[INFO] Livia Araujo trans - Roma - Piccoletrasgressioni

Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
Qualcuno conosce la bellezza dell'annuncio? Ieri stavo per cascarci, ma la telefonata mi ha fatto venire qualche dubbio, forse immotivato: la scheda dice "19 anni, appena arrivata". Non saprei dire sull'età ma l'italiano, anche se con un'evidente inflessione portoghese, era veramente ottimo per una appena arrivata... Le foto comunque sono spettacolari!

https://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=40471
 
Ultima modifica:
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Grazie, siete indispensabili! Peccato, è veramente bellissima. Da una parte mi dico e spero che le recensioni sono un po' datate e magari qualcosa è cambiato.. Sarà meglio toglierla dalla whishlist.
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Dimenticavo l'index, che era mancante nella richiesta info e, per altro, recentemente modificato, così come il nome d'arte...

32921845xx

A me pare un goffo tentativo, da parte della ragazza, di cancellare il suo passato e "rifarsi una verginità" professionale..
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Grazie, siete indispensabili! Peccato, è veramente bellissima. Da una parte mi dico e spero che le recensioni sono un po' datate e magari qualcosa è cambiato.. SarÃ* meglio toglierla dalla whishlist.
Saremo indispensabili ma te mi sembri uno scroccone in 19 mesi neanche una rece e ci ringrazi pure !!! Sono i tipi come te che me fanno passa' la voglia di recensire e di descrivere le mie trans-avventure per tutti. Mi viene voglia di fare un elenco ristretto di amici che recensiscono e inviarci reciprocamente le nostre esperienze........mi sa che prendero' in seria considerazione la cosa !!! Grande boss butta fuori quelli che non hanno almeno una rece all'anno come minimo !!!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.600
Reaction score
2.628
Località
Fvg
bravo dragon, ..cambiano nome, nickname e numero di telefono, giusto per rifarsi una verginità di partenza
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2014
Messaggi
10
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
Se vuoi sapere la mia storia, posso dire che nell'ultimo anno sono stato 2 volte OTR. Una volta, una trans mi ha sputato inspiegabilmente in faccia, sulla prenestina e a quel punto ho pensato bene di cambiare aria. Una volta sono andato con Bruna Neves ma sono stato interrotto dai puffi (non prima di aver detto di no a Vanessa Hickermann, che non avevo riconosciuto, che voleva portarmi fino a Prati dalla Prenestina per una cosa a casa... Per il resto in passato (e ti parlo di più di 2 anni fa) ho collezionato solo gatte da voi già recensite ampiamente tipo Ully o Beatrice Andrade.. Serve a qualcosa mettere una recensione di una plurirecensita, peraltro datata di almeno due anni? Faccio sondaggi telefonici ogni tanto, mi sale la scimmia e poi alla fine mi faccio in mano perché non trovo mai quella che mi faccia perdere la testa. Volevo dopo tanto tempo, farmi coraggio e andare: ho chiamato Ully ma pare sia a Bologna, ho chiamato Mandy che ha il cell staccato, ho chiamato Thais ma non mi ha risposto.. Alla fine ho provato con Livia che mi avete confermato essere una fregatura. Tutto qui. Tra l'altro i miei movimenti Otr, anche se sfigati, li ho sempre condivisi sul forum.
 
Commenta
F

frank3014

Ospite
Ospite
Se vuoi sapere la mia storia, posso dire che nell'ultimo anno sono stato 2 volte OTR. Una volta, una trans mi ha sputato inspiegabilmente in faccia, sulla prenestina e a quel punto ho pensato bene di cambiare aria. Una volta sono andato con Bruna Neves ma sono stato interrotto dai puffi (non prima di aver detto di no a Vanessa Hickermann, che non avevo riconosciuto, che voleva portarmi fino a Prati dalla Prenestina per una cosa a casa... Per il resto in passato (e ti parlo di più di 2 anni fa) ho collezionato solo gatte da voi giÃ* recensite ampiamente tipo Ully o Beatrice Andrade.. Serve a qualcosa mettere una recensione di una plurirecensita, peraltro datata di almeno due anni? Faccio sondaggi telefonici ogni tanto, mi sale la scimmia e poi alla fine mi faccio in mano perché non trovo mai quella che mi faccia perdere la testa. Volevo dopo tanto tempo, farmi coraggio e andare: ho chiamato Ully ma pare sia a Bologna, ho chiamato Mandy che ha il cell staccato, ho chiamato Thais ma non mi ha risposto.. Alla fine ho provato con Livia che mi avete confermato essere una fregatura. Tutto qui. Tra l'altro i miei movimenti Otr, anche se sfigati, li ho sempre condivisi sul forum.
Le pluri recensite puoi tranquillamente scriverle perché e' una tua esperienza !! anche per confermare gia' le lodi che eventualmente gia' ha la nostra amica o il senso negativo della sua prestazione. Morale della favola vai da "mia" Thalita o la Juliana Vidal o Chiara o Samira ecc ecc che te trattano da DIO.....e poi scrivi su di loro sia se ce se stato bene o anche se ci sei stato male. Se te capitano episodi "sgradevoli" Scrivilo sul forum almeno circolano anche le informazioni diciamo minori ma che sono indice del rispetto che hanno di noi le nostre T-amiche. Volevo una reazione da parte tua e l'ho avuta........spero che mo scriverai di piu' !!! ciao !!!
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Località
Roma
Tramite numero telefonico in rubrica facebook me la segnala fra le persone che potrei conoscere... belle foto sul suo profilo...magari è migliorata come attitudine
 
Commenta
Alto