Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Registrato
4 Gennaio 2011
Messaggi
184
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #3
ho letto tutta la discussione mah sembra che le foto non siano reali ma usa foto di altre il n sembra che ne usi molti
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Secondo me la tette non sono per niente naturali:on_the_quiet: io non ci sono stato è vero, e vedo che gran parte scrivete naturali, ma dalle foto (e io solo su quelle mi posso basare) si vede chiaramente che sono siliconate, lei è troppo magra per avere delle tette cosi sprporzionate al corpo, la mia esperienza di tettomane mi dice che si puo avere con un corpo abbastanza tonico o formoso al massimo una quinta/sesta non oltre, in stile ferilli tanto per intenderci o marcuzzi (prima che se la facesse ridurre) o tipo la Lucarelli, ma gia avere una settima gia impone di avere un fisico che sostenga quel tipo di seno, che anche se madre natur aper quanto pssa essere stata generosa non puo darti ammenoche di casi rari. La Cavagna ha asserito di avere un seno naturale cdel diametro di 104 centimetri e hce le sue tete sono naturali al 100% (eè è verissimo) perchè quando si muove si muovono anche loro e non coem quelle della Sabrina Salerno che sono siliconate di sicuro visto che romangono coe due palloni aerostatici immobili a qualsiasi sollecitazione. Io penso che questa marocchina non le abbia naturali, o le foto sono fotoshoppate e allora dal vivo e un altra cosa (piu larga nei fianchi) oppure mi da seri dubbi che le abbia naturali al 100%.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
88
Reaction score
6
Secondo me la tette non sono per niente naturali:on_the_quiet: io non ci sono stato è vero, e vedo che gran parte scrivete naturali, ma dalle foto (e io solo su quelle mi posso basare) si vede chiaramente che sono siliconate, lei è troppo magra per avere delle tette cosi sprporzionate al corpo, la mia esperienza di tettomane mi dice che si puo avere con un corpo abbastanza tonico o formoso al massimo una quinta/sesta non oltre, in stile ferilli tanto per intenderci o marcuzzi (prima che se la facesse ridurre) o tipo la Lucarelli, ma gia avere una settima gia impone di avere un fisico che sostenga quel tipo di seno, che anche se madre natur aper quanto pssa essere stata generosa non puo darti ammenoche di casi rari. La Cavagna ha asserito di avere un seno naturale cdel diametro di 104 centimetri e hce le sue tete sono naturali al 100% (eè è verissimo) perchè quando si muove si muovono anche loro e non coem quelle della Sabrina Salerno che sono siliconate di sicuro visto che romangono coe due palloni aerostatici immobili a qualsiasi sollecitazione. Io penso che questa marocchina non le abbia naturali, o le foto sono fotoshoppate e allora dal vivo e un altra cosa (piu larga nei fianchi) oppure mi da seri dubbi che le abbia naturali al 100%.
Infatti le foto non corrispondono, lei non mette foto sue. Per vedere se sono naturali c'è un semplice test da "campo" o meglio da letto: fate stendere la tettona a pancia in alto, se le tette si aprono e scendono verso il fianco sono naturali, se rimangono in su sono siliconate. Nel caso in questione si "aprono" in modo evidente.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
Secondo me la tette non sono per niente naturali:on_the_quiet: io non ci sono stato è vero, e vedo che gran parte scrivete naturali, ma dalle foto (e io solo su quelle mi posso basare) si vede chiaramente che sono siliconate, lei è troppo magra per avere delle tette cosi sprporzionate al corpo, la mia esperienza di tettomane mi dice che si puo avere con un corpo abbastanza tonico o formoso al massimo una quinta/sesta non oltre, in stile ferilli tanto per intenderci o marcuzzi (prima che se la facesse ridurre) o tipo la Lucarelli, ma gia avere una settima gia impone di avere un fisico che sostenga quel tipo di seno, che anche se madre natur aper quanto pssa essere stata generosa non puo darti ammenoche di casi rari. La Cavagna ha asserito di avere un seno naturale cdel diametro di 104 centimetri e hce le sue tete sono naturali al 100% (eè è verissimo) perchè quando si muove si muovono anche loro e non coem quelle della Sabrina Salerno che sono siliconate di sicuro visto che romangono coe due palloni aerostatici immobili a qualsiasi sollecitazione. Io penso che questa marocchina non le abbia naturali, o le foto sono fotoshoppate e allora dal vivo e un altra cosa (piu larga nei fianchi) oppure mi da seri dubbi che le abbia naturali al 100%.

Cioè, dopo 30 post in cui si dice che le foto non sono sue....
Boh, va be'....
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
Cioè, dopo 30 post in cui si dice che le foto non sono sue....
Boh, va be'....


Cazzo scusate non avevo letto :ok: se no certamente nona vrei scritto il post, dimanine mi sono soffermato solo sugli ultimi post, e non ho eltto la parte prima! Ok allora, peccato tale signorina non posti foto sue, sarebbe orimale per persone nond ella zona, magari se qualcuno riesce a fargli qualche foto sarebbe cosa gradita, ma se tutti dicono che ha tettone vere ci sarà da fidarsi, cmq sar un po robustina :preved: come è giusto che sia avendo un 8a/9a
 
Commenta

harleyboy

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
Secondo me la tette non sono per niente naturali:on_the_quiet: io non ci sono stato è vero, e vedo che gran parte scrivete naturali, ma dalle foto (e io solo su quelle mi posso basare) si vede chiaramente che sono siliconate, lei è troppo magra per avere delle tette cosi sprporzionate al corpo, la mia esperienza di tettomane mi dice che si puo avere con un corpo abbastanza tonico o formoso al massimo una quinta/sesta non oltre, in stile ferilli tanto per intenderci o marcuzzi (prima che se la facesse ridurre) o tipo la Lucarelli, ma gia avere una settima gia impone di avere un fisico che sostenga quel tipo di seno, che anche se madre natur aper quanto pssa essere stata generosa non puo darti ammenoche di casi rari. La Cavagna ha asserito di avere un seno naturale cdel diametro di 104 centimetri e hce le sue tete sono naturali al 100% (eè è verissimo) perchè quando si muove si muovono anche loro e non coem quelle della Sabrina Salerno che sono siliconate di sicuro visto che romangono coe due palloni aerostatici immobili a qualsiasi sollecitazione. Io penso che questa marocchina non le abbia naturali, o le foto sono fotoshoppate e allora dal vivo e un altra cosa (piu larga nei fianchi) oppure mi da seri dubbi che le abbia naturali al 100%.


...non ci sei stato, quindi il tuo intervento è presuntuosamente fuori luogo.... è una bellissima ragazzona, plumper, tette 8/9 coppa DDD/E....tutta al naturale...molto meglio delle foto pubblicate (non sue)...
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
834
Reaction score
352
Confermo la naturalezza delle tette. Diciamo che sono più di 20 anni che le mie mani maneggiano tette oltre la 6 e se dovessi sbagliarmi su questo sarei pronto a tagliarmi le mani ed anche qualcos'altro. A me non ha entusiasmato per via della prestazione ma sul fatto che le tette sono effettivamente grandi come dicono e naturali non ci piove.
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
...non ci sei stato, quindi il tuo intervento è presuntuosamente fuori luogo.... è una bellissima ragazzona, plumper, tette 8/9 coppa DDD/E....tutta al naturale...molto meglio delle foto pubblicate (non sue)...

Ho gia scritto che non avevo letto che le foto none rano sue, mi ero fatto ingannare d aquelle, se qualcuno riuscisse a postare foto sue sarebbe meglio!
 
Commenta

harleyboy

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
....e secondo te dovremmo andare da lei a fare un servizio foto x te? Hahaha
Il thread è già più che esauriente...verifica personalmente invece di blaterare a vuoto!!!
 
Commenta
R

ruberr

Ospite
Ospite
....e secondo te dovremmo andare da lei a fare un servizio foto x te? Hahaha
Il thread è già più che esauriente...verifica personalmente invece di blaterare a vuoto!!!

No ho scritto se qualccuno vuole, mica è un obbligo! certo le race che ho letto sono tutte molto positive quindi la donzella direi che vale.
 
Commenta

stica

Espulso
UOMO
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
256
Reaction score
75
....e secondo te dovremmo andare da lei a fare un servizio foto x te? Hahaha
Il thread è già più che esauriente...verifica personalmente invece di blaterare a vuoto!!!

Non vorrei dire, ma io avevo già segnalato in passato che l'utente a cui ti rivolgi fa solo commenti inutili e ripetitivi finalizzati solo a provocare discussioni fuori luogo, inutile dirlo senza mai recensire. Risultato: il mio post è stato cancellato! Almeno ora si è capito che avevo ragione. :yess:
 
Commenta

harleyboy

Espulso
Account sospeso
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
14
Reaction score
1
...io in 40 anni di carriera ho frequentato centinaia di professioniste e non di tutti i continenti e razze...quasi tutte bbw...mi hanno ammonito pechè ho dato del pivello a uno che ha fatto un commento da pivello...come quest'altro ciarlatano...e perchè invece di scrivere la recensione ho confermato e aggiunto qualcosa delle pecedenti...rob de matt!!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2010
Messaggi
428
Reaction score
137
Località
Lombardia
spero che gli amministratori facciano un po' di pulizia degli ultimi post inutili (e nel caso li ringrazio).

chi legge con attenzione le recensioni trova tutte le indicazioni su quali sono gli annunci con foto vere (ancora disponibili).
 
Commenta
Alto