[INFO] OTR Limena

Registrato
28 Settembre 2012
Messaggi
100
Reaction score
17
Località
pd
ciao a tutti Stasera ho intervistato una donna bionda su 40-50 anni che stazionava in mercedes grigia al distributore di limena vicino all'hotel bionda due grosse tette belle gambe mi ha detto che fa 30 in macchina e 60 camera di nome Gina....qualcuno la ha provata?? io non mi on fidato perchè avevo visto altre auto entrare al distributore...paura dei puffi....
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2014
Messaggi
173
Reaction score
26
Puoi spedire la posizione su google maps e quantificare se la tizia fosse italiana, in carne e misura del seno?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
penso sia quella che di giorno stava allo stadio, Mercedes classe A grigia
dovrebbe esserci recensione.... non ricordo nome
... a memoria servizi basilari e frettolosi

da anni sulla piazza..... (omesso)*

*cortesemente EVITARE di divulgare informazioni personali delle ragazze.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2013
Messaggi
71
Reaction score
0
Sabato sera arrivando da Limena appena passato il Toys poco dopo via Praimbole sulla destra in una rientranza vista nuova new entry. Non caricata in quanto appena intervistata ha incominciato a fare storie chiedendomi se fossi rumeno visto la posizione scomoda e per paura che arrivassero lucette blu me ne sono andato.
 
Commenta

LadrodiStelle

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Veneto
Sabato sera arrivando da Limena appena passato il Toys poco dopo via Praimbole sulla destra in una rientranza vista nuova new entry. Non caricata in quanto appena intervistata ha incominciato a fare storie chiedendomi se fossi rumeno visto la posizione scomoda e per paura che arrivassero lucette blu me ne sono andato.


Mmmmm,se te lo ha chiesto sarà quasi certamente Rumena la ragazza.
Per caso è bionda?
 
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Commenta

Gelco

Espulso
Account sospeso
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
141
Reaction score
5
Nessuno che ha provato la milfona bionda con compagno che ogni tanto vengono a pascolare al parcheggio Tamburin?

Io li ho visti alcune volte nel fine settimana, lei bionda, credo italiana, magra, abbastanza in là con l'età, non 'na gran figha ma mi dà della gran maiala, forse perchè mi ricorda una mia ex prof di matematica XD
Che avrei sempre voluto cimmare di prepotenza :lol:

Prima avevano una Mercedes Classe A grigia, ma forse siccome pure l'altra coppia storica veronese ora ha la stessa macchina (dopo averne cambiate diverse fra Opel corsa Audi A3 tutte grigie fra la'ltro) hanno cambiato car e ultimamente li ho visti con una Renault Clio verde 3 porte.

Certo che andare a Limena con 'na Classe A e pure grigia c'è ben da rischiare :rofl:
 
Commenta
Registrato
10 Giugno 2013
Messaggi
77
Reaction score
0
Località
Padova
Ciao Ragazzi

per la serie ogni tanto ritornano... ultimamente ho fatto qualche giro per Limena.

Vi segnalo due bocconcini interessante che ho notato:

Una era più o meno qui: https://www.google.com/maps/@45.463...4!1snv5Bow9wzr7IaXK8zV6Q0A!2e0!7i13312!8i6656 (nei pressi del concessionario TOYOTA) una cavallona mora su pandina bianca chiedere 40. Ma è la tipa che una volta aveva la fiesta grigia?

La seconda invece era a piedi in questa posizione insolita: https://www.google.com/maps/@45.457...4!1s4JUHBrk4nwgQiaPP2IVsUw!2e0!7i13312!8i6656
Questa era una bella morettina piccolina e dolce, molto gentile. sempre 40, ma la posizione insolita mi ha lasciato un po spiazzato.

Infine qualcuno ha info di quella nella punto nera nel parcheggio Tamburini? Questa vista di sfuggita e non intervistata.
 
Commenta
Registrato
14 Dicembre 2010
Messaggi
2.923
Reaction score
350
Amici, come è la situazione a Limena? Qualcuno ci è più passato? Il parcheggio di via tamburini? E le otr girl? C’è ancora Michela?
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2012
Messaggi
1.607
Reaction score
55
Località
Padova ma più che altro in giro per il mondo
sarà quasi un anno che non ci passo...
se c'è qualche notizia ... magari mi vien voglia di passarci
un resoconto di un bel puttan-tour come ho fatto diverse volte io
io son sempre all'estero ... torno un giorno due al mese e non ho tempo
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
42
Reaction score
0
Località
vENETO
Ieri ho fatto un tour, disperazione totale. Quasi nessuna. Sia Limena che corso Usa e via Venezia.
 
Commenta
Registrato
2 Aprile 2017
Messaggi
125
Reaction score
3
ma jessica "culo di fuori " (quella neretta giovane coi riccioloni c'era ? non l ho mai trovata eppur la volevo fare
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Per chi fosse interessato alla situazione parcheggio tamburin, questa sera copia su polo rossa con lei sul rosso di capelli, una mora singola su Yaris.
 
Commenta
Alto