Daniela e Valentina - Reggio Calabria - Bakecaincontri

Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
19
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Daniela e Valentina
RIFERIMENTO INTERNET: http://reggiocalabria.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-diavolete-alla-ricerca-wx9f103551382
CITTA DELL'INCONTRO: Reggio Calabria
NAZIONALITA': Spagnola e Italiana
ETA': tra i 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,rai1,daty,bj
SERVIZI USUFRUITI: bbj,rai1,daty
COMPENSO RICHIESTO: 100 €
COMPENSO CONCORDATO: 100 €
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: molto carina la spagnola e molto in carne, bellissima e fisicamente perfetta l'italiana
ATTITUDINE: leggermente frettolose
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2 piano in centro
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33935009xx

Ho voluto provare per la prima volta com'è con 2. Molto facili da reperire, salgo in un noto palazzo nel centro reggino sopra piazza carmine e mi apre la ragazza spagnola. Non bellissima ma più che accettabile, seno molto pronunciato e capelli ricci. Entro in stanza e trovo la ragazza italiana: dice di essere della provincia di Napoli, molto molto molto bella, sorprendente, fisicamente perfetta, nè magra è nè grassa, sicuramente tra i 25 e i 30 entrambe. Iniziamo con giochi e purtroppo, nonostante telefonicamente si era parlato molto chiaramente di bbj, la spagnola si dedica al mio amico incappucciandolo e l'Italiana si dedica invece a me facendomi poggiare e ciucciare il suo seno. Me ne sono accorto ma ero davvero preso dalla ragazza italia: bellissima, perfetta. Non sono riuscito a baciarla: nonostante l'avvicinassi a me lei mi "respingeva" baciandomi sul collo. Le chiedo, allora, di passare al daty e mi chiede di fare attenzione visto la mia barba. Il suo frutto è davvero profumato e pulito come mai nessuna fin'ora. Nel frattempo, l'amica spagnola decide di fare un pò di rai1 con il mio gingillo fino a farmi capitolare.
Social time praticamente nullo, mi dicono soltanto che andranno via da Reggio e non sanno se tornano.
Nonostante non mi abbiano fatto un bbj vi assicuro che sono stato davvero bene. Ci tornerei.
 
Registrato
16 Ottobre 2015
Messaggi
17
Reaction score
2
Ottima rece :)...finalmente noto che abbiamo cominciato a svegliarci e a scrivere su Rc ;).Benissimo!!!Ps...nella stessa location a piazza carmine dovrebbero esserci Shana e una bulgara :P...livello privacy del posto pari allo 0...
 
Commenta
Registrato
5 Febbraio 2015
Messaggi
24
Reaction score
19
  • Creatore Discussione
  • #3
Ottima rece :)...finalmente noto che abbiamo cominciato a svegliarci e a scrivere su Rc ;).Benissimo!!!Ps...nella stessa location a piazza carmine dovrebbero esserci Shana e una bulgara :P...livello privacy del posto pari allo 0...

Io vedo che siamo comunque molto pochi..
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
877
Reaction score
46
Località
Versilia

Allegati

  • 2015-12-08_234611.jpg
    2015-12-08_234611.jpg
    23,9 KB · Visite: 173
  • 2015-12-08_234553.jpg
    2015-12-08_234553.jpg
    10,1 KB · Visite: 121
  • 2015-12-08_234901.jpg
    2015-12-08_234901.jpg
    31,8 KB · Visite: 136
Commenta
Registrato
10 Giugno 2012
Messaggi
209
Reaction score
12
grazie per la recesnione amico! ;) molto dettagliata e bella!sinceramente non ho mai provato la doppia...ne la provero mai...ho dei forti preconcetti...se le troie ci solano singole figurati in coppia!!!!anzi li la fretta è il 1 principio del gioco visto che si sentono ''in maggioranza'' e superiori in quel momento... ;) meglio singole!
 
Commenta

Messinese80

UOMO
Membership
Registrato
1 Luglio 2014
Messaggi
67
Reaction score
22
ciao scusami....parli anche di una italiana....ma ci sono foto di questa italiana??...grazie
 
Commenta
Alto