Anna bella e furba

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Anna
RIFERIMENTO INTERNET: scaduto
CITTA DELL'INCONTRO: frosinone
NAZIONALITA': sud-americana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,bj,baci,69,rai1,rai2.
SERVIZI USUFRUITI:bj,baci,rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 70,100,150
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bel culo, seno picolo ma bello
ATTITUDINE: gf
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 scalini e poi ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33470367xx

LA MIA RECENSIONE:
La ragazza è stata la migliore esperienza degli ultimi tempi, sono stato da lei poco tempo fa
(dopo la sola data dalla mia adorata Isabella) ringraziando perchè la tipa è andata a Madrid
per non si sa quanto, capito dove riceve sono li in 10min.
Mi apre questa figa, che si finge appena arrivata dal sud-america, andiamo in camera perchè
c'era un collega con l'altra ragazza con cui divideva casa, pagato partiamo subito lei è bella
giovane culo di marmo e tette piccole ma gustose, ci baciamo come dei ragazzini e mi dice
che ero già duro, mi mette il preservativo e inizia a succhiare senza mai staccarmi gli occhi
di dosso, passiamo al sex con lei sopra per un po era molto piacevole quando passo io sopra
la situazione diventa calda affondo affondo ma decido di fotterla da dietro con il culo super
sodo gli mollo un morso nel cambio posizione, con lei che mi faceva grattini sui peones
non resistito e per la prima volta vengo nel preservativo come da ragazzo.
Alla fine Anna è tutta bona e per me anche simpatica prima di andarmene parliamo e cazzo
scopro che parla un italiano perfetto, mi dice che se torna torna tra mesi e mesi gli rispondo
che mi faccio vecchio lei mi risponde che ho tempo,la saluto e riparto.
Per chi vuole ragazze sveglie è da tenere d'occhio
Puttalo vi saluta

annuncio con : titolo sbagliato, e senza link di riferimento...
Temo avrà poca vita, vista l'inutilità

Fosse solo per il link, che ricordo indispensabile, metterei nei sospesi in attesa di uno valido. Qui c'è anche il titolo che non è corretto. Uno si perdona, due no. Cestino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto