[INFO] OTR Limena

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
TomasT95 si ma ultimamente ha cambiato due auto, tutte e due Audi blu, una station wagon lunga e grossa e una Audi a 3 più piccola, 3 porte penultimo modello.
Cmq a vederla solo di viso sembra ingrassatella ultimamente...
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Solito posto davanti Lamborghini/Maserati
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Ma le multe le danno ancora? Se si aspettano che Montino o basta intervistare per incappare nella sanzione?
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
5
Ieri sera dietro il cinema due camper... Un trans e una bionda tatuata molto interessante... Qualcuno l'ha testata???
 
Commenta
Registrato
21 Giugno 2015
Messaggi
84
Reaction score
5
Sopratutto per accontentare hard... Faccio il resoconto della serata di ieri sera a Limena.... Ora inizio... Ho finito.
Bene cari amici colleghi vicini e lontani... Il nulla. Il vuoto. Io che ricordo i tempi di quando si beccavano le vere coppie. Di quando c era un traffico nemmeno a Milano Nell ora di punta, di quando per 2 o 3 mesi arrivava la new entry che dovevi appostati per beccarla 10 secondi libera e imboscati con lei. I ricordi di quando anche le OTR appiedate cambiavano e ti regalavano novità quasi mensilmente. I ricordi delle sigarette fumate insieme a tutte le operatrici del settore. Le conoscevo una ad una ed avevo confidenza con tutte. Con tre quarti di loro non ci son mai stato per rapporti di amicizia creatosi. I ricordi di quando anziché andare al bar andavi al parcheggio a passare la serata o dal paninaro (riposi in pace). Bene con l ultima uscita di ieri sera decreto quanto segue: e tutto finito. Si è rimasta qualcuna, ma nulla in confronto a ciò che era
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
cribbioooooo che triste novella ci racconta lalunanera!!!
manco da Padova da un 5-6 mesi non ricordo nemmeno più....
oramai sono in Svezia in pianta stabile, per lavoro, in un recondito paesello di 258 anime....
qui fanno ferie a Giugno e sono andato ad Ischia per le cure termali
dovrei tornare a giorni per problemi burocratici, da questo punto di vista l'Italia è letteralmente un disastro
... e speravo in un bel Puttan-Tour
ad maiora!!!!
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Io sono giovane e pure da fuori Padova.
Quindi non ne so molto.
Ma giusto ieri sera durante una perlustrazione in parcheggio dedito al car sex un collega (nativo in Padova) mi raccontava di quando a Limena (tanti e tanti anni fa) tutte le sere, e ci teneva a precisare, tutte le sere se eri giovane e passapile, trovavi sempre da divertirti con qualche coppia se non addirittura con singole sole che ci andavano. Pure con pioggia e neve.
Io stentavo a crederci, conscio però del fatto )per via di altre testimonianze) che i parcheggi car sex erano tutto un altro mondo una volta...
Voi confermate? Che ricordi avete al riguardo?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
Lunedì sera nel parcheggetto del Cinecity, quello dove un tempo stazionava la bionda del mercedes, ho visto scendere da un'utilitaria Suzuki bianca una bella fanciulla con due metri di gambe che è subito salita su un'altra utilitaria credo per andare in campanella. Tempo di farmi due giri del quartiere e anche la Suzuki era sparita......
Qualcuno l'ha provata? Grazie.
Oltre a lei ho visto solo nel parcheggio ex-Tromborin la solita coppia con il lui toscano.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
La tipa con due metri di gambe, è un po’ difficile identificarla senza descrizione un po’ più dettagliata. Inoltre....sei sicuro che invece l’auto del cliente non fosse la Suzuki e lei è scesa per risalire col suo accompagnatore?
perchè è strano che sia salita nell’altra auto senza contrattare....a meno che abbiano contrattato ma tu non lo hai scritto.

in merito all’altra coppia, anche qui sono pochi i dettagli. Io in genere mi ricordo delle fanciulle, non dei loro accompagnatori. Quindi se tu mi parli di un lui toscano non saprei proprio a chi ti riferisci. Che auto hanno? Lei come la descriveresti?
 
Commenta
Registrato
2 Gennaio 2012
Messaggi
109
Reaction score
74
La tipa con due metri di gambe, è un po’ difficile identificarla senza descrizione un po’ più dettagliata. Inoltre....sei sicuro che invece l’auto del cliente non fosse la Suzuki e lei è scesa per risalire col suo accompagnatore?
perchè è strano che sia salita nell’altra auto senza contrattare....a meno che abbiano contrattato ma tu non lo hai scritto.

Stavo passando al volo ed ho visto scendere lei dal lato guida della Suzuki e salire sul lato passeggero dell'auto dell'uomo. Avevo pensato anche che magari erano solo amici usciti dal cinema e che fossero andati a bere qualcosa, ma dopo due soli giri dei la suzuki bianca non c'era più. :shok:

in merito all’altra coppia, anche qui sono pochi i dettagli. Io in genere mi ricordo delle fanciulle, non dei loro accompagnatori. Quindi se tu mi parli di un lui toscano non saprei proprio a chi ti riferisci. Che auto hanno? Lei come la descriveresti?
Mi sembra abbiano una mercedes classe A vecchio tipo grigia. Io avevo provato lei 3 anni fa, vedi la mia rece #625
Lei biondina con la frangetta, lui squallido , trasandato con occhiali con lenti spesse, dicono di essere di Verona ma lui è sicuramente del centro italia. Sono sempre presenti al centro del parcheggio
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Lunedì sera nel parcheggetto del Cinecity, quello dove un tempo stazionava la bionda del mercedes, ho visto scendere da un'utilitaria Suzuki bianca una bella fanciulla con due metri di gambe che è subito salita su un'altra utilitaria credo per andare in campanella. Tempo di farmi due giri del quartiere e anche la Suzuki era sparita......
Qualcuno l'ha provata? Grazie.
Oltre a lei ho visto solo nel parcheggio ex-Tromborin la solita coppia con il lui toscano.

Io una Suzuki alto bianca nel parcheggio tamburin con dentro una tipa l'ho vista spesso anche mesi addietro.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Ma dai! Quando sono passato io (ed ultimamente ci passo più spesso) non l’ho mai Beccata la Suzuki bianca
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Mi pareva di avere menzionato la sua presenza in qualche intervento passato qui nella discussione lumen e.
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
La tipa con la Suzuki bianca è lì da un sacco di tempo.
A volte aveva anche una Lancia berlina azzurra con la guida a destra.
Due metri di gambe io non li ho riscontrati.
L'ho solo vista seduta ma non mi sembrava molto alta. Altezza media/bassa da ragazza normale.
Provata per un bj questo inverno. Come pure la coppia storica ora col classe A grigio, prima con Audi a3 blu e prima ancora con Opel Corsa vecchia grigia.
Provata anche questa per un bj. Lei una bella Milfina maialina.
Quando avrò un po' di tempo farò rece ;-)
Postorgasmic come faccio a trovare la tua rece per accodarmici???

Per il resto sempre solite poche presenze. Che tristezza.

PS: ho letto su altri siti internet che a Limena sono ritornate coppie sportive non mercenarie.
Secondo me sono tutte cazzate di utenti fake.
Voi cosa avete da raccontare al riguardo?
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2008
Messaggi
633
Reaction score
106
Località
Veneto
Se non hai mai trovato tempo da quest inverno dubito le leggeremo mai queste recensioni
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
FuZioZao come io non ho mai letto le vostre di recensioni, nonostante queste siano le solite presenze stanzianti nello stesso luogo da mesi se non anni.
Quindi facciamo che ognuno si arrangia. Come è sempre stato. Si va allo sbaraglio, e sa va bene bon e sennò amen.
 
Commenta
Alto