[RECE] Rilasso totale - Torre Pedrera (RN) - Bakecaincontri

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
CARATTERISTICHE GENERALI



INSEGNA CENTRO MASSAGGI: NO

RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/rilasso-totale-nkka102227773

CITTA DELL'INCONTRO: TORRE PEDRERA (RN)

NOME DELLA MASSAGGIATRICE: SILVIA

NAZIONALITA': CECO-RUSSA

ETA': 40 + IVA

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): MASSAGGIO BBJ DATY RAI1 CIF

COMPENSO RICHIESTO: 50/70

COMPENSO CONCORDATO:50

DURATA DELL'INCONTRO: 45 MINUTI

ATTITUDINE: PORCA

REPERIBILITA': OTTIMA

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: IN QUESTO PERIODO NO

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33895509xx



LA MIA RECENSIONE:
L’avevo già incontrata circa 2 anni fa’, il numero mi erastato dato dalla sua amica “VIOLA” di Bellaria la famosa massaggiatrice ericeveva a TORRE PEDRERA dove sono poi ritornato a trovarla sul lungomare soprail ristorante “SCOGLIERA”, al tempo il numero era 33988677XX.
Arrivo sul posto la sera dopo cena, salgo al primo piano, lariconosco ma lei no, mi fa accomodare molto gentilmente l’età ‘ più di quelloche dichiara corporatura un po’ mascolina, capello biondo corto tetta unaquarta cadente ma fisico ancora passabile. Mi spoglio mi fa usare il bagno e almio rientro in stanza (noto 5 telefoni sopra al comodino) mi dice di sdraiarminel lettino a pancia in giù. Si toglie il vestito rimanendo in mutande reggiseno e stivali lunghi, il massaggio non èmale parte dalle gambe con movimenti abbastanza spinti come piace a me non lesolite carezze, almeno un’idea sembra averla nell’esecuzione e la crema che usanon è nemmeno invasiva e non si sofferma mai sulle parti intime. Dopo unaventina di minuti circa mi fa girare e dopo qualche minuto di massaggio michiede come volevo il finale e dove usufruirlo, le rispondo che sicuramente illetto visto che li staremo più comodi. Mentre mi sdraio sul letto si spoglia evenendomi di fianco lo prende in bocca, la lascio fare e quando sono in tiro ledivarico le gambe portandola sopra di me a 69, con abile mossa e con la suabocca sento che mi gomma, sento la signora gemere e bagnarsi fermarsi econtrarsi, continuo con la lingua a mulinello e il mio dito che cerca dientrare nella sua passera, non resiste più si ferma e girandosi di scatto sopradi me lo prende e se lo impala muovendosi come una biscia scatenata incitandomia sborrare con frasi oscene. Non mi avrà per vinto subito, la faccio stendere amission e prima di penetrarla l la lecco ancora stringendole i capezzoli duri ereattivi me lei non resiste lo vuoleancora dentro incitandomi a venire, lei non sa ma io con il condom possoresistere anche 15/20 minuti ma dato che ero in preda a vedere la suaeccitazione dopo qualche minuto mi sposto togliendo il condom e mentre con ledita la masturbavoda un fianco le porgomio uccello in bocca ma il mio fluido si fermerà nel suo viso collo e tettedato che teneva bocca e occhi chiusi.
Dopo pulizia di rito e vestizione le dono l’obolo che a miarichiesta mi dice 50 e di tornare a trovarla in quanto lei è sempre li e cheper le vacanze natalizie non andrà a casa, nonostante i5 telefoninon so se tutti attivi non ha mai risposto non mi ha fatto maifrettae il dialogo è stato più cheamichevole.
 
Ultima modifica di un moderatore:

SILVERFOX

UOMO
Membership
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
270
Reaction score
73
  • Creatore Discussione
  • #3
hai ragione forse sono stato un po' troppo distratto prego i moderatori se riescono ad inserire nelle caratteristiche generali la dicitura "rilasso totale -bionda di Praga-torre pedrera" e a inserire le 2 XX nel numero di telefono nell'index.
SCUSATE
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Boh..., nonso..., io ci andai molto tempo fà quando ancora non ero iscritto al forum grazie alla dritta di VIOLA che al telefono mi disse che era da una sua amica e che se volevo si poteva fare un quattromani per 80 euri.

Non me lo feci ripetere due volte e mi fiondai presso l'indirizzo indicatomi sperando nella supersorpresa.

A mente fredda vi posso dire che l'esperienza non fu poi così eclatante (mai più ripetuta infatti) in quanto la "location" risultava essere piuttosto squalida e sopratutto fredda per ricevere un massaggio.
Devo però dire che la combinata delle due signore di cui potete leggere ampia antologia nel forum, non mi ha lasciato insoddisfatto, anzi ci sarei tornato solamente perchè la signora sopracitata nei commenti precedenti mi disse: "HAI UNA BELL'APPARATO", purtroppo non c'è stata più occasione...
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.077
[h=2]Ceca di Praga - Torre Pedrera (RN) - Bakecaincontri[/h]
CARATTERISTICHE GENERALI
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: No
RIFERIMENTO INTERNET: Tempo fa su Bakeca
CITTA DELL'INCONTRO: Torre Pedrera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Silvia
NAZIONALITA': Ceca di Praga
ETA': 50+
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: Buona per il massaggio, BBJ scarsino
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, credo con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33895509xx

LA MIA RECENSIONE:
Non so dove avevo letto qualcosa di buono sulla signora e mi ero appuntato il numero diverso tempo fa, così in questi giorni è capitata l'occasione e sono andato.
Trovata facilmente al telefono, prendo appuntamento per poco dopo e sono da lei di fronte al bagno 69.
Entro e subito mi pento un po', la signora ha una conformazione a barile, o a lavatrice se si preferisce, con braccia, gambe e testa. E' simpatica, ma volendo un certo tipo di finale la tipa non mi attizza per niente.
Comunque resto, speriamo nel massaggio.
Sono docciato, lei non mi chiede se voglio l'uso del bagno, così mi stendo subito. Silvia rimane in mutande e reggiseno. Il fisico è quello che è, intanto che gira per attaccare la musica e prendere l'olio, la vedo bene, e per i miei gusti non è chiavabile.
Il massaggio invece è buono, tra i migliori, parte dalle gambe, si concentra sui muscoli e mi rilasso. Poi passa ai glutei, che di solito vengono in parte saltati, lei invece li massaggia lungamente con movimenti circolari. Giuro che ad un certo punto ho pensato che piacesse più a lei che a me quello che stava facendo. Infine passa alla schiena, movimenti lunghi, ripetuti, energici dal basso verso le spalle. Mi sono davvero rilassato, Il tutto per un tempo di quasi mezzora, un po' meno, forse.
Al fatidico "Puoi girarti" mi sarei accontentato di un HJ tranquillo, invece la signora si toglie il reggiseno e si tuffa a pesce in un BBJ molto di lingua ma leggero, le dico di usare più energia e va meglio, io mi concentro toccandole il seno (altro non mi azzardo) e sto per concludere. Le chiedo il Cim, ma lo nega e finisce a manovella, leggera pure quella.
Poi mi dice che il Cim è una pratica che concede ai clienti fedeli, io potrei andarci solo quella volta e poi sparire. Commercialmente il discorso non fa una piega.
Chiedo l'uso del bagno per ripulirmi e me lo nega! La guardo stupito: tra olio e il resto vorrei lavarmi almeno in un lavandino. No, in bagno non posso entrare!​

Va bene, faccio buon viso a cattivo gioco, uso una quantità industriale di fazzolettini e me ne vado.
Non torno perchè fisicamente non mi piace. Sarebbe bastato questo, ma il bagno negato nel finale confermerà la mia scelta nel caso ci ripensassi visto il buon massaggio.
Scusate, ma appena uscito ho cancellato il numero dalla rubrica. Ho messo quello della rece precedente, ma non so se era ancora quello.
 
Commenta
Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
441
Reaction score
3
Si ' , è una delle 2 , la bionda , un tempo riceveva a Viserbella , via Medi***
 
Commenta
Registrato
18 Novembre 2013
Messaggi
802
Reaction score
4.077
una volta schienato il punteruolo di turno, esordivano con "adesso ti violentiamo"

Mi fosse capitata una cosa del genere e avendo classificato la gentile signora come "non chiavabile" per i miei gusti, ad una esclamazione come questa forse me ne sarei andato.

Ma l'altra, fisicamente, anche lei era della stessa conformazione?
 
Commenta
Registrato
28 Maggio 2012
Messaggi
628
Reaction score
48
Fattene un'idea tu stesso, a seguito i link alle recensioni
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=38582&highlight=praghesi
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=33631&highlight=praghesi

Io incontrai una delle due, "la bionda" che assieme a Viola http://community.punterforum.com/showthread.php?t=31103&highlight=praghesi mi hanno fatto un massaggio coi fiocchi in una location (messa a disposizione dalla bionda) a dir poco vomitevole. La mora di cui parli tu non l'ho mai incontrata nei tempi d'oro, peccato perchè un paio di calzettini li avrei voluti anche io.
 
Commenta
Alto