il punter kamicaze:una proposta

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
Ciao a tutti, visto che navigo nella Comunity del friuli venezia giulia, dove pochi scrivono recensioni perchè siamo un popolo di egoisti-individualisti, vorrei fare una proposta, che rimetto ai Boss del sito, che ammiro con tutto me stesso!!
Ecco la proposta: ognuno, se vuole avere vita in questa community, deve fare il punter kamicaze e prodigarsi per fare una recensione, magari di una tipa nuova, affinchè ci sia un risveglio della nostra sezione geografica!
Capisco la crisi, ma fare anche e solo una puntatina per fare una verifica sul posto , è sempre un contributo ben accetto.
Io qualcosina sto facendo!!

Un saluto ai leader di questa fantastica community. Vi ammiro :ok:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.403
Reaction score
117
Località
Toscana
Quoto. Altrimenti anche chi si prodiga potrebbe tirare i remi in barca... e addio baracca. Con buona pace dei lurkers.
 
Commenta

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
non tollero quelli che visitano e non commentano!! "E' ora di basta!!!" Eh eh eh eh...citazione di un vecchio prof delle superiori!!
Friulani e giuliani , sveglia!!
 
Commenta

mrbean

Espulso
Account sospeso
Registrato
19 Maggio 2010
Messaggi
192
Reaction score
8
dadada ha scritto:
Ciao a tutti, visto che navigo nella Comunity del friuli venezia giulia, dove pochi scrivono recensioni perchè siamo un popolo di egoisti-individualisti, vorrei fare una proposta, che rimetto ai Boss del sito, che ammiro con tutto me stesso!!
Ecco la proposta: ognuno, se vuole avere vita in questa community, deve fare il punter kamicaze e prodigarsi per fare una recensione, magari di una tipa nuova, affinchè ci sia un risveglio della nostra sezione geografica!
Capisco la crisi, ma fare anche e solo una puntatina per fare una verifica sul posto , e' sempre un contributo ben accetto.
Io qualcosina sto facendo!!

Un saluto ai leader di questa fantastica community. Vi ammiro :ok:

No, perchè dici così del furlan? :cray: Che antipatiche che sono queste etichette. Come quella del genovese tirchio, del romano pigro, del napoletano maneggione ecc. :smile: E' normale che più piccola è una regione/città, più difficile diventa di conseguenza reperire info e nuove conoscenze anche nel mondo otr/loft/éscòrt. Non parliamo poi della val d'aosta. Mai letto finora o trovato di persona loft o anche solo centri massaggi con he nel valdostano. Tuttavia, se si spulcia bene il sito aiutandosi col comando cerca, qualcosa di interessante vien fuori anke nelle zone del friuli e dell'alto atesino oltre ke del trentino. Recentemente anch'io ho dato il mio piccolo contributo circa queste zona nella sez. Saune&massaggi, dove una delle due masseuse recensite, pare che offra anche servizi di loft e wing woman, sebbene quando ci sn andato io nn mi andava di approfondire :bye:
 
Commenta

dadada

Espulso
Account sospeso
Registrato
13 Gennaio 2010
Messaggi
45
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #5
grande Mr Bean...ho visto tutte le tue puntate!
Ti ho letto con piacere e apprezzo il tuo spirito propositivo.
 
Commenta
Alto