[INFO] OTR Limena

Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
ciao a tutti...ieri sera dalle 23 all'01 ho fatto un po di vasche a Limena...c'era movimento....le solite black al distributore Eni sulla sx direzione Limena, da segnalare due ragazze al distributore automatico di sigarette il direzione Limena(una mora e una bionda ) tentata intervista ma ballavano e facevano le cretine...e ho desistito...una punto bianca (con coppia a bordo lui lei...lei sembra bbw)dove si metteva la bionda su c3 rossa targa straniera....(se qualcuno ha info....) per andare al cinema una bmw vecchia 2 porte blu con mora dentro(non mi sono fermato perche c'era molto traffico e guardava sempre il cell...a sto punto non so se sia una OTR)..la milf bionda su c berlina(dietro al cinema)...intraviste le due ragazze su colt nera(che fanno solo BBJ)nel parcheggio di via tamburini oltre a miss audi sw, la mora sulla passat sw c'era una utilitaria blu(mi pare lancia) con due giovani dentro(intervistata quella lato guida 30bj/50 bj e rai1)tutto cover...nel mentre volevo tornare per andare un collega mi ha preceduto...poi le solite trans con i camper...nella via che porta al conc Maserati c'e sempre una fiat uno vecchissima...ma in penombra mai visto chi c'e centro...sempre piu avanti la mora che aveva Clio rossa....
mai vista la mini cooper di cui un collega menzionava la presenza
poi sono rientrato senza concludere nulla.prox sett ritorno e se testo pubblico race.
ciao a tutti e se avete info su quanto scritto dite....grazie

Grazie per questo aggiornamento cosi dettagliato, in pratica non c'è niente che valga la pena trombare giusto?
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
per Ducati: secondo me le due new entry su utilitaria blu(mi pare lancia)...e la punto bianca (con la coppia lui lei)...se piace il genere BBW....poi bisognerebbe sapere i servizi di quella sulla punto bianca...ieri non ho approfondito...anche perche si mette su un posto tanto in visione...

voi avete notizie in merito su quelle che ho segnalato al post 601?

ciao
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
cera il mondo ieri sera a limena.
dopo mezzo pieno sprecato per cercare claudia zona fiera mi ero rassegnato a tornarmene a casetta,ma da lontano intravei un giro sospetto dopo il grande rondo per proseguire verso il centro di limena.
veno che molti si fermano ma scorazzano via.proviamo pensando a un cessetto.
invece bella figa rumena di nome michela,mora capello moro lungo bella dentatura,lei e molto gentile.
mi snocciola il menu 50 rai uno bj 70 bjj rai uno 50bjjjjjjjjjjjj.
dimenticavo di dire che sta su una utilitaria nera.
faro rece appena posso,ma vi posso solo anticipare che ho provato il bbjjjjjj +cim :w00tmesalia:e da infarto
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
ciao a tutti...ieri sera dalle 23 all'01 ho fatto un po di vasche a Limena...c'era movimento....le solite black al distributore Eni sulla sx direzione Limena, da segnalare due ragazze al distributore automatico di sigarette il direzione Limena(una mora e una bionda ) tentata intervista ma ballavano e facevano le cretine...e ho desistito...una punto bianca (con coppia a bordo lui lei...lei sembra bbw)dove si metteva la bionda su c3 rossa targa straniera....(se qualcuno ha info....) per andare al cinema una bmw vecchia 2 porte blu con mora dentro(non mi sono fermato perche c'era molto traffico e guardava sempre il cell...a sto punto non so se sia una OTR)..la milf bionda su c berlina(dietro al cinema)...intraviste le due ragazze su colt nera(che fanno solo BBJ)nel parcheggio di via tamburini oltre a miss audi sw, la mora sulla passat sw c'era una utilitaria blu(mi pare lancia) con due giovani dentro(intervistata quella lato guida 30bj/50 bj e rai1)tutto cover...nel mentre volevo tornare per andare un collega mi ha preceduto...poi le solite trans con i camper...nella via che porta al conc Maserati c'e sempre una fiat uno vecchissima...ma in penombra mai visto chi c'e centro...sempre piu avanti la mora che aveva Clio rossa....
mai vista la mini cooper di cui un collega menzionava la presenza
poi sono rientrato senza concludere nulla.prox sett ritorno e se testo pubblico race.
ciao a tutti e se avete info su quanto scritto dite....grazie

1 - Punto bianca vista ieri sera sono 2 ragazze bbw eta sui 30-35 + - giuro volevo intervistarle ma non ci sono riuscito e stato + forte di me, diciamo bbw è non belle, mi ricordavano le 2 milf da venezia su golf vecchio ricordate quali :biggrin:

2 Bmw serie 3 coupe modella vecchio subito a sx entrata cinema strada prncipale, avevo intervistato tempo fa una milf dell'est chiede 50 bj,rai1 mi sembra, a me non mi ispira.

3 - La milf bionda dietro al cinema e mary croata, non mi ispira. chiede 50 x bbj,rai1.

4 - Le giovani non le ho mai viste perciò non saprei anzi erano fighe, oppure cesse?

5 - La uno grigia dentro c'è una milf credo non ho mai approondito proprio perche non si vede niente.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
non so se sia vero o meno quello letto da altre parti sulle componenti del duo punto bianca, però se pensate di andarci meglio andare con gli eurini contati.
magari sono pure brave questo non lo so.

se il messaggio verrà cestinato perchè ho violato qualche regola mi scuso in anticipo.

cmq in quel di limena al parcheggio tamburin ho notato anche un galaxy grigio, però non so se sia donna o trans.
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
non so se sia vero o meno quello letto da altre parti sulle componenti del duo punto bianca, però se pensate di andarci meglio andare con gli eurini contati.
magari sono pure brave questo non lo so.

se il messaggio verrà cestinato perchè ho violato qualche regola mi scuso in anticipo.

cmq in quel di limena al parcheggio tamburin ho notato anche un galaxy grigio, però non so se sia donna o trans.

Quella sul galaxy e una milf eta sui 50 anni chiede 50bj,rai1 stop, quelle sulla punto non sono nemmeno riuscito a intervistarle, dubito che avranno il boom di clienti ;) comunque bene a sapersi.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
per cityhunter: io sulla clio rossa ho sempre visto la mora...adesso dovrebbe aver cambiato macchina

per ducati: le giovani su utilitaria blu, sembrano carine...io pero'mi sono concentrato sulla mora lato guida...l'altra non l'ho nemmeno guardata perche'il biondo non mi piace...
 
Commenta
Registrato
22 Maggio 2014
Messaggi
97
Reaction score
0
la uno grigia vecchia sulla via della maserati con dentro la milf l'ho approcciata una volta un paio di mesi fa, ho accostato la macchina, la tizia dentro è abbastanza sotto la media...niente intervista perchè non ha nemmeno abbassato il finestrino, si è limitata a guardarmi con una faccia da cazzo che me l'ha subito resa antipatica
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
1.057
Reaction score
85
per cityhunter: io sulla clio rossa ho sempre visto la mora...adesso dovrebbe aver cambiato macchina

per ducati: le giovani su utilitaria blu, sembrano carine...io pero'mi sono concentrato sulla mora lato guida...l'altra non l'ho nemmeno guardata perche'il biondo non mi piace...
e moraa 1,60 +-,non grassa ne magra giusta secondo me forse qualcuno ha preso fischi per fiaschi
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
Giretto per limena, nel solito parcheggio ho intervsistato le 2 tipe sulla lancia, allora chiede 30 bj - 50 bj rai1, però c'è un problema, sono 2 una genere chubby quasi bbw cosi a occhio che fa la otr car sex, invece la mora genere teen che è pure carina non lavora fa solo compagnia alla chubby, peccato perche la moretta teen me la sarei fatta molto volentieri
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
56
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
Ho letto su altro forum
Forse non è corretto, ma data la gravità della cosa, la riporto, poi gli amministratori decideranno se tenerla o no
In zona Limena una coppia di ragazze su auto bianca che mentre una opera l'altra allegerisce il portafoglio del malcapitato
Questa è la sostanza, c'erano altri particolari sulle tipe che ora non ricordo
Vera o non vera che sia la notizia, MAI appartarsi con due persone!!!!
Già il rischio, quando si è appartati, di venire rapinarti è alta, anche perchè per i 100-200€ che si hanno in portafoglio non si va a sputtanarsi a fare la denuncia.
Questi fatti sono molto più frequenti di quanto si pensa.
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2014
Messaggi
77
Reaction score
1
per ducati: ieri sera l'ho intravista....aveva i carabiniari dietro per un controllo...proprio all'inizio della via prima del parcheggio...dall'intervista non avevo capito che lei fosse solo accompagnatrice...cazzo...hai avuto il mio stesso pensiero...me la sarei fatta pure io...
le ho ri-incrociate per strada e le ho seguite per un po' fino al mega incrocio del Biri...poi loro sono andate dritte e io ho svoltato a destra per via venezia
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2012
Messaggi
864
Reaction score
18
Località
Paylandia
per ducati: ieri sera l'ho intravista....aveva i carabiniari dietro per un controllo...proprio all'inizio della via prima del parcheggio...dall'intervista non avevo capito che lei fosse solo accompagnatrice...cazzo...hai avuto il mio stesso pensiero...me la sarei fatta pure io...
le ho ri-incrociate per strada e le ho seguite per un po' fino al mega incrocio del Biri...poi loro sono andate dritte e io ho svoltato a destra per via venezia

Forse non ero il suo tipo, ma se pure a te a detto di essere li solo per accompagnarla allora la gnocchetta non fa la otr, peccato perche merita, di sicuro anche altri Puttanieri chiederano se lei e disponibile, speriamo che prima ho dopo diventi otr car sex.
 
Commenta
Alto