[RECE] Alexandra (Miss Mercatone) - OTR notturna - Ferrara

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:Rotonda del Mercatone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 30 bbj rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: mora, fisico da velina, occhialuta (FIGA FIGA FIGA)
ATTITUDINE: insomma... diciamo che l'aspetto fisico compensa certe mancanze

LA MIA RECENSIONE:

Mi era tornata la voglia di Miss Mercatone dopo forse più di un anno che non la timbravo.
La cerco e la trovo, breve trattativa, la carico e ci dirigiamo nel posto imbosco che solitamente è tranquillo, ma questa volta c'era un giramento insolito di macchine sospette.
Glielo faccio notare e mi rassicura dicendomi che sono solo guardoni che si fanno le seghe... porca miseria! non mi sento mica tanto rassicurato!!!
Insisto per spostarci in un posto vicino che conosco, non è convinta ma le dico o così o la riaccompagno alla rotonda, accetta e si va.
La ragazza è senza ombra di dubbio una strafiga, a mio parere forse una tra le migliori che abbia visto, ma il social è molto difficile, ha sempre quella espressione tra lo scazzato e il triste che non mette ovviamente di buon umore (o forse le sto sul cazzo... boh)
Parte di bj che non saprei dire se fatto bene o male dato che sarà durato 10 secondi a dir tanto, poi mi dice "vienimi su" ... vabbè che ero già in tiro da prima ma comunque un buon pompino non lo disprezzo mai...
Quindi si va al trombo classico sul sedile anteriore... Ingresso non semplicissimo ma una volta presi i giri pompo a dovere e riempio il gommino.
Ci risistemiamo, mi offre il gel disinfettante per le mani, ci scambiamo i numeri di telefono (ho pensato, sai mai questo inverno con il freddo e la nebbia se non ho voglia di girare, almeno è STRAFIGA).
A distanza di un anno non ho notato grandi miglioramenti, a parte fisicamente che è ancora più gnocca(o forse il mio scartometro si è abbassato), quindi credo che non migliorerà per quanto riguarda il social.
Considerando che mi piace scottarmi probabilmente la richiamerò per provarla sul lettone.
Diciamo che è l'ideale per chi vuole scoparsi una velina.
Che storia raga!... magari fosse vera!!!
 
Registrato
4 Gennaio 2012
Messaggi
2.648
Reaction score
162
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA:Tonda Mercatone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI:Bj,Rai1
COMPENSO RICHIESTO:30 Car
COMPENSO CONCORDATO:30 Car
DURATA DELL'INCONTRO:15'
DESCRIZIONE FISICA: Altezza nella media,occhiali scenici,pearcing labbro inferiore,
capello nero medio corto a caschetto con frangetta.
ATTITUDINE:Distaccata però Interessante.

Stanco di percorrere sempre le stesse strade e guardare sempre le stesse facce,
mi dirigo verso Ferrara con l'obiettivo di vedere la Miss Mercatone e le Roverelline.
Percorrere tanti Km sinceramente non giova tanto al fisico,
ma se si vuole trovare qualcosa bisogna spingersi oltre i confini.
Alexandra è molto carina la vedo da lontano al suo solito posto,
qualcuno passa di sfuggita,qualcuno si ferma a guardarla e poi va via.
Avvicinandomi la guardo com'è vestita,con stivali neri,un pantaloncino nero inserito nelle chiappotte,
giubbino nero e occhiali scenici d'ordinanza.
L'acconciatura con frangetta è carina, le dona.
Ha un atteggiamento che a primo impatto ti fa un po' desistere dal caricarla.
Seriosa, distaccata ma nel pratico forse scocciata dalla routine di questo mestiere.
Neanche il tempo di abbassare il finestrino che mi "saluta" con un classico:"30 in Macchina".
Essendo un bel pezzo e calcolando che ho percorso almeno 130 Km solo di andata per arrivare fin lì,
non faccio troppo lo schizzinoso e la carico senza pensarci troppo.
Salita in auto invece il suo atteggiamento cambia,anche se cerca di trattenersi,
e ad ogni cosa che faccio o dico sorride.
Un po' forse si vergogna, perchè gira il viso come per non farsi guardare,
cerca di celare il suo essere dolce, cercando di ostentare una sua seriosità che non le addice..
Quando sorride, noto una somiglianza con l'Alessia Mancini di Striscia la Notizia.
Mi porta in un posto che Voi Addetti ai lavori conoscete molto bene
il posto è un po' una cacca, per la presenza di personaggi strani che vanno avanti e indietro,
che poi risulteranno guardoni e cose del genere.
Il Bj è scarsino, ci sarebbe la versione con rilancio per il Bbbj ma vedendo le premesse, son soldi buttati.
La gommatura è con il Red che non amo tanto.
La durata è breve, così dopo essersi staccata, l'ha riinvito a continuare un altro po',
perchè non avevo ancora raggiunto una consistenza ottimale.
Non fa una piega e si rimette a pompare dedicandomi qualche minuto in più.
Il Fuck in un'unica posizione a Mission.
Si posiziona bene,è piacevole nel Fuck anche se lei resta sulle sue.
Ha delle belle labbra e la voglia di baciarla era tanta, ma mi son limitato solo a baciarla sul collo.
Sa' di buono,è profumata.Peccato che operi solo in macchina senza opzioni casa o albergo.
Come giudizio finale arriva alla sufficienza facendo un calcolo tra l'attitudine,
il fisico e il fatto che era la prima volta che mi vedeva.
Nonostante l'attitudine distaccata l'ho trovata molto interessante,
ma è troppo dispendioso un approfondimento vista la distanza che ci separa.





Rece:428
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO:Ferrara
ZONA: Rotonda del Mercatone
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 30/BBJ RAI 1 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 max 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA:Altezza media,capelli neri lisci con frangetta,occhiali con grossa montatura nera,bel fisico
ATTITUDINE: professionale ma senza slanci nel fuck,intrigante nel social

LA MIA RECENSIONE:Mi aggiungo anche io a coloro che hanno ceduto al fascino imperturbabile di "Miss Mercatone".
Ho avuto diversi incontri con Alexandra che sono cominciati alcuni mesi orsono.
Racconto solo il secondo che gli altri,tranne il primo in cui ho fatto cilecca causa "gommone rosso"si sono svolti sulla stessa falsariga.
Io:"Ciao Ale!"
Alexandra:"Ciao Ale!"
Io:"Lo prendi stasera il cliente rompi-pula?"
Alexandra:"Certo che si!"
E sale in macchina
Io:"Ma stavolta usiamo i preservativi che ho portato io non i tuoi rossi,ok?Tranquilla che non sono quelli ultrasottili che tu hai paura che si rompano che so che ci tieni alla tua sicurezza."
Lei acconsente e andiamo al luogo di imbosco.
Ripeto quello che hanno già detto i colleghi a tal proposito.
Il posto fa schifo,è frequentato da altri punters ma soprattutto da tanti guardoni.
Io però mi sono sempre concentrato sulle forme di Ale e me ne sono sempre fregato di loro.Ho provato una volta a proporle un posto outdoor alternativo ma si è rifiutata con mio grande rammarico.
Prima di cominciare si toglie sempre gli occhiali.
Comincia con un handjob discreto,fatto abbastanza velocemente e appena l'amico si sveglia passa al pompino che dopo il primo incontro mi ha sempre fatto scoperto.
Pompino non eccezionale ma neanche malaccio,fatto aiutandosi con la mano.Qualche risucchio ogni tanto ma lingua non pervenuta.
La durata è breve,giusto il tempo di farlo diventare di marmo.Gommatura con i miei personal e si passa al trombo.
Non mi ha mai concesso la pecorina ma solo mission o smorzacandela.
Nel fuck è passiva a mission mentre è un po' meccanica ma più partecipe a smorzacandela.
Ho sempre concluso abbastanza velocemente nel condom,comunque nei limiti abbastanza ristretti che concede.
Di ciò che propone Ale il fuck è la parte più mediocre.
Non ha mai slanci,non finge e mantiene un distacco professionale.
Questo può non piacere ma lei fa quello che fa come un lavoro non un divertimento.
Non concede molte sigle ma si impegna per far arrivare al dunque il cliente.
I pro di Ale invece.
La bellezza fisica oltre la media,con quello sguardo che raramente ti concede e che cerca di celare dietro gli occhialoni ma che quando lo incroci ti affascina.
La pulizia.
E' sempre esteticamente curata,è pulita e profumata quasi in modo maniacale.
Al termine di ogni incontro si pulisce sempre le mani con il gel disinfettante e cosa particolare si sistema sempre l'acconciatura.
Tira fuori dalla sua borsa la spazzola e se la passa tra i capelli.
Vuole sempre essere a posto con la sua immagine.
Tutto questo fa parte del personaggio "Miss Mercatone",perchè conoscendola un po' si scopre una ragazza tutt'altro che distaccata nel social.
Sorride sotto la frangetta e partecipa ai discorsi cercando però di rimanere sempre fedele alla sua immagine di ragazza imperturbabile.
Questo la rende un tipo interessante,al di là delle sigle a mio parere.
Tutto qua!
Spero di essere stato obiettivo nella Rece :wink:


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
















Alexandra:"
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2013
Messaggi
202
Reaction score
30
NOME: Alexandra
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA:Rotonda del Mercatone
NAZIONALITA': Romania
ETA': 25 più o meno
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1 30 bbj rai1 50
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:15 min\10 per un bj
DESCRIZIONE FISICA: mora, snella, seno piccolo, culo fantastico
ATTITUDINE: non è male

Ho incontrato la ragazza un paio di volte. Da quel che capisco lei vuole trasparire come una professionista staccata e perfezionista, partecipa, propone, ma non è certo come quelle che voglio essere la fidanzata.
Il posto dove si apparta potrebbe essere migliore. Nota dolente il telefono suona troppe volte.
Succhia in maniera standard, ma usando gentilezza cambia un pò e lavora meglio la cappella, sopratutto quando lo succhia scoperto, non vuole che si venga in bocca (giustamente) e mi diceva che di solito non lo propone ai nuovi, a me lo ha proposto lei, non so se si faccia anche scopare, spero di no. L'incontro funziona così, la carico andiamo al luogo. Parcheggio, cose di rito, poi inizia il pompino, veloce e frenetico, le chiedo di rallentare un attimo e lavora la cappella, lo fa. Poi una volta che sente che sono abbastanza in tiro si alza e mi dice di scoparla. Mi metto sopra, l'ho trovata stretta, mi aspettavo fosse più larga visto quanto era stata caricata molte volte. Mentre la si scopa non ama le maglie larghe difatti mi ha tolto ma maglia e guardava spesso il cxxxo, poi quando ho aumentato i giri mugolava e ci guardavamo in faccia. All'inizio era a gambe aperte, ma verso la fine gliele ho chiuse e me le sono appoggiate alla spalla, e in questa posizione sono venuto, lei ha emesso un leggero mugolio. Non mostra volontariamente le tette, ho dovuto io mentre la scopavo andare a scoprirle.
Non è male, per una svuotata ci stà tutto, peccato mi ha detto che non incontra in casa causa padrone e vicini, magari non gli piaccio e preferisce così.
Finito il suo lavoro si pulisce, ti dà anche a te le salviette, ama avere un aspetto sempre perfetto difatti nello specchietto si sistema i capelli, guarda le labbra e il trucco in generale. Dopo un pò di volte parla abbastanza, ma sempre come un rapporto cliente professionista.
 
Commenta
Alto