[RACE] Patrizia - OTR - Roma (S. Palomba)

Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: S.Palomba
NOME: Patrizia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': ? (Comunque giovane)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj + rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: medio alta,capelli lunghi neri snella tette medie capezzoli turgidi occhiali da segretaria in carriera
ATTITUDINE: Normale non molto chiacchierina.

Qualche sera fa verso mezzanotte passata in balia degli ormoni impazziti mi reco nella mitica santa palomba. Ero talmente posseduto dalla scimmia invogliata di pelo che neanche un attacco dell'Isis in zona mi avrebbe fermato. Ero pronto a scoprire una novità e così è stato al benzinaio prima della p&g andando fuori Roma per intenderci ti trovo questa signorina mora in un angolo buio il che mi faceva venire qualche dubbio ma avvicinandomi per intervistarla vedevo che la tipa pur stando al buio non era niente male anche perché con quegli occhiali da segretaria in carriera vogliosa e un bel davanzale in mostra praticamente una terza mi ha fatto partire diverse fantasie. Una volta arrivati sul punto dell'in bosco davanti un cancello di un azienda (il tragitto e molto breve) il punto non è dei migliori (una volta al momento dell'atto mi capitò due furgoni che si stavano scambiando la merce e quindi vi ho detto tutto)ma come detto prima non mi importava. La ragazza nell atto si dimostra partecipe bbj di buona fattura con poco uso delle mani si fa palpare il seno tranquillamente (mi ero già accordato prima per questo però per non incappare nella solita tarantella che fa freddo hai le mani fredde ecc ecc) dopo qualche minuto abbondante di affondi niente male la signorina decide di essere posseduta nella classica posizione missionaria che a me non dispiaceva affatto visto quella buona visione che mi si presentava davanti dopo qualche minuto di affondi capitolo nel gommino pulizie di rito e via a casa a nanna grazie Patrizia e sogni d'oro.
In conclusione posso dire che la ragazza merita un'altra visita per approfondimenti più dettagliati non è una maiala ma neanche un missile,passabile. Alla prossima scusate eventuali errori di ortografia ma scrivere con l'iPad è veramente un casino.
 
Alto