[RECE] Natalia trans - Silvi Marina (TE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
28 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
1
Località
Pescara
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=32307
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi Marina
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 45/50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj + FK + rai2 + COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: ormai è una MILF, belle tettone morbide al tatto, molto tonica per l'età
DOTAZIONE: L
ATTITUDINE: ottima, simpatica e tranquilla
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: palazzo storico in zona tranquilla in inverno. in estate più problematico per la presenza di turisti
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33984260xx


LA MIA RECENSIONE:
Avevo puntato Natalia divese volte viste le sue fugaci ma comunque costanti presenze in zona.
Da sempre, le foto, mettevano in mostra uno dei miei prototipi preferiti di trans: belle tettone, bel viso, ed un'età "matura" (dico la verità pensavo meno, ma li porta benissimo, meglio anche di tante donne).
Non so però per quale motivo mi ero sempre trattenuto: una volta optai al suo posto per la Sara Rios (incrocio le dita e spero che durante queste feste rifaccia la sua comparsata), un'altra volta per la Yoko (anche lei non mi dispiacerebbe)...insomma, sempre qualcosa/qualcuna si era messa in mezzo tra me e lei, fermo restando le mie incursioni da punter piuttosto rare specie ultimamente.

L'incontro che vi descrivo risale a circa tre settimane fa e la noia di una giornata lavorativa stantìa conclusa in anticipo. Mi faccio un giro sui siti di settore e la noto...preso da un raptus decido e vado prima che torni alla sua base (Montemarciano).

Detto fatto la chiamo ed a rispondermi è una t-gatta dalla voce suadente e gentile, che con grande cortesia mi fornisce tutte le info del caso.

Arrivo in loco e la richiamo con un pizzico di emozione: sia chiaro che non sono certo un 'veterano', ma nel mio piccolo ho vissuto l'ultimo periodo d'oro della bella Silvi di un tempo dai tempi della mia prima esperienza da puttaniere seriale, parliamo della primavera 2007 in cui mi trovavo inconsapevolmente sputtanato a girare in quello che era un vero e proprio "quartiere a luci rosse" a due passi dal mare. In cui a volte bastava passeggiare per selezionare la mercanzia affacciata ai balconi a stendere i panni.
Insomma, breve salto nel passato e mi reco nella via del noto fiumiciattolo di zona, la chiamo e salgo. Mi apre una trans visibilmente avanti con l'età ma il cui fisico regge ancora bene i segni del tempo; simpatica e soprattutto bombastica, con due pere da capogiro, non molto alta mi fa subito accomodare. Scambi di convenevoli di rito ed inizio a spogliarmi versando l'obolo senza che lei ancora lo richiedesse una volta giratomi e trovata già nuda sul letto.

Il suo birillo a riposo sembra niente di che, ma non mi interessa e subito mi fiondo su quelle belle tettone accarezzandole e succhiandole...alzo lo sguardo, lei sembra gradire, iniziamo a baciarci sulle labbra, le piace e improvvisamente ci aggrovigliamo in un FK profondo e continuato mentre le sto allungato sopra. Dopo pochi secondi sento qualcosa che mi spinge sulla gamba, mi giro e noto il suo cazzo già pronto ed in tiro, mostrando una reattività degna di tante illustre colleghe con 20 anni di meno. Inizio a masturbarla, lei si avvinghia su stessa e continua a roterarmi la lingua in bocca.

Al quel punto mi infoio anch'io, dalla bocca inizio a scendere con la lingua alle tette quindi basso ventre fino ad arrivare sotto e prenderglielo in bocca.
Glielo succhio un po, risulta pulitissima (non lo faccio con tutte ma solo a chi mi da la giusta sensazione di igiene) ed il suo tarello è sempre più duro, continuo così fino a che le chiedo di contraccambiare. Me lo prende in bocca cabrio per un minuto dopodichè lo incappuccia dopo avermi chiesto se volevo prenderlo dietro; non sono assolutamente passivo ed è bastato chiarirlo per farla accettare con un sorriso ed invitarmi ad incularla.

La giro a pecora e inizio a colpirla mentre dall'alto le palpo quei bei meloni, poi la faccio girare e la infilzo da sotto godendomi la scena delle sue tette ed il suo tarello muoversi a ritmo dell'infilzata.

Non ce la faccio più, devo capitolare lo scappuccio al volo e glielo metto un po tra le tette schizzandole alla fine il mio nettare sul suo bel corpo.

Insomma, esperienza più che positiva con una trans d'annata. Simpatica, bella e tranquilla ma sconsigliata agli amanti delle t-gatte giovani e perfettine.

Questo è quanto! Saluti e alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
FotoClick:

Anat1.jpg Anat2.jpg Anat3.jpg
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2012
Messaggi
16
Reaction score
5
Località
abruzzo
[RECE] Natalia trans - Silvi Marina (TE) - Bakecaincontri

NOME INSERZIONISTA: Natalia
RIFERIMENTO INTERNET:https://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/silvi-marina-128293-128293-pyey179309107
CITTA DELL'INCONTRO: Silvi Marina
NAZIONALITA': brasile
ETA': sulla 40ina anche più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ FUCK,CIF/COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30minuti
DESCRIZIONE FISICA: GIUNONICA CULONA TETTONA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): credo M ma non sono esperto in quanto non usufruisco perchè solo attivo
ATTITUDINE:TOP
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
TELEFONO: 33984260xx

Salve ragazzacci, trovandomi in un pomeriggio piovoso e avendo un paio d'ore libere da impegni decido di usufruire di un bbj pomeridiano che mi tiri su il morale e l'uccello..e chiamo Natalia . Questa per me è una vecchia conoscenza e non ricordo di aver recensito , comunque nel dubbio recensisco.
Lei è una tgirl milf molto femminile , pulita , abbastanza formosa , e a me da l'idea di trombare una signorona per cui chiamo e mi fiondo in 10 minuti.
Solito social time per il tempo e partiamo con un bel bbj che esegue con maestria senza l'uso dei denti e lasciandomi affondare anche qualche colpo tirandogli la testa verso di me, dopo una 10 di minuti abbondanti decido di metterla a pecora ..mi ingommo e la sbatto per bene. Quando sento che sto per capitolare sfilo il gommino e gli piazzo il pisello in bocca masturbandomi. vengo così in bocca/faccia e tette senza che lei accenni un minimo scazzo... . Pago l'obolo e vado via soddisfattissimo.
In conclusione mi sento di affermare che è una nave scuola e se le foto sono di gradimento è una sicurezza per una prestazione con un rapporto qualità prezzo soddisfacente. Questo è quanto ...ADDIOS
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    44,3 KB · Visite: 197
  • 2.jpg
    2.jpg
    47,8 KB · Visite: 175
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

sf151170

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
Natalia è sempre una garanzia da provare
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.775
Età
51
Natalia è sempre una garanzia da provare

PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto