Lucky - Pordenone - Incontrion

Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
198
Reaction score
335
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucky
RIFERIMENTO INTERNET:http://pordenone.incontrion.com/don...sima-posso-stampare-mia-foto-reali100--454655
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): credo tutto, sicuramente abbastanza
SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: 1,60 circa, pelle olivastra, tonica, sorridente, tatuaggi, insomma bella!
ATTITUDINE: dolce come il miele
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957912xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti.


Dopo la fregatura di Ayda a Montebelluna, cerco in qualche modo di rimediare, cercando tra gli annunci qualcosa di stimolante.
Vedo su Pordenone, l'annuncio di questa piccola tailandese a volto scoperto dal sorriso invitante.
Provo a chiamare.
Voce giovane, gentile, italiano un po' incerto ma ci capiamo e ci accordiamo da lì a mezz'ora.
Parto.
E' giorno di festa, c'è un discreto sole, temperatura mite, è mezzogiorno circa, le strade sono quasi deserte, senza camion, senza rappresentanti in BMW costantemente al telefono che, se non fai i 150 km/h in centro abitato come fanno loro, quando riescono a superarti ti guardano anche male.
Eh,...ce l'avessi anch'io una macchina come la tua...
Dopo circa 25 minuti arrivo all'altezza della fiera, mi fermo, telefono e avviso che da lì a 10 minuti sarò a destinazione.
Condominio marrone che si affaccia sulla Pontebbana.
Arrivo, parcheggio libero, ho pensato:”ci manca solo che vengano ad aprirmi la porta e mi portino su in braccio”; ed infatti c'è mancato poco...
Richiamo, devo salire al terzo piano.
Quando sono davanti all'ascensore, che è un po' nascosto rispetto all'entrata, sento il portone aprirsi e mi ritrovo in due secondi a fianco di una tipa di 1,60 m circa, leggins neri, piumino celeste, bel viso, leggermente truccato, pelle olivastra, bel sorriso...è LEI!!
Arriva l'ascensore, apro, faccio entrare lei per prima che schiaccia il pulsante del 3° piano e si mette di spalle nell'angolo come i bambini a scuola quando sono in castigo.
Questa cosa mi ha fatto sorridere, e avevamo capito entrambi che la destinazione era la stessa; senza scambiare parola.
Usciamo dall'ascensore.
Armeggia un bel po' con la chiave per aprire, ma non ci riesce finchè arriva in soccorso l'amica dall'interno che apre e la fa entrare.
E io rimango lì per alcuni secondi aspettando il mio turno.


Mi fa entrare, (l'amica era sparita), e mi indica la camera.
Appartamento piuttosto grande, normale, vecchiotto ma dignitoso, senza odori da cucina fastidiosi, camera come in foto, ben riscaldata.


Entra, sorridente, ci salutiamo e proferisce 4 parole di italiano, le uniche che sa; e capisco che a parlare al telefono non era lei ma l'amica che fa da centralinista e che, volendo, partecipa ai giochi, ma non mi interessava.
Come da accordi chiede 70€ per una cosa normale, 100 con massaggio.
Vada per i 70.
Ero già docciato, quindi non chiedo l'uso del bagno.
Va a depositare i soldi, torna chiude la porta e ci spogliamo.
E' veramente molto carina!
Un tatuaggio sulla schiena, una terza misura abbondante di tette sode con un bel capezzolo, non credo rifatte, (anche se al tatto sono belle piene ma non ho visto cicatrici), un brillante sull'ombelico, patatina depilata e pulita.
Mi stendo, carezze, baci con la lingua molto delicati, si struscia con tutto il corpo, ha una pelle olivastra liscia, è seta pura.
Il contatto corpo a corpo ha effetto su entrambi e il BBJ è lento, delicato, sensuale. La abbraccio, la piego un po' e mi dedico a leccarle delicatamente la patatina.
Ansima, aumenta il ritmo del respiro sempre di più, mi spinge la testa in modo da non staccarmi da lei e gode.
Passiamo a cose più concrete, lei sopra di me cavalca ad un ritmo che definirei “giusto”, né troppo veloce né troppo lento, in modo che possa divertirmi a leccarle quelle belle tette che mi ballonzolano in faccia.


Cambio di posizione, missionario e pecos, ma, non riesco a raggiungere l'apice del godimento.
Così mi stendo, mi sfilo il condom e le chiedo un po' di gel per finirmi con la mano.
Ma sarà stato il ritmo troppo veloce, o semplicemente l'odio che ho verso il preservativo, o l'età non più giovanissima che mi accompagna, o semplicemente non era giornata, non arrivo all'orgasmo e ci fermiamo.
Lei ci rimane male, ma le spiego che non è colpa sua, di non preoccuparsi.
Va in bagno, parla con l'amica, nel frattempo comincio a rivestirmi, e tornano entrambe. L'amica mi saluta, si presenta, e ricollego come ho già detto prima, che è lei che parla al telefono, perché parla un buon italiano.
Non l'ho vista bene, ma Lucky è molto più carina! Poi magari l'altra, sarà più maialina, boh...chi lo sa. Non ho neanche chiesto quanto chiedono per una cosa a tre.


Mi ha fatto molta tenerezza il fatto che si sia avvicinata ben due volte a chiedermi scusa, veramente dispiaciuta per non essere riuscita a farmi godere.
Tranquilla, non preoccuparti, non è colpa tua”
Io ero molto meno dispiaciuto di lei, me ne stavo già dimenticando.
Figurati.
Mi capita sempre più spesso.
Forse mi sto stancando di questo “gioco”.


Intravedo dalla porta socchiusa l'amica che in tuta, si sta spazzolando i capelli davanti allo specchio in bagno, mentre Lucky mi accompagna alla porta, un dolcissimo bacio e ancora le dispiace lasciarmi andare così.
Caspita, è la prima volta che frequento un'orientale e ho trovato una persona così dolce.


Conclusione.


Nonostante non abbia raggiunto l'apice, vedo il bicchiere mezzo pieno, per la gentilezza, la pazienza, la dolcezza, la sincerità, l'atteggiamento da “geisha”.
Non so se la rivedrò, forse sì...

:hi:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
FotoClick:

aba1.jpg aba2.jpg aba3.jpg
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Lucky
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/don...sima-posso-stampare-mia-foto-reali100--454655
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Thai
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio, BBJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Massaggio, FK, BBJ, Rai1, Daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: Carnagione thai, bassina e molto abbondante, bel viso
ATTITUDINE: Dolcissima
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Negozio aperto 24/24 al piano terra del condomio
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32957912xx

LA MIA RECENSIONE:
Era un po' che guardavo quest'annuncio, sarà una cavolata ma già vedere un bel sorriso a volte fa la differenza rispetto ai soliti volti fintamente infoiati o completamente scazzati.
Chiamo e risponde subito, anche se sicuramente non era lei al telefono. Cinque min e sono lì, salgo ed entro.
Mi accoglie la ragazza dell'annuncio in uno splendido tubino nero che esalta (!) le sue forme giunoniche.
Parla poco italiano, ed ha una pronuncia molto particolare, un po' alla paperino.
Nell'appartamento c'e qualcun'altro (luci accese e porta chiusa), ma non si farà ne vedere ne sentire.
Chiedo uso del bagno per espletare e pulirmi, bagno pulito con nota di colore: collezione di tanga pizzati appesa al termosifone.
Mi accomodo in camera e lei va a rinfrescarsi; ci mette quasi cinque minuti, buon segno, nel quale mi metto comodo e inizio a prendere confidenza con la stanza, che fortunatamente è confortevole (calda).
Ritorna e chiede se con o senza massaggio; siccome volevo testare un po' l'offerta, scelgo con e consegno il presente in anticipo.
Risolto di schiena sul letto, lei inizia a massaggiare dai piedi salendo pian piano usando mani e ginocchia. Il massaggio sarebbe anche piacevole, ma la posizione innaturale data dalla collo piegato in modo innaturale sui cuscini mi fa pensare quando finirà.. presto, fortunatamente: mi indica di girarmi e inizia un BBJ, niente di che a dire la verità. La "stacco" e la faccio alzare: caspita, che bel davanzale, e che viso carino! Le chiedo un bacio e la avvicino a me, partiamo in FK strusciandoci un po', e devo dire che le situazione inizia a garbarmi.
Poco dopo lei mi incappuccia, e partiamo con lei sopra. Ha un seno veramente bello abbondante, in cui mi perderò in qualche apnea. Decidiamo di girarci, mi dedico un po' al daty per assaggiarla e passiamo quindi in posizione classica con me sopra, e lei a gambe alte.
Andiamo avanti un po' con lei che gode, finché non capitolo su di lei durante un FK.
Pulizia veloce per me con salviette, mentre lei va in bagno.
Quando torna io sono praticamente rivestito, e lei nuda si appoggia sul mio petto come a richiedere un abbraccio, che le concedo. Devo dire che, pur non potendo sapere quando fosse spontanea come cosa, mi ha dato una sensazione molto positiva. Scambiamo 4 chiacchiere con lei che parla poco italiano ma mi fa capire che pensa di essere troppo "abbondante", eh bambina non è mai abbastanza..
Ahimè solo a questo punto capisco che sembra parlare meglio inglese, ma oramai è tempo di congedarsi..
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
973
Reaction score
1
Peccato però, nelle prime due foto sembrava avere un bel fisico.
Se rimane ancora un pó co faccio un pensiero.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
bolzano
Ciao a tutti. Oggi ho chiamato questo numero e mi ha risposto una voce femminile molto graziosa, solo che quando ho chiesto se era Lucky, lei mi risponde "eh?". Mi ha detto che ha 26 anni,thailandese, e si è presentata sotto un altro nome (ora non ricordo). Secondo voi è sempre lei o rischio fregature?
 
Commenta
Registrato
28 Dicembre 2013
Messaggi
75
Reaction score
23
Può essere stata la sua amica, sono in due. Riguardo alle risposte, non mi stupirei se banalmente non avesse capito cosa gli hai detto.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
39
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Lucky
RIFERIMENTO INTERNET: http://pordenone.incontrion.com/don...ima-posso-stampare-mia-foto-reali-100--464580
CITTA DELL'INCONTRO: Pordenone
NAZIONALITA': Tailandia
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: ho chiesto io, lei ha proposto massaggio
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, RAI2 Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: Molto carina, non magra qualche segno di rilassamento, tette rifatte
ATTITUDINE: passiva
REPERIBILITA': pessima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi sembra
INDEX RICERCHE: 32957912xx

Avevo cercato di incontrarle in periodo natalizio, arrivato in loco mi riceve Giulia http://pordenone.incontrion.com/don...ne-ragazza-thai-completa-senza-fretta--464405 e ci rimango male visto che nelle rece precedenti se ne raccontava la conformità delle foto, avevo comunque percepito la presenza di un'altra ragazza impegnata e quindi deduco che fosse lucky, al telefono avevo precedentemente richiesto la possibilità di rai2 che in loco mi viene invece negata per cause contingenti, la somma delle cose mi ha fatto girare i tacchi.
Ho riprovato qualche giorno fa chiedendo espressamente di Lucky, ricevuto l' OK in 20 min sono sotto il condominio e richiamo e mi dice di essere impegnata e di richiamare dopo 15 min. aspetto al bar con un caffe e la vedo arrivare con l'amica, io esco prima di loro e richiamo dopo un po' scusandomi mi dice di essere al supermercato e di riprovare dopo un'ora. Pur decisamente infastidito causa ormone dopo poco più di un'ora riesco ad incontrarla. Lei è quella della foto anche se con qualche chilo in più sulle cosce cosa che personalmente apprezzo, si nota anche un podi cellulite, niente di fastidioso, di viso è molto carina, il seno sarà una terza che poi comunque si rivelerà rifatto. Parla pochissimo italiano tra l' altro con una voce particolare da cartone animato, deduco che al telefono risponda quindi l'altra ragazza. Mi propone un massaggio, io chiedo rai2 eper questo lei vuole 150 per me sono troppi e le dico che ne ho solo 100 (effettivamente è così, onde evitare brutte decisioni a causa dell'eccitazione del momento lo faccio sempre) lei accetta in via eccezionale dicendo che quando torno (non penso proprio) saranno di più. Passaggio in bagno per pulizia e via alle danze: partiamo con il massaggio, se così vogliamo chiamarlo, che risulta essere una semplice pressione con palmi e ginocchia a partire dai piedi fino alle spalle.
Il BBJ è discreto, in compenso rifiuta il FK. RAi2 risulta difficile da sintonizzare, non penso pratichi spesso quella strada e sembra anche non gradire molto. Poco prima di venire chiedo se sia possibile farlo in bacca ed a sua risposta affermativa esco e via di BBJ, al culmine però termina con la mano dicendo che non fa CIM (che cazzo mi dici prima allora?). In conclusione non ne sono uscito soddisfatto, le aspettative erano alte viste le rece, lei è molto carina ma il servizio l'ho trovato scadente, io preferisco trovare un minimo di coinvolgimento (per quanto simulato) e di sintonia.
 
Commenta
Alto