[RECE] Samira - Roma - Puntotrans

F

frank3014

Ospite
Ospite
[RECE] SAMIRA – ROMA – OTR – Prenestina
NOME INSERZIONISTA: SAMIRA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/samira2/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA – OTR – Prenestina / alcova a Ponte di Nona -
NAZIONALITA': BRASIL - Rio
ETA': 20/21
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (VEDI DIZIONARIO): FK, COB, BBJ ecc ecc
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 60
DESCRIZIONE FISICA: magra, esile, culo non siliconato, suoi capelli ricci fantastici
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M bella larga !!!
ATTITUDINE: molto simpatica e accondiscendente !!!
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano – ascensore.
INDEX RICERCHE (NUMERO TELEFONICO NEL FORMATO 1234567XX): 38924591XX

Per metabolizzare l’incontro con Juliana Vidal http://community.punterforum.com/showthread.php?t=205016&p=1645004#post1645004 Mi serve un corroborante !!! Pero’ il panorama OTR sulla preneste non e’ dei piu’ esaltanti !! Si ci sono trans di grande qualita’ ma oramai per me sono gia’ viste e conosciute. Vedo in zona penny –locale con le mucche la Mychela Viper, la Brenda Schiavoni, la Vivienne Garcia, la Tavarez che me ha bannato su FB dopo che si era scaricata le mie foto !! invece all’incrocio tra longoni e preneste non e’ presente la mia Chiara ma alcune che non me ispirano molto. In zona distributore Agip: Bruna Nevez rientrata a Roma, Edoarda e una bella cavallona alla rientranza del cancello vicino via del colle della mentuccia e poi ce sta LEI ………….SAMIRA !!! di fronte, quasi in mezzo alla strada !! noto i suoi fantastici capelli ricci mentre sto rientrando dal GRA verso Roma appena posso inverto il senso di marcia appena in tempo per vederla salire su un’altra auto !!! Porca zozza me dico ……………ma sara’ meglio !! Giro ancora in zona tra mattatoio longoni e preneste saro’ l’ultimo e fanno appena sei gradi, ste poverelle mezze nude con na temperatura polare !!! La Bruna me riconosce e me saluta affabilmente con la mano e con un bacetto volante,, al contrario di Brenda che mi lancia una credo bestemmia perche’ l’espressione del viso non e’ molto allegra !!! Aspettare mi fara’ bene, saro’ l’ultimo cliente e…….me ricarico l’uccello ………che volete farci alla mia eta’ i tempi de ricarica se allungano !!! So come le batterie dei cellulari quando so nuove in un battibaleno so ricaricate, quando e’ passato un po’ de tempo il periodo di ricarica se allunga !!! Ok rientra in postazione e me fiondo su questa cascata di riccetti scuri !! na favola !!! la carico immediatamente…… mi ero appostato al parcheggio del bar che sta quasi di fronte !!! Per le foto no problem …mi avvio a ponte di nona e vado a parcheggiare quasi nel medesimo punto di qualche ora prima !!!! La nostra SAMIRA e’ molto bella viso dolce occhi scuri e sti riccetti scuri che me fanno impazzi !!! Culo NON siliconato e credo che sia informatissima sui pericoli del silicone industriale che quasi tutte se iniettano nel loro posteriore !!! Se inizia con le foto interrotte da profondissimi FK che gia’ mi aveva anticipato in auto e in ascensore !!! Non resisto a vedere sta sexi-trans-puledra sfodero l’uccello in super erezione e gli lo schiaffo in bocca !! non fa na piega inizia a ciucciarlo avidamente e le foto che sto facendo la eccitano ancora di piu’ !!! Ma quando dal micro tanga caccia il suo pietropaolo che e’ il momento topico me ce fiondo e voracemente lo inizio a succhiare e’ fantastico cappella stretta e base larga, non fa per il mio pertugio ma ciucciarlo e’ di un piacere unico !!! lascio l’apparecchio e iniziamo un 69 da favola prima di fianco e poi su di lei !! la prendo alla missionaria mentre le lecco e succhio i piedi, lei apprezza e accresce il suo godimento, mi sfilo e la infilzo ancora in bocca dove se fa sbattere la bocca peggio del suo culo e fantastica sento che sto per venire e le sfilo il mio uccello giusto in tempo dalla sua bocca per venire sulle sue guance collo ecc.ecc. e’ stupenda innaffiata dalla mia cremina dermatologicamente testata !!! Pulizie di rito ancora baci & bacetti, Non vorrei andarmene piu’ !! ma ormai e’ un ora che sono con lei !! Incontro molto positivo unica piccola stonatura una leggera ricrescita, di cui si e’ scusata dicendo che porra’ rimedio celermente !!
 
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.887
azz... l'avevo vista mesi fa quando ormai avevo già caricato un'amica. Sempre ricercata ma mai più trovata, ora col cell vado direttamente da lei
GRAZIE!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
In realta' l'avevo gia' notata sul libro delle facce, in foto quasi sempre insieme a Vivienne Garcia & Brenda Schiavoni; ma mi ha detto che stava ai prati e lavorava pochissimo, anche perché i puffi rompevano anche in casa !!! Invece sulla preneste va alla grande !!!
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.887
Non mi stupirei se qualcuno si fosse presentato a casa con il tesserino per scopare aggratise. Per entrare in casa ufficialmente ci vuole un mandato, o la flagranza direi.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
Non mi stupirei se qualcuno si fosse presentato a casa con il tesserino per scopare aggratise. Per entrare in casa ufficialmente ci vuole un mandato, o la flagranza direi.
Lo scopare aggratis e' cosa strarisaputa.....di solito passano di pattuglia il giorno prima per prendere appuntamento per il giorno dopo ........per la scopata-gratuita o super scontata. Chiacchierate libere nei vari social-time. Del resto chi e' in eta' avanzata come il sottoscritto si ricordera' di un servizio giornalistico-verita' della RAI quando aveva il monopolio........Un servizio mai andato poi in onda in cui avevano messo una telecamera nascosta nella stanza di una prostituta italiana a Milano in cui tra i tanti clienti vi era un poliziotto che mostrando il tesserino scopava gratis, Vi fu una ondata di proteste dei puffi che il servizio ando' in onda censurato di questo spezzone !!!
La cosa di andare a casa delle nostre T-amiche l'avevo gia' sentita due/tre anni fa per la zona ponte di nona. Una t-amica mi aveva detto che non aveva piu' abiti ed effetti personali in genere perché la polizia aveva fatto irruzione da loro e lei per fortuna era fuori casa, di conseguenza non ebbe piu' la possibilita' di rientrare. Per il mandato basta una inchiesta sullo sfruttamento della prostituzione e vanno dove ci potrebbe essere una "notizia di reato". L'appartamento viene sequestrato, e a fine indagine il proprietario rinviato a giudizio per favoreggiamento, e in caso di condanna l'appartamento viene confiscato e va' all'asta !! quindi oltre il penale chi affitta a queste nostre amiche vi e' un aspetto economico da non sottovalutare !!!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.595
Reaction score
2.637
Località
Fvg
matrici:

2.jpg 7.jpg h3.jpg
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
443
Reaction score
1.887
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Samira
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.puntotrans.com/Transex/samira2/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA – Ponte di Nona
NAZIONALITA': Brasile (Fortaleza)
ETA': più 20 che 25, non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 98%, naso affinato nella prima foto, uccello sostituito nella terza di quelle allegate sopra
SERVIZI OFFERTI (VEDI DIZIONARIO): di tutto un po'
COMPENSO RICHIESTO: "parto da 70"
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30' forse meno, ma potevo andare avanti, non mi ha fatto fretta
DESCRIZIONE FISICA: pelle scura, alta, vitino di vespa, bel seno, bei ricci...
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M, troppo largo per la mia bocca
ATTITUDINE: supertranquilla, accondiscendentissima
REPERIBILITA': beccata al primo squillo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quarto piano – ascensore.
INDEX RICERCHE (NUMERO TELEFONICO NEL FORMATO 1234567XX): 38924591XX

LA MIA RECENSIONE:

come dicevo precedentemente, l'avevo vista OTR mentre mi stavo portando a casa sua Laianne (che si ostina a non pubblicare annunci) dall'arcinoto piazzale, mi ero appuntato le coordinate ma poi non mi era più capitata, vabbè ormai l'OTR per me è abbastanza raro. Grazie ancora a Frank qui che mi ha guidato all'annuncio!
Poco da dire: assalito dalla scimmia decido di investire qualche euro, lungo ponderare se con donna o trans, se rinverdire una già testata o spingermi oltre confine. Vince Samira qui...
Telefono e risponde subito, voce abbastanza profonda ma disponibile, solita fatica a capire l'indirizzo ma ripete più volte senza scazzarsi come altre colleghe, quindi si va!
Mi accoglie gentilissima in questo appartamento che dice non essere il suo, ma pulito con discreto bagno e luminosa camera da letto.
Cominciamo a palparci reciprocamente, lei profumata e con pelle liscissima. Ci sdraiamo e continuiamo spogliandoci a pezzi tra profondi FK. Esita a buttarsi sul mio e quindi dopo un po' la guardo e prendo l'iniziativa. Come già si diceva: cazzo puntuto, asta e palle nerissime, non lungo ma molto largo alla base, reattivo. Faccio qualcosa ma più di tanto in bocca mia non entra quindi vado avanti per poco tempo prima di invertire i ruoli, io prediligo il formato micro che la mia fantasia interpreta come un maxiclitoride, solo per questo non ci tornerò il resto come vado a spiegare è ottimo!
Dopo il minimo sindacale di ciucciamento mi rompo e decido che tocca a lei, introduco direttamente in bocca, se lo prende senza fiatare e comincia una generosa produzione di saliva. A tratti mi devo distrarre per non venire già. Nel frattempo gioco un po col suo, poi mi spingo a digitalizzare e... quale gradita sorpresa! Un buco strettissimo! Gia pregusto la penetrazione che avverrà a pecora di lì a poco.
Resisto allo stronzo che è in me che vorrebbe affondare subito per sentirla gemere, ma tutto l'incontro è stato abbastanza silenzioso e mi sembrerebbe fuori posto alzare il volume del match, quindi entro piano piano gustandomi la pressione fino al "pop" che rappresenta il via libera al pompaggio sostenuto.
Da questa posizione si godono il bel culetto e la vista sulla schiena che va a affilarsi nel vitino femminilissimo, mentre i lombari sviluppati mi ricordano che non sto inculando una donna.
Breve passaggio a smorza, dove non mi sembra eccellere, quindi la tiro su io a braccia e la giro a missionaria senza uscire, ancora qualche colpo e chiedo se fa CIM. Lo fa!
Estraggo, mi libero del gommino e inserisco in bocca. Muove benissimo quella testa con ampia escursione che arriva dalle palle fino a far intravedere la cappella senza farla uscire, ancora grande produzione di saliva e rumore di sciaquettio nella sua bocca che mi manda l'eccitazione a 1000, credo di aver mugolato qualche complimento e un "ecco, ecco..." lei non si è ritirata ed ha accolto la mia esplosione rallentando piano piano, voto 10!
Mi abbandono supino mentre lei va a espellere in bagno, mi porta la carta per le pulizie ecc...
Social time minimo ma carino, io in estasi mi faccio accompagnare alla porta.
Ciao Samira! Grazie!
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Tu immagina 250 foto a sto bocciolo in tutte le posizioni !!! Con na foto con un fiotto della mia cremina (dermatologicamente testata) che le fuoriesce dalla bocca !!! doppio godimento !! E' un bocciolo non me la sciupate !! mi raccomando trattatela bene.........me so raccomandato tanto a dirle: "Tratta bene i tuoi clienti e vedrai che te fai un sacco de soldi!!" Speriamo che continui a darmi retta !! Grazie per la bella rece che, a parte le foto, si e' svolta piu' o meno come la mia esperienza; con la piccola differenza che il suo cannolo l'avrei assaggiato in parti piu' intime e profonde......ma...ce sta sempre un ma !!!

l'avevo vista OTR mentre mi stavo portando a casa sua Laianne ......... OMISSIS ......... dall'arcinoto piazzale

Piccola curiosita' extra rece ma...... sta Laianne chi e'??? esiste una rece su di lei su cui documentarsi ?? .......presumo che l'arcinoto piazzale sia il pino pascali "in arte" il mitico mattatoio !!! Grazie
 
Commenta

robertk

UOMO
Membership
Registrato
2 Luglio 2012
Messaggi
45
Reaction score
1
Certo sarebbe da capire se con una dotazione così sarebbe un ottima scelta anche per i passivi...;)
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
A raga' oramai cio' l'uccello piu' fotogenico del web !!! :preved: Altro annuncio (come Valeria) che mette in mostra il mio attrezzo in piena attivita' !!! :ok: :rofl: http://roma.bakecaincontrii.com/uomo-cerca-uomo/news-stop-stop-calda-tthw104619949

Naturalmente l'altra foto del suo superbo fondo schiena e' del sottoscritto !!! la sua in piedi invece non saprei !!!....... La classe non e' acqua !!! :ok:

nuovo index: 32909040xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto