[RECE] Evelyn trans - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Evelyn
RIFERIMENTO INTERNET :http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/evelyn-top-trans-italiana-e6pj103724585
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj covered,69,rai2,cob
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: identica alle foto...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: ladra e meschina
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: accanto ad uno che vende bombole di gas che è piazzato sempre davanti al suo portone....
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32706355xx




E' arrivato Dicembre e per festeggiare questo bel mese mi voglio concedere una divina scopata con una bella tgatta....possibilmente senza prendere la classica sola e allora mi affido ovviamente al forum e alle recensioni....Mi imbatto in questo annuncio di tale "Evelyn"....metto l'index e scopro che è una palermitana ben recensita,affidabile,partecipe.....insomma non perdo tempo e mi fiondo istant...La voce al telefono è abbastanza ambigua....garantisce la performance,mi dice che è lei al 100% e mi indica la location.....uno schifo di appartamento a s.caterina accanto la Renault dove davanti al portone c'è un bombolaro che in pratica potrebbe sputtanare tutti i punter che ci entrano...Cmq sia faccio 2 rampe di scale e arrivo al portone e me la ritrovo di fronte al telefono....e per farsi la simpatica mette pure il VIVA VOCE....facendomi ascoltare le conversazioni coi clienti con un ghigno a dir poco vomitevole.....ho sbagliato a non andarmene in quell'istante...perchè ho capito subito al volo come sarebbe andata....Cmq partiamo da no fk......mi fa spogliare mi dice stai calmo e rilassati...comincia con una sorta di massaggio body/body inutile....lei cazzo moscissimo....bacetti da 15enni sul collo....comincia un discreto bj covered niente male,dopo un pò gli si alza(siamo sui 15 scarsi) e cominciamo un 69 che dopo un pò onestamente mi stanca anche....la giro dopo sue proteste e gli dico che la voglio scopare.....e da quì in poi il delirio....buco del culo peggio di Jennifer Victoria....non mi entrava in nessun modo e lei pretendeva che spingessi fino a farmi male......in realtà era lei che stringeva le chiappe....dopo diverse proteste mie con lei antipaticissima durante tutte le fasi mi tolgo il gommino mi sego e la la lavo di sborra....si incazza abbastanza e nel frattempo continua imperterrita a rispondere col viva voce e a farmi sentire quello che gli dicono i clienti....facendo una battuta sottovoce "arriva un'altro fesso".....mi riprendo i vestiti mi rivesto,la saluto col dito medio,scendo sotto e incontro il collega sotto....al quale senza pudore dico "Stai salendo da Evelyn?"...ha appena detto che stà salendo un fesso.....il tizio diventa rosso e se ne và :D....spero di averlo salvato.Altro particolare non indifferente mi ha chiesto come l'avessi trovata gli ho detto tramite bakeka e punterforum la sua risposta è stata "Ah si lì scrivono diversi amici miei..." adesso mi spiego tutto -_-......Ultima cosa gravissima...ha delle strane ferite/croste lungo le braccia.....mi auguro siano bruciature recenti e non altro.........(aimè me ne sono accorto troppo tardi).Che dire colleghi punter reggini..io vi ho raccontato la mia esperienza...e come si dice "Uomo avvisato mezzo salvato" .....ps domani e dopodomani torna la mia principessa Clotilde altro che questa cagna...e spero di poterla trovare :).
 

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.622
Reaction score
2.623
Località
Fvg
figurine - matrici:

ae500c020cff269f81f767c37ca459ac.jpg cd46c1498d639a2c8a69bcea21205089.jpg
 
Commenta
Alto