chiamo alla prima cinese nelle vicinanze...scarto 2 perche al telefono non mi avevano fatto una buona impressione!decido quindi per quella che mi aveva ''convinto'' di piu telefonicamente...!

RECENSIONE:

Mi reco sul posto in un'ora che sconsiglio...le 18...un via vai di studenti allucinante...trolley,buste della spesa,pullman,traffico..insomma non consiglio la zona in quell'ora...mi indica la location...facile da trovare...nei pressi dei palazzi grimoli..precisamente alle spalle del supermercato ard.mi indica il piano e salgo...location pulita..sembra essere sola in casa..la ragazza che mi apre me lo fa letteralmente ''ammosciare''...ha un bel viso per essere cinese...avra almeno 30 anni...se non qualcuno in piu...mi accoglie con baby doll e belle tette in vista che vi dico la verita mi hanno subito convinto...anche perche per principio dovevo ficcare una cinese oggi quindi me la faccio piacere...mi porta in una stanza con lice rossa...pulita e riscaldata con mini termoventilatore..verso il pattuito...col senno di poi avrei potuto tirare un altro po...si spogia ed iniziano le delusioni...culo inesistente...quel poco che cè floscissimo..l'indole della ragazza pero non smentisce...come tutte le cinesi che mi sono scopato(tante) è molto accondiscendente...non batte ciglio su qualsiasi richiesta tranne il lato b...devo concentrarmi sulle tette che meritano una piccola lode perche il resto,figa compresa non ha molto da dire...inizio il leccaggio...purtroppo sul petto non sento un buon odore...la cosa mi smonta gia..l'odore non entro nello specifico ma per farvi rendere l'idea un collega sicuramente gli aveva sbo**ato sulle tette e lei invece di lavarsi ''bene'' avra pulito con le classiche salviete che hanno rimosso l'appiccicume ma aimè hanno lasciato la scia che tutti conosciamo...insomma su questo odore mi infastidisco...lei premetto è una delle poche cinesi che capisce meno di tutte l'italiano...insomma la vedo disponibile e dopo aver leccato qualche minuto i capezzoli la faccio pompare...se lo prende in gola che è una meraviglia...solo questa cosa mi fa consolare e non rimpiangere i pochi soldi che ero riuscito a mettere da parte per questo sfizio...pompa bene e al naturale..usa poco le mani e quindi non cè bisogno di indirizzarla...ci sa fare e non è sbrigativa nel bbj...lo lecca con parsimonia e sembra piacerle...nell'amplesso stritolo i suoi seni senza nessun richiamo...dopo 10 minuti la prendo a pecora e noto una figa seppur pelosetta abbastanza bagnata(naturale)...rende piacevole lo stantuffo seppur breve...non fa moine..parla poco e ansima poco..se uno è bravo sente l'effetto...e sembra piacergli...dopo altri 5 minuti di stantuffo decido di riempirgli la bocca...premesso che non avevamo stabilito nulla se non il classico menu bocca e f....ma comunque non batte ciglio...sfilo il gommino e lo rimetto in bocca...altri 5 minuti ben fatti dove capitolo...brave come le altre...neanche una goccia fuori dalla bocca...lo prende tutto e sputa nel fazzoletto...mi pulisce e la saluto...cinesina standard sotto la media...avevo solo bisogno di svuotarmi visto la rabbia accumulata i giorni precedenti e il giorno stesso grazia alla sua collega di roges...! ;) non mi sento di dire cose brutte su di lei perche è stata gentile e brava,ma al di sotto dei minimi sindacali a mio avviso..certo ottima per chi non ama rischiare..ma non aspettatevi una bella cinese!servizievole si ma bella no per niente!!!! ;) alla prossima colleghi! ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto