[RECE] Coppia trans - Vicenza - Bakecaincontri

Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
862
Reaction score
193
Località
Veneto
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/coppia-di-belissime-vere-yf4t104090692
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 25 - 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: scarsissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): show (scopata tra loro), scopata, BJ
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 50
COMPENSO CONCORDATO: 50 + 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: poco femminili, panciute, tette non pervenute
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M/L, con palle adeguate
ATTITUDINE: una gentile, l'altra più scazzata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32723139xx


LA MIA RECENSIONE:
Dopo un periodo di astensione, mentre sfoglio un po' di annunci, noto quello di queste due trans: non trovo informazioni e le foto mi sembrano poco credibili, ma al telefono mi assicurano, in buon italiano, che troverò ciò che vedo; inoltre, il corrispettivo di 50 € cadauna mi fa comunque pensare che l'eventuale danno non sarà così terribile (e in effetti di denaro buttato si tratterà).
Il posto è vicino al centro commerciale Palladio, in una palazzina piuttosto recente in cui si alternano molte trans, ma in bella vista per chi passa in auto: soprattutto di giorno la privacy non è ottimale, anche se c'è molto di peggio.
Arrivato, quella con cui ho parlato mi attende seminascosta: appena entro subito si chiude la porta dietro di me e constato che sì, si tratta di una persona giovane e dal viso anche accettabile, ma con una panzetta prominente che ben poco ha a che vedere con le foto del sito. Spero che l'altra sia meglio e, su invito della presente, mi spoglio. L'altra compare con un bel cazzone in vista e sorridente, ma le note positive finiscono qui: di viso è alquanto bruttina e sotto la maglietta ha due rigonfiamenti che appaiono palesemente posticci. Il rigonfiamento all'altezza del ventre è invece tutto naturale, non so se da birra o da pastasciutta, ma è tutt'altro che sexy. Ecco, la situazione è chiara: mi sono fatto fregare come un pivello e, chiuso dentro un appartamento con due trav/trans, l'unica cosa ragionevole è cercare di limitare il danno e far passare alla meno peggio il tempo lì dentro. Sono tentato di far notare che le foto non corrispondono ma, già spogliato, non mi sembra sicura come mossa.
Prima di iniziare, la seconda, che ha tutta l'aria di essere il capo tra le due, mi dice che per lo spettacolo sono 50 a testa, mentre se voglio partecipare c'è bisogno di un'ulteriore aggiunta... Eh no, cara mia, qui non ci sto più e faccio notare come la collega al telefono fosse stata chiara: con la cifra pattuita avrei guardato e partecipato e infatti la prima, più gentile e femminile (femminile qui è una parola grossa, ma tant'è...) mi conferma che faremo come concordato.
Rassicurato, dopo un passaggio in bagno (presenti tracce di sigaretta qua e là), inizio a vedere cosa combinano tra di loro, e in effetti lo show non è così male: la boss (quella più brutta, la seconda, la chiamerò A) incula senza protezione l'altra (B) e al contempo mi invita a farmi spompinare (coperto). Il pompino non è da disprezzare, ma preferisco godermi lo spettacolo da vicino e, in maniera simile a quanto si vede nei film porno, ammiro lo stantuffamento tra le due da vicino, toccando con mano i loro scroti gonfi e cicciotti.
A un certo punto, senza che lo avessi richiesto, A viene dentro B e mi esorta a venire con una sega. Eh? Stiamo scherzando!? Non se ne parla di concludere così, perciò suggerisco che almeno B mi faccia un servizio analogo. Ok, se non altro non protestano, così dopo adeguata incrematura B mi prende da dietro, mentre A se ne sta lì a cazzeggiare.
La situazione non decolla e la tipa nel retro si stanca presto, così chiedo che almeno mi finiscano con un pompino. Detto, fatto: A mi spompina, mentre B, senza che ne facessi richiesta, si sega e concludiamo quasi insieme.
Faccio un salto in bagno, mentre A se ne va per i cazzi suoi; con B, più gentile, scambio qualche parola, ma ormai ho solo voglia di andare e dimenticare questa insipida esperienza.
Segnalo la presenza di un bel cagnolino peloso che non ha però disturbato.

PRO
Le due tipe si inculano veramente
Rate economico
Cazzi medio-grandi e palle adeguate per entrambe le persone

CONTRO
Foto fake, fisici che lasciano molto a desiderare
Atteggiamento freddino
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    38,3 KB · Visite: 861
  • 2.jpg
    2.jpg
    39,3 KB · Visite: 363
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Luglio 2011
Messaggi
1.169
Reaction score
385
Località
veneto
Spiace Minolix, solidarietà...
certi soggetti sono qui solo per fare quattro palanche facendo meno fatica che possono.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Certo che dal sito la più femminile (immagino sia B) sembrerebbe carina mentre A si capisce che è un trav anche se le tette le ha. Forse era meglio se B lavorasse da sola!!!!!
 
Commenta
Registrato
14 Maggio 2015
Messaggi
11
Reaction score
1
Località
Veneto - Friuli
Alla fine, ripensandoci mi sembra che ti è andata anche bene, avendo acconsentito alle tue proposte, Pensa se si concludeva con lo spettacolo con solo loro due....
 
Commenta
Alto