[RECE] Giulia - OTR - Firenze - Novoli

Registrato
24 Ottobre 2008
Messaggi
618
Reaction score
5
Località
GOTHAM !
NOME: Giulia
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: Via forlanini
NAZIONALITA': si dichiara Bulgara
ETA': sulla ventina
SERVIZI OFFERTI: menù standard coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30 car, 70 house
COMPENSO CONCORDATO: 30 + 40
DURATA DELL'INCONTRO: una ventina di minuti scarsi
DESCRIZIONE FISICA: Nella norma da vestita, spogliata è un pò cicciotta (ma non troppo), ha un piccolo piercing al labbro inferiore, look imputtanito.
ATTITUDINE: vedi foto ---> Nuclear_explosion2.jpg



Okay gente questa me la sono cercata perchè sappiamo tutti qual'è la reputazione delle Forlanine ma quel che mi ha spinto a fare il salto nel buio è stato il suo look molto imputtanito con stivaloni lucidissimi da zoccolona come c'erano ai bei tempi e un feticista come me non ce l'ha fatta a resistere.
All'inizio concordiamo per 30 euro in macchina, mi porta come temevo dietro ai condomini lì vicino.
Ci mettiamo sui sedili posteriori e comincio a fare le mie cose.
A un certo punto incomincio a vedere movimento: luci che si accendono nel condominio, poi uno che esce dal portone (peppe6?).
Questo mi fa perdere la concentrazione.
Allora mi propone di andare a casa sua per fare con calma (dice lei) con un supplemento di 40 euro.
Mi dice anche che a casa ha altri stivali di altri colori.
Non mi pareva vero ed ero completamente partito di testa.
E quindi... mio malgrado acconsento.
A casa però cominciano altri guai... innanzitutto mi mette il limite di 15 minuti addirittura col timer al telefono!
Alla faccia... menomale si doveva fare con calma!!!!
Gli stivali che diceva di avere era una balla: aveva solo quelli addosso, bè... pazienza: quelli che aveva andavano più che bene, però mi son sentito preso per il culo.
Ho dimenticato una regola fondamentale: mai credere a quel che ti dicono le otr.
Ma in quelle circostanze e soprattutto in casa che fai?
Ti incazzi e sicuramente c'è il protettore che ti mena.
Vai via sdegnato senza pagare ed è come sopra.
Quindi che si fa... si cerca di far buon viso a cattivo gioco perchè ormai si è in ballo.
Poi sul letto e sul comodino vedo le foto di una bambina, le chiedo chi è e lei mi dice che è sua figlia.
Orca boia... questa, cioè una puttana mamma, è una cosa che mi ha messo una tristezza che non vi dico sempre ammesso che mi abbia detto la verità. Ma anche fosse stata un'altra balla vedere foto di una bambina in un posto dove si fa sesso credo che deprimerebbe chiunque.
Cerco di distrarmi dal pensiero e di concentrarmi su di lei.
Devo dire che la parte fetish della prestazione l'ha svolta bene facendomi leccare gli stivali torturandomi un pò con i tacchi ma spingendomi più in là arrivano altre problematiche: niente toccate, niente bacetti, niente slinguate, niente diti in fica... eccheccazzo.
Insomma, vuoi per l'ansia del limite di tempo, vuoi per servizi negati, vuoi per la tristezza per via della foto della figlioletta un faccio quasi nulla e in pratica un sono neanche venuto, cioè una quantità infinitesimale segandomi ma l'orgasmo non l'ho provato.

Vado via col morale a terra e 70 cucuzze in meno, ma facendo molto tesoro della lezione.


PS Ho un dubbio che chiedo a Sir Invernizzi, potrebbe essere la ragazza recensita qui?

http://community.punterforum.com/showthread.php?t=44351&highlight=giulia+forlanini
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
1.076
Reaction score
4
Località
Toscana
faccio notare che nel PT fatto sabato notte
io e lo sfortunato collega Darkar, appena ha visto questa romulana imputtanita e con lo stivale luccicante
si è ammutolito e non ha più aperto bocca con lo sguardo assente nel vuoto per 1 ora di PT, Firenze Nord - Calenzano - Firenze Nord.
MI spiace molto amico Darky, stavolta lo stivale te lo sei ritrovato nelle mele.:on_the_quiet:

ps: e come dicono i buongustai meglio una teen sneakerizzata di Novoli che una stivalata di via Forlanini....:sarcastic_hand:
 
Commenta
Alto