[RECE] Italiana l'arte del vero rituale tantrico - Verona - Bakeca

Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
191
Reaction score
23
Località
pianeta terra
NOME INSERZIONISTA: non lo dice
RIFERIMENTO INTERNET(16/02/2016): http://verona.bakeca.it/dettaglio/m...-larte-del-rituale-6uwp113985250?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': italiana
ETA':45/ 50 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): rituale tantra
SERVIZI USUFRUITI: rituale tantra
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa di massaggio; totale circa 1 e 30’
DESCRIZIONE FISICA: donna normale, comunque longilinea .
ATTITUDINE: tanta parlantina, massaggio complessivamente buono
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 38928723XX

LA MIA RECENSIONE:
L’ho trovata a Verona qualche settimana fa, e non ha senso dire dove perché si sposta, più che essermi trovato bene posso dire che NON mi sono trovato male, ma non ci tornerò; a chi vuole fare un tentativo dico che l’esperienza merita di essere vissuta, andate in fiducia e affidatevi a Lei per il tempo del rituale perché la MERITA su tutti i livelli, è seria e pulita e anche l'ambiente è molto pulito (ho apprezzato che mi ha fatto togliere le scarpe).
Non scendo nei dettagli perché non voglio creare delle aspettative e voglio lasciarvi il fascino della scoperta
Non fa sesso e le possibilità di allungare le mani sono nulle, quindi regolatevi, offre e chiede rispetto per se stessa e per quello che fa.
Come massaggiatrice tantrica è sulla strada ma le manca ancora qualcosa (non poco), come voto le do un 5; però è meglio di tante altre
Non ci torno perché secondo me potrebbe organizzarsi meglio con i dettagli di tutta la logistica e il prezzo è un po alto. In più la considero presuntuosa, questo fa dubitare sulle possibilità di rapido miglioramento

PS
sono curioso delle vostre opinioni
 
Alto