[INFO] OTR Limena

Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Gelco. Le mie recensioni le trovi tutte con questo Nick o con quello precedente (Zio_zao)

Il tuo spirito è quello del classico lurker: triste ed inutile
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2013
Messaggi
221
Reaction score
35
Località
Padova
Ben ritrovati.
Stasera passando ho notato una nuova presenza. Davanti a Ferri auto una "manza" mora accanto a una Mercedes A grigio chiaro metallizzato.
Andavo piano ma son passato sulla strada principale, non potevo fermarmi...qualcuno ha maggiori informazioni?
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Nuova?
È almeno un anno che bazzica sempre lì nello stesso punto.
Prima aveva una Panda ultimo modello Grigia.
PS: non capisco perché le zoccole a Limena abbiano tutte il Classe A grigio. Ben 3 lì... :lol:
Dice di essere Italo Portoricana, un po' in carne va buona, mai provata anche se mi attizza molto come Milfona.
Temo però che una volta in loco si trasformi in missilotto...
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
169
Reaction score
7
Ritestata a distanza di 2 anni Erika biondina di fronte toys. Gran ritorno! Enjoy
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Magari non sono attivo come voi... Cmq il forum è aperto a tutti...
Ad ogni modo non voglio fare polemiche sterili....
se a qualcuno interessa stasera erano già in postazione già dalle 21.30 ed in effetti meritano
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
Beh, la tua si che sarebbe una polemica sterile! 3 messaggi in 3 anni e mezzo, di cui:

nessuna presentazione, nessuna recensione, 2 richieste (una su Miss rexton, e l’altra su erika). Partecipazione, contributo al forum, ZERO! Non sei partecipe, ma scommetto quello che vuoi, che le rece degli altri te le sei lette, hai testato otr, anche sulla base delle info recepite nel forum. E non hai fatto nemmeno una rece. se tutti facessero come te, il forum sarebbe già chiuso!
 
Commenta

tomtomy

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Marzo 2018
Messaggi
107
Reaction score
0
Località
Europa
Magari non sono attivo come voi... Cmq il forum è aperto a tutti...
Ad ogni modo non voglio fare polemiche sterili....
se a qualcuno interessa stasera erano già in postazione già dalle 21.30 ed in effetti meritano

dai , va bene anche quando solo segnali la presenza di qualcuna ,o l'arrivo di una novità ... dimmelo ache in pvt se noti una "new entry" 18enne in qualunque zona ,,, ne ho un bisogno assoluto :whistle3:
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2015
Messaggi
18
Reaction score
0
Beh, la tua si che sarebbe una polemica sterile! 3 messaggi in 3 anni e mezzo, di cui:

nessuna presentazione, nessuna recensione, 2 richieste (una su Miss rexton, e l’altra su erika). Partecipazione, contributo al forum, ZERO! Non sei partecipe, ma scommetto quello che vuoi, che le rece degli altri te le sei lette, hai testato otr, anche sulla base delle info recepite nel forum. E non hai fatto nemmeno una rece. se tutti facessero come te, il forum sarebbe già chiuso!

Su questo hai ragione.... vedrò di essere più partecipe cosí miglioriamo il forum rendendolo utile a tutti...
 
Commenta
Registrato
14 Novembre 2009
Messaggi
90
Reaction score
0
Località
Padova
una rece su erika "fu" cavallo pazzo la posso fare io.
testata abbastanza recentemente, forse se non ci fossi stato prima mi sarebbe anche piaciuto, ma siamo lontani anni luce dai tempi della smart.
All'epoca era una vera e propria velina, ma sono passati più o meno 20 kg e diversi tatuaggi da allora.
70 è stata la richiesta e l'elargizione. Il copione è più o meno lo stesso, parte leccandoti i capezzoli e i lobi delle orecchie, continua con un BBJ che comunque rimane sempre di livello e si finisce con un paio di posizioni, la più comoda delle quali è stata pecos.
La prima volta che sono stato con lei (era ancora l'epoca della smart) è stata una vera e propria furia, ti travolgeva a dir poco. L'ultima è stata malinconica (per me), non c'era più traccia del cavallo pazzo di una volta e forse è anche giusto così.
Se non ci si è mai stati è sicuramente una bellissima esperienza, se l'avete conosciuta alcune macchine fà, non provate a cercare il cavallo pazzo di un tempo
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.919
Reaction score
329
La rece va fatta sul thread a lei dedicato.
scrivi di un bbj, confermi che faccia orale cabrio?
 
Commenta
Alto