Infatti le foto non corrispondono, lei non mette foto sue. Per vedere se sono naturali c'è un semplice test da "campo" o meglio da letto: fate stendere la tettona a pancia in alto, se le tette si aprono e scendono verso il fianco sono naturali, se rimangono in su sono siliconate. Nel caso in questione si "aprono" in modo evidente.Secondo me la tette non sono per niente naturali:on_the_quiet: io non ci sono stato è vero, e vedo che gran parte scrivete naturali, ma dalle foto (e io solo su quelle mi posso basare) si vede chiaramente che sono siliconate, lei è troppo magra per avere delle tette cosi sprporzionate al corpo, la mia esperienza di tettomane mi dice che si puo avere con un corpo abbastanza tonico o formoso al massimo una quinta/sesta non oltre, in stile ferilli tanto per intenderci o marcuzzi (prima che se la facesse ridurre) o tipo la Lucarelli, ma gia avere una settima gia impone di avere un fisico che sostenga quel tipo di seno, che anche se madre natur aper quanto pssa essere stata generosa non puo darti ammenoche di casi rari. La Cavagna ha asserito di avere un seno naturale cdel diametro di 104 centimetri e hce le sue tete sono naturali al 100% (eè è verissimo) perchè quando si muove si muovono anche loro e non coem quelle della Sabrina Salerno che sono siliconate di sicuro visto che romangono coe due palloni aerostatici immobili a qualsiasi sollecitazione. Io penso che questa marocchina non le abbia naturali, o le foto sono fotoshoppate e allora dal vivo e un altra cosa (piu larga nei fianchi) oppure mi da seri dubbi che le abbia naturali al 100%.
Secondo me la tette non sono per niente naturali:on_the_quiet: io non ci sono stato è vero, e vedo che gran parte scrivete naturali, ma dalle foto (e io solo su quelle mi posso basare) si vede chiaramente che sono siliconate, lei è troppo magra per avere delle tette cosi sprporzionate al corpo, la mia esperienza di tettomane mi dice che si puo avere con un corpo abbastanza tonico o formoso al massimo una quinta/sesta non oltre, in stile ferilli tanto per intenderci o marcuzzi (prima che se la facesse ridurre) o tipo la Lucarelli, ma gia avere una settima gia impone di avere un fisico che sostenga quel tipo di seno, che anche se madre natur aper quanto pssa essere stata generosa non puo darti ammenoche di casi rari. La Cavagna ha asserito di avere un seno naturale cdel diametro di 104 centimetri e hce le sue tete sono naturali al 100% (eè è verissimo) perchè quando si muove si muovono anche loro e non coem quelle della Sabrina Salerno che sono siliconate di sicuro visto che romangono coe due palloni aerostatici immobili a qualsiasi sollecitazione. Io penso che questa marocchina non le abbia naturali, o le foto sono fotoshoppate e allora dal vivo e un altra cosa (piu larga nei fianchi) oppure mi da seri dubbi che le abbia naturali al 100%.
Cioè, dopo 30 post in cui si dice che le foto non sono sue....
Boh, va be'....
Secondo me la tette non sono per niente naturali:on_the_quiet: io non ci sono stato è vero, e vedo che gran parte scrivete naturali, ma dalle foto (e io solo su quelle mi posso basare) si vede chiaramente che sono siliconate, lei è troppo magra per avere delle tette cosi sprporzionate al corpo, la mia esperienza di tettomane mi dice che si puo avere con un corpo abbastanza tonico o formoso al massimo una quinta/sesta non oltre, in stile ferilli tanto per intenderci o marcuzzi (prima che se la facesse ridurre) o tipo la Lucarelli, ma gia avere una settima gia impone di avere un fisico che sostenga quel tipo di seno, che anche se madre natur aper quanto pssa essere stata generosa non puo darti ammenoche di casi rari. La Cavagna ha asserito di avere un seno naturale cdel diametro di 104 centimetri e hce le sue tete sono naturali al 100% (eè è verissimo) perchè quando si muove si muovono anche loro e non coem quelle della Sabrina Salerno che sono siliconate di sicuro visto che romangono coe due palloni aerostatici immobili a qualsiasi sollecitazione. Io penso che questa marocchina non le abbia naturali, o le foto sono fotoshoppate e allora dal vivo e un altra cosa (piu larga nei fianchi) oppure mi da seri dubbi che le abbia naturali al 100%.
...non ci sei stato, quindi il tuo intervento è presuntuosamente fuori luogo.... è una bellissima ragazzona, plumper, tette 8/9 coppa DDD/E....tutta al naturale...molto meglio delle foto pubblicate (non sue)...
....e secondo te dovremmo andare da lei a fare un servizio foto x te? Hahaha
Il thread è già più che esauriente...verifica personalmente invece di blaterare a vuoto!!!
....e secondo te dovremmo andare da lei a fare un servizio foto x te? Hahaha
Il thread è già più che esauriente...verifica personalmente invece di blaterare a vuoto!!!