Treff188 Eschborn Francoforte

Reaction score
335
Treff188 all inclusive
Indirizzo : Düsseldorfer Str. 1 65760 Eschborn
Sito: http://treff-188.de
Costo : circa 100 euro

Venerdì , il primo dei tre giorni a Francoforte . Arrivato ad Hahn con poco ritardo con il volo Ryanair , ma quel tanto che basta per perdere il bus delle 14:30 per Mainz, di conseguenza ho dovuto attendere il bus successivo che passerà solo alle 15:45 , ma sarà impossibile salirci visto l'incredibile afflusso di gente .
Per fortuna la Bohr , mette a disposizione un altro bus su cui riesco a salire a pelo e si parte poco dopo le 16.

Dopo un lungo , scomodo e noiosissimo viaggio di quasi due ore , finalmente arrivo alla stazione di Francoforte zona bus , che è ultra incasinata . Da li prendo il tram e vado in albergo .
Visto questi problemi logistici , salta la mia idea di andare subito all' FKK Dietzenbach che chiude alle 23, e opto per il Treff188 a Eschborn , che è più vicino e chiude più tardi .

Ci si arriva comodamente con S3 o S4 , si smonta a Eschborn e da li , 10-15min a piedi si raggiunge il locale .

Il Treff188 è sito in una zona di uffici ed è una costruzione a due piani illuminata da luci rosse .
Arrivato all'ingresso , suono , ma non mi aprono , risuono e dopo un po' finalmente aprono la porta e mi chiedono se avevo suonato . Probabilmente il campanello aveva qualche malfunzionamento .
Entro e una ragazza mi spiega il funzionamento in inglese , non prima di avermi chiesto ed ottenuto i soldi . Alla fine saranno 100 euro per stare 6 ore , inizialmente mi aveva chiesto 110 euro per tutta la giornata , ormai erano quasi le 20 !
La ragazza che mi ha aperto era un po' antipatica e sbadata , per niente figa e in sovrappeso . Infatti dopo poco che ero dentro mi chiede se gli avevo dato i soldi , rispondo affermativamente e se ne va . Dopo un po' ancora torna da me e dice che si è dimenticata di segnare il mio numero di armadietto, le mostro il numero e se ne va . Insemenia ! (trad: poco sveglia)

Passo a descrivere il locale , che è meglio . Come dicevo è una casa bassa su due piani , dove , al primo piano , c'è l'ingresso , senza reception e le funzioni vengono fatte in corridoio , quindi consegna chiave , asciugamano, ciabatte e denaro . Immagino che li non esistano POS o simili , quindi solo contanti .

A sinistra della casa troviamo la zona bar con un piccolo banco e diversi divanetti , non molto grande , ma me l'aspettavo più piccola . Li troviamo le ragazze che chiacchierano con i clienti sui divanetti . Si fuma parecchio , ma solo li , per fortuna .
Sempre alla sinistra ci sono i bagni e una stanza di amministrazione con monitor delle telecamere ecc..

A destra troviamo due piccole stanze adibite a spogliatoi con gli armadietti , molto piccoli , dove ce ne starebbero due sono riusciti a farcene stare tre . in metallo con chiusura a chiave .
Sempre sul lato spogliatoi un'altra stanza con 4 docce , la più grande utilizzata dalle ragazze per rinfrescarsi dopo la stanza . L'ambiente è piccolo sia negli spogliatoi sia nelle docce .

Fronte spogliatoi troviamo una stanza più grande che ospita il buffet , niente di che , ma con polpettine , patate fritte , un po' di insalata , riso con verdure , spaghetti alla bolognese e poco altro . Ma non era male , alla fine non mi è rimasto niente sullo stomaco , segno che tutto sommato era un cibo decente , secondo me anche buono .

Proseguendo a destra c'è una sala , in testa al corridoio dove si trovano tre sdraio in pelle nera per il relax e una whirpool , piena ma non utilizzata , sospetto acqua fredda , sembrava spenta . C'era anche un lettino massaggi , ma addossato al muro , mi sa che non lo utilizzavano .

A fianco di questa saletta , c'è la sauna con annessa lavanderia . La sauna è abbastanza grande , perchè ricavata interamente all'interno di una stanzetta . Funzionante per bene , ma molto umida . Ho visto anche una ragazza che era entrata assieme ad un ospite della casa e me . Ma solo per chiacchierare .

C'erano dei bigliettini da visita su una mensola all'ingresso , dove si parlava di una superficie di 400mq.

C'è il secondo piano con le camere , ad ogni modo la struttura è piccola , tenuta benino , non voglio sbilanciarmi troppo . Le ragazze fanno parte dei lavori domestici , in particolare si occupano della biancheria .
Complessivamente l'ambiente è accogliente , molto pratico e senza fronzoli . E' anche frequentato bene , senza personaggi strani e da persone giovani e qualcuno di mezzetà .

Questo è un locale dove si paga l'ingresso e si ha accesso ai servizi della struttura , incluso buffet , bevande , sauna , ragazze .

Il lato ragazze . Beh , ci si aspetta in un locale tutto incluso che il livello sia bassino ,ed effettivamente lo è . Ma di buono è che c'è una certa aria di relax propria delle ragazze e sono disponibili a chiacchierare un po' prima di salire in camera .

La prima ragazza è Tanya, bulgara di 25 anni , mora con begl'occhi verdi , abbastanza in carne con due belle boccie naturali , forse la più carina , almeno secondo i miei gusti . Mi approccia lei al bancone del bar , dopo poco mi dice "italiano, andiamo a scopare" e mi conduce alle stanze al primo piano . Qui non ci sono lenzuoli , ma si utilizzano gli asciugamani da stendere sul letto . Stanze decenti .
Prestazione normale , con un buon BBBJ fatto bene , e tre posizioni che mi hanno soddisfatto , purtroppo niente baci , ma mi sono trovato bene comunque , conta anche il fatto che la ragazza mi piaceva .

La seconda ragazza è Natalia , domenicana di 22 anni , piccolina rotondetta e mulatta , ma probabilmente la più simpatica del locale . In stanza si rivela un maestra del BBBJ e irruenta nella cowgirl , una sessione non male , ma forse un po' inferiore della prima , ma più che altro per me , visto che non amo tanto le mulatte . Ad ogni modo soddisfatto anche qua.

La terza ed ultima della serata è Roxana , rumena di 30anni , bionda molto magra , viso un po' sciupato , ma nel complesso gradevole . Sessione in camera ottima , molto partecipativa , ma più calma e GFE delle prime due , decido anche di utilizzare un piccolo extra con CIM a +20 euro , tra l'altro meritati .

Infatti qui gli extra sono disponibili , ma si pagano , cifre minime per carità , ma almeno c'è l'accesso anche a qualcosa in più . Extra sono : FK +10 euro , CIM COB CIF + 20 euro , Anal + 30 euro . Prezzi molto onesti .

Alla fine la mia permanenza sarà di circa cinque ore , passate tranquillamente . Non che ci sia tanto da fare , ma tra un buffet , sauna , stanze e cazzeggio vario passano serenamente .

Ragazze presenti nel locale , mi sembra 11 circa , clienti poco più del doppio con molto via vai . Ambiente tranquillo , ragazze non tanto belle , a parte qualcuna molte erano sotto la sufficienza , ma accontentandosi male non si sta . Ovvio che si fa questo tipo di scelta in ottica di spesa , a Francoforte ci sono locali con fighe da paura , ma i costi possono essere molto elevati . Qua con 120 euro ho fatto la serata , a mio avviso bene , sono entrato con le palle girate per il viaggio e sono uscito con il sorriso . Per 120 euro , tre giri e un extra , mangiato , cotto in sauna e rilassato che posso chiedere di più?

Non è un locale su cui incentrare tutto il viaggio dall' Italia a Francoforte , ma in caso di bisogno , magari arrivando tardi come nel mio caso , salva la serata a prezzi ragionevoli .
Vorrei azzardare l'ipotesi che sia il locale tutto incluso più vicino all'italia , ma forse c'è qualcosa in zona Stoccarda , bisognerebbe verificare .

Reaction score
46
Il prezzo è buono, gli extra pure, il problema in un locale del genere è far passare le ore per usufruire delle tre monte..... sopratutto se il livello estetico delle ragazze non è di prim'ordine.

Commenta
Reaction score
1.061
, ma quel tanto che basta per perdere il bus delle 14:30 per Mainz, di conseguenza ho dovuto attendere il bus successivo che passerà solo alle 15:45 , ma sarà impossibile salirci visto l'incredibile afflusso di gente .
Per fortuna la Bohr , mette a disposizione un altro bus su cui riesco a salire a pelo e si parte poco dopo le 16.
Ci si arriva comodamente con S3 o S4 , si smonta a Eschborn e da li , 10-15min a piedi si raggiunge il locale .

Tu auto a noleggio mai......:sad:

Commenta
Reaction score
335
  • Creatore Discussione
Tu auto a noleggio mai......:sad:

Ero tentato parecchio . Sulla carta la spesa non era tanto di più . Alla fine ho optato per il servizio pubblico che mi ha portato comunque a destinazione economicamente . Se fossi andato via con un collega come inizialmente sembrava l'avrei noleggiata di sicuro .
Vediamo se per la prossima volta mi decido . Ho una mezza idea per la Ruhr e li l'auto sarebbe più comoda che mai .

Commenta
Reaction score
1
tornerò a francoforte ad aprile... tappa al treff188 assicurata.
spero di trovarmi bene come l'anno scorso.
Vi farò sapere

Commenta
Alto